Io che dopo mesi finalmente riesco a connettere il fuoco incrociato delle frecciatine di alcuni post e mi rendo conto che esiste una faida @lebronpepps vs @RizzK8
albizup ha scritto: 08/01/2025, 11:54 Comunque mi sono informato e ha ragione @stepmarbury3
Magyar Büntető Törvénykönyv
Articolo 356 bis – Reato di Esultanza Eccessiva
Descrizione del Reato:
L'esultanza eccessiva o irrispettosa in seguito a una vittoria contro l'Internazionale Milano è considerata lesiva del decoro sportivo e fonte di sofferenza per la comunità nerazzurra.
Comma 1. Chiunque esulti in maniera smodata per una vittoria contro l’Internazionale Milano è punito con una multa fino a 10.000 fiorini.
Comma 2. Se la vittoria avviene in rimonta, la multa è aumentata di un terzo e il colpevole potrà subire la sospensione dall’accesso a bar sportivi e pub per 2 mesi.
Comma 3. L’esultanza espressa pubblicamente tramite post o meme sui social comporta la sospensione dell’account fino a 6 mesi. In caso di video ironici, la durata può estendersi a un anno.
Comma 4. Se l’esultanza avviene in presenza di tifosi nerazzurri durante la visione collettiva della partita, è prevista la partecipazione obbligatoria a due partite casalinghe dell’Inter, con obbligo di esultare ai gol della squadra milanese.
Cause di Esclusione della Punibilità:
Sanzioni Accessorie:
- La vittoria avviene in tornei estivi o amichevoli.
- L’esultanza è contenuta entro limiti di decoro, senza pubblicazione o derisione pubblica.
Recidiva:
- Donazione obbligatoria a Interspac o associazioni sportive giovanili affiliate.
- Redazione di un tema di 1.000 parole sui successi dell’Internazionale Milano negli anni ’90
In caso di recidiva, il colpevole sarà obbligato a seguire l’Inter in Laos per almeno tre partite di campionato.
Rico Tubbs ha scritto: 24/02/2025, 16:51
Io che dopo mesi finalmente riesco a connettere il fuoco incrociato delle frecciatine di alcuni post e mi rendo conto che esiste una faida @lebronpepps vs @RizzK8
albizup ha scritto: 26/02/2025, 18:00 . Unica roba che mi farebbe fumare sarebbe una sconfitta di misura giocandotela e magari con il solito episodio fortunato arbitrale contro.
ti riferisci ai derby? Sei diventato tifoso dell’Inter per caso?albizup ha scritto: 26/02/2025, 18:00 Unica roba che mi farebbe fumare sarebbe una sconfitta di misura giocandotela e magari con il solito episodio fortunato arbitrale contro.