WhataGame 2025 - Let's give it a try (again)!
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
Re: WhataGame 2025 - Let's give it a try (again)!
Harmon steal del draft ad oggi
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10198
- 4600
Ti ringrazio.
Personalmente voto Tyler Warren alla #12 come steal del draft, so far.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2780
- 5976
Conosce Minter. Conosce Harbaugh. Ci manca solidità lì nel mezzo da un bel po’ e abbiamo visto andar via Poona Ford. Sono stato indeciso perché ci sono in giro giocatori che non credo vedremo ancora disponibili, ma ho preferito lavorare in trincea fin da subito per migliorare in atletismo, pericolosità sia a rushare che solidità a difendere sulle corse. Mi sembra il profilo perfetto se sulla D# dobbiamo andare.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1833
- 1045
ride_the_lightning ha scritto: 25/03/2025, 19:43 Mi sembra il profilo perfetto se sulla D# dobbiamo andare.
E non c'era profilo più Harbaugh di questo. Io sarei stato probabilmente tentato dall'idea di forzare un IOL, o dalla ricerca di un'arma per Herbert. Ma per come siete costruiti e ragionate, questa è la scelta più lineare.
Ah, parlando di steal, io non mi aspettavo che Will Johnson passasse Dallas

Intanto, a Lambeau reverente silenzio misto a trepidazione. Packers on the clock @lelomb

Poi @Thor @apuano86 @joesox
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
Sei tu Joe Hortiz? @ride_the_lightningride_the_lightning ha scritto: 25/03/2025, 19:41 Alla #22 del WhataGame non poteva che esserci la scelta più Harbaugh di tutte…
KENNETH GRANT, DT, MICHIGAN
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18393
- 7236
Presente. Datemi un poco di tempo che negli ultimi due giorni stavo più al cesso che sul divano.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10198
- 4600
lelomb ha scritto: 26/03/2025, 8:22 Presente. Datemi un poco di tempo che negli ultimi due giorni stavo più al cesso che sul divano.
Vedi di non draftare col culo...
Scusate, mi è partita proprio eaaaaaasy

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2780
- 5976
@gloric IOL ci ho pensato, anche se la firma di Becton ci ha dato un filo di respiro in più in ottica Draft. Arma per Herbert mi piacerebbe tanto eh eh. Infatti ride_gm ci avrebbe provato eh eh. Poi ho voluto fare l'Hortiz @La Grande T sulla DLine, dove avevo comunque il dubbio sull'EDGE, ma alla fine mi son detto una bella ancora che rusha, violento e atletico, anche da dentro, why not.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Pro
- 1833
- 1045
lelomb ha scritto: 26/03/2025, 8:22 Presente. Datemi un poco di tempo che negli ultimi due giorni stavo più al cesso che sul divano.
Grazie di averci messo a parte. Siamo solidali

Situazione non ovvia, con i DT e i CB da first round ormai fuori, gli Edge in esaurimento e nessun profilo di WR che soddisfi i parametri del nostro esigentissimo FO. A meno che, certo, tu non decida di cambiare impostazione o forzare un piccolo reach. Nel caso, per me è go

-
- Pro
- 1833
- 1045
Quinto DT off the board nelle prime 23 
Ora @Thor , che per quanto si lamenti secondo me avrà mano libera
Poi @apuano86 @joesox and yours truly.

Ora @Thor , che per quanto si lamenti secondo me avrà mano libera

Poi @apuano86 @joesox and yours truly.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18393
- 7236
gloric ha scritto: 26/03/2025, 10:37lelomb ha scritto: 26/03/2025, 8:22 Presente. Datemi un poco di tempo che negli ultimi due giorni stavo più al cesso che sul divano.
Grazie di averci messo a parte. Siamo solidali
Situazione non ovvia, con i DT e i CB da first round ormai fuori, gli Edge in esaurimento e nessun profilo di WR che soddisfi i parametri del nostro esigentissimo FO. A meno che, certo, tu non decida di cambiare impostazione o forzare un piccolo reach. Nel caso, per me è go
Infatti tra na cacata e l'altra, letteralmente, ero lì a guardare profili di CB e DT. Visto che stiamo correndo sui secondi e che l'ipotetico cb3 è più uno star che un bound, proviamo sto freak atletico..
-
- Pro
- 1833
- 1045
Riemergo dai fischi assordanti del Lambeau per ringraziare con affetto l'amico @Thor 
Texans on the clock @apuano86
Poi @joesox Ravens @detroit89

Texans on the clock @apuano86

Poi @joesox Ravens @detroit89
-
- Senior
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Vikings,Fighting Irish
- NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
- NHL Team: Stars
- Squadra di calcio: Juventus,West Ham
- 45
- 231
Ammetto che quando ieri sera sono andato di flame ero serio perché ricordavo che sul topic dei packers Morrison piacesse e quindi convintissimo che fosse in cima alla loro board,ma ho fatto anche un po' lo sbruffone perché pensavo che uno tra Grant e Harmon mi sarebbe arrivato come magra consolazione,poi quando i due ciccioni sono andati uno dietro l'altro allora lì si che ho iniziato a farmela nelle mutande(tanto per restare in tema) 
Riguardo la pick il talento di Morrison non si discute,il tape 2023 è lì a dimostrarlo,i dubbi sono sul suo infortunio che per un CB è anche qualcosa di serio però mi prendo il rischio grosso che tanto in free agency abbiamo aggiunto solo gente rotta quindi male che vada apriamo un centro di riabilitazione generale
E non ultimo sarebbe fiero di me anche @Morfeo così la smette di dire che non abbiamo cb a roster. Antonè se leggi sappi che l'alternativa è quello che avresti voluto tu,ma reputo cb need più grande della safety

Riguardo la pick il talento di Morrison non si discute,il tape 2023 è lì a dimostrarlo,i dubbi sono sul suo infortunio che per un CB è anche qualcosa di serio però mi prendo il rischio grosso che tanto in free agency abbiamo aggiunto solo gente rotta quindi male che vada apriamo un centro di riabilitazione generale
E non ultimo sarebbe fiero di me anche @Morfeo così la smette di dire che non abbiamo cb a roster. Antonè se leggi sappi che l'alternativa è quello che avresti voluto tu,ma reputo cb need più grande della safety
-
- Pro
- 1833
- 1045
No, ma ci piace sì, figurati... è solo che questo è (dovrebbe essere) l'anno della FRP su un DT, posto che l'ultima stagione di Kenny Clark ha creato, diciamo, qualche preoccupazione 
Al momento Jaire è ancora a roster, poi, e non si capisce cosa vogliano fare. A me pare impossibile riescano a trovare una trade, ma loro insistono. Sapranno qualcosa che io non so
Io comunque confesso che non avrei preso Morrison, ma Mike Green. E se l'avessi fatto, @lelomb se ne sarebbe andato sbattendo (giustamente) la porta. Perché di Mike Green i nostri probabilmente non hanno nemmeno visto il tape, ma solo i measurables

Al momento Jaire è ancora a roster, poi, e non si capisce cosa vogliano fare. A me pare impossibile riescano a trovare una trade, ma loro insistono. Sapranno qualcosa che io non so

Io comunque confesso che non avrei preso Morrison, ma Mike Green. E se l'avessi fatto, @lelomb se ne sarebbe andato sbattendo (giustamente) la porta. Perché di Mike Green i nostri probabilmente non hanno nemmeno visto il tape, ma solo i measurables

-
- Pro
- 1833
- 1045
Noto comunque che la classe di WR 2025 genera in tutti noi una passione irrefrenabile. Nessuno che voglia rimanere senza