stepmarbury3 ha scritto: 13/02/2025, 0:08 Perché forse non bastano 6/12 mesi per arrivare a dire è il più forte del mondo, ha vissuto un picco di prestazioni per un tot periodo, salvo poi normalizzarsi.
Poi vuoi arrampicarti su giri di parole perché ti picchi se ti rinfacciano una tua svista evidente quando non fai altro che fare “il masaniello” sui post altrui è un problema tuo
Per il passaggio sel turno ci mancherebbe pure che non succeda dopo il mercato faraonico di gennaio passaggio mio o non
Non sono 6/12 mesi, son tre anni. Basta vedere l'anno al Lille e l'ottimo percorso in Champions l'anno 22/23. Rivendico senza problemi il dire che in quei 3 anni è stato uno dei migliori. È sceso, molto, capita. Non mi sembra di negarlo, non capisco davvero cosa ti dia tanto fastidio se ritengo alcuni giocatori del Milan forti. Non mi pare di sminuire Bastoni, Lautaro o altri
Mercato di cui ho detto zero, anche perché non risolve i problemi a metà campo. Abbiamo amministratore Furlani: dove vogliamo andare?
Non ho idea di cosa sia fare il Masaniello, davvero zero ahaha