stai forse dicendo che possiamo usare

anche per discussioni di vario genere e non solo per LA faida?
dato che hai la proprietà intellettuale della gif, mi sembra il minimo ritenere vincolante il tuo parere.
I miei sono regali alla società playitusiana, ad esempio Giorgione non sarebbe Giorgione senza l'uso massivo che ne è stato fatto dopo il primo Giorgionamento del sottoscritto a @RizzK8BruceSmith ha scritto: 28/02/2025, 12:21
stai forse dicendo che possiamo usare
anche per discussioni di vario genere e non solo per LA faida?
dato che hai la proprietà intellettuale della gif, mi sembra il minimo ritenere vincolante il tuo parere.
Leviathan ha scritto: 28/02/2025, 10:18
@albizup novità per te. Niente squalifica, si può patteggiare una bella multina cit
Rico Tubbs ha scritto: 28/02/2025, 13:52 "L'educazione non è riempire un vaso, ma accendere un fuoco." - Platone
lebronpepps ha scritto: 01/03/2025, 16:21 la cosa pazzesca di Lautaro non è la bestemmia in sè, mi sembra anche assurdo che un calciatore debba essere squalificato per una roba del genere nel 2025, quanto il totale sprezzo del ridicolo, di fronte alle immagini, con tutta la sicumera di chi non aveva fatto nulla
ma d'altronde i calciatori vivono in una bolla tutta loro e la statura del personaggio la ricordiamo dal caso della babysitter
e ora:
albizup ha scritto: 01/03/2025, 18:15lebronpepps ha scritto: 01/03/2025, 16:21 la cosa pazzesca di Lautaro non è la bestemmia in sè, mi sembra anche assurdo che un calciatore debba essere squalificato per una roba del genere nel 2025, quanto il totale sprezzo del ridicolo, di fronte alle immagini, con tutta la sicumera di chi non aveva fatto nulla
ma d'altronde i calciatori vivono in una bolla tutta loro e la statura del personaggio la ricordiamo dal caso della babysitter
e ora:
A me fa ridere che si parli di squalifica per uno che bestemmia, che stronzata. Poi magari la squalifica arriva post 2/3 partite, zero senso.
La cosa grave però è che l'audio era già presente, è stato ignorato dalla procura federale, che l'ha trovato e analizzato solo dopo l'esposto di un gruppo di j-tjfosi. Ma come è possibile che questi della procura non si siano mossi prima? A parte che dovrebbe muoversi in tutti i casi...ma se una norma è così come è possibile che non si attivino. Nel frattempo fatela cambiare che è una stronzata