PWillis52 ha scritto: 01/03/2025, 20:53Jack ha scritto: 01/03/2025, 20:08
Ma come fa a togliere sempre un centrale e mettere uno tra Acerbi e De Vrij braccetto? Lasciamo perdere che Bastoni è anche quello che ha giocato meglio ma non ho mai visto nessun cambiare fisso un centrale in una difesa a 3 perché un po' stanco o per farlo riposare 10 min
Stesso errore fatto contro la Juve.
Ha appena dichiarato che l'ha tolto perché in quel settore è in sofferenza non avendo più mancini, in pratica per gestirlo.
E lo togli all'82esimo per risparmiargli 10 minuti in tutto?!?
Penso sempre di più che i cambi li prepari prima della partita
Sì poi in questo ultimo mese abbiamo giocato talmente tante partite visto che in Champions eravamo già passati, una a settimana ma c'è stato anche il recupero e la Coppa Italia in cui ovviamente ha fatto turnover. Senza contare che al ritmo e con l'intensità che ci sta mettendo l'Inter in queste partite manca solo che parli seriamente di gente stanca.
Io non credo usciranno col Feyenoord e tra un mese magari Thuram & Calhanoglu tornano decenti e quindi da oggi non credo l'Inter sia più la favorita per il campionato. A differenza dell'Atalanta il Napoli ha un calendario più facile e chi vincerà tra due settimane tra Atalanta e Juve per me sarà la terza che si giocherà lo scudetto.
A me quello che fa incazzare è che siamo più o meno in media punti Leicester, per il livello di questa serie a è un mezzo disastro. Non credo sia solo colpa di Inzaghi perchè l'atteggiamento ogni volta che si poteva andare in testa o come oggi vincere una se non decisiva quasi quello è colpa dei giocatori che hanno vinto un campionato e a quanto pare sono a posto così a parte Lautaro che anche quando gioca male si impegna almeno.
Per quello sono curioso di vedere in Champions quale sarà l'approccio perchè o fanno schifo e allora ci sono tante valutazioni da fare oppure Inzaghi va verso fine ciclo a livello di rapporto coi giocatori o nel tenere un gruppo, motivarlo. E' ovvio che Bastoni si incazza ogni volta che viene sostituito senza motivo; prendiamo Arnautovic, ha quasi sempre fatto schifo ma nelle ultime sembra tornato un minimo in forma. Ed entra Correa con cui ha litigato qualche giorno fa. Perchè Taremi ha giocato male, invece Correa classico uomo da big match per grinta e voglia di vincere.