Bonaz ha scritto: 01/02/2025, 8:45 Iniziato M, taglio molto onirico, ma ben fatto. Marinelli come sempre una garanzia.

Bonaz ha scritto: 01/02/2025, 8:45 Iniziato M, taglio molto onirico, ma ben fatto. Marinelli come sempre una garanzia.
Wolviesix ha scritto: 11/02/2025, 11:06 Pensavo fosse un problema della mia app/TV perchè avendo visto la prima puntata (e un pezzo della seconda) su tablet scaricata non avevo avuto di questi problemi, invece anche qualcun altro l'ha rilevato, dimostrando ulteriormente che Prime Video è LA MERDA LIQUIDA.
Wolviesix ha scritto: 11/02/2025, 12:46 Ah quello non so, io uso i cc inglesi, quindi ancora meno fatica da parte loro.
Che poi come nel caso di Invincible li tengo più per comodità e perchè a casa non sempre c'è silenzio, perchè il parlato è semplice da capire.
Concordo sui punti sospesi o forse meglio chiusi frettolosamente.Elway ha scritto:Acab
Non so se è prevista una seconda stagione, ma sono diversi i punti lasciati in sospeso.
Il finale poi è stato frettoloso e buonista che lascia più di un meh
4 celerini contro 50 e non li massacrano? Salvatore che si arrampica ed apre il cancello che poi si richiude? Mazinga che muore (?) dopo aver fatto pace con il figlio. il marito di Marta va al gabbio? Il "genero" di Nobili pestato a sangue e stop?
Wolviesix ha scritto: 18/02/2025, 18:16 Arrivata mail di aumento di 10€ del piano standard di Disney+ da 89.90 a 99.90.
Disdetta effettuata.
Quello era un anno e mezzo che non l'avevo più, da Ottobre 2023 mi pare.
Wolviesix ha scritto: 18/02/2025, 20:22Quello era un anno e mezzo che non l'avevo più, da Ottobre 2023 mi pare.negher ha scritto: 18/02/2025, 20:20
con anche fine della condivisione a meno di non buttare 5 euro al mese per il profilo "ospite".
stronzi
Sono andato a rivedere, il primo anno nel 2020 avevo fatto forse il prezzo "d'occasione" e in due avevamo speso 30€ a testa (60€ totali).
Ora il piano equivalente costa 140€ l'anno, che comunque non è tanto di per sè però per quello che offre...
Tra l'altro Disney col profilo con pubblicità non mette a disposizione i download che per me sono fondamentali, al contrario di Netflix che ne dà 15 al mese (pochi ma meglio di niente).