Quindi anche i professionisti possono rinunciare a qualche milione, se sono già milionari, mi avevano assicurato non fosse possibile

E neanche per RB backup!Angyair ha scritto:Non è più un mondo per FB
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Angyair ha scritto: 16/03/2025, 10:42E neanche per RB backup!"Angyair" ha scritto:Non è più un mondo per FB
Ceduto Mason ai Vikings per una quinta e uno scambio di seste.
Continuiamo a ricevere scelte per RB undrafted, mentre poi sbagliamo quelli che prendiamo al draft....
Vediamo chi sarà quello che sbaglieremo quest' anno, tanto è sicuro che uno lo prenderemo (anche perché parlano di una classe di RB profonda ed interessante)
Northside ha scritto: 16/03/2025, 14:31 Chiedo agli esperti di draft e salary cap: quante scelte abbiamo al prossimo draft è soprattutto quanto spazio salariale abbiamo per i FA?
Immagino una buona cifre.
11 quest'anno e 12, come scritto da Luca, nel 2026.Gold Rush_49 ha scritto: 16/03/2025, 16:13Northside ha scritto: 16/03/2025, 14:31 Chiedo agli esperti di draft e salary cap: quante scelte abbiamo al prossimo draft è soprattutto quanto spazio salariale abbiamo per i FA?
Immagino una buona cifre.
avremo 4 compensative che è il massimo possibile piu 7 piu questa dei vikings direi almeno 12.
per quanto riguarda lo spazio direi abbastanza ma ad oggi non si sa di preciso.
Ti accompagno...mi sacrifico volentieriJack The Sack ha scritto:Vorrei sottolineare che per quanto riguarda il rapido ritorno di Juice un grande ringraziamento va tributato a Kristin
Sono disponibile ad andare personalmente a portarle gli ossequi ed omaggi di tutti i faithful italiani, è un sacrificio ma per voi lo faccio volentieri
Peccato che quelle due seguano i mariti anche in trasfertaJack The Sack ha scritto: 16/03/2025, 19:12 Kristin è molto amica di Claire.
Andiamo quando i 9ers giocano fuori.
Dark062 ha scritto: 18/03/2025, 14:20 "The Niners were trying to get back Dre Greenlaw, even after Denver had an agreement done with him," Schefter said.
"They were pushing to get that done, and they were trying to flip his decision in this world that we live in, where people commit, and there are agreements.
"The Niners tried to flip Dre Greenlaw back to San Francisco, and I think they were pretty persuasive, but not persuasive enough. And I think Dre Greenlaw stood his ground and kind of stayed with Denver."
https://www.49erswebzone.com/articles/1 ... w-broncos/