Tanto Rumors per nulla...
- Street
- Rookie
- NFL Team: San francisco 49ers
- NBA Team: Detroit pistons
- 16
- 26
Re: Tanto Rumors per nulla...
Quickley Rj Barrett Ingram Barrett Poelt
Agbaji Dck e qualche altro giovane
il tutto per 169M circa se ho visto bene, quindi di poco sotto la Luxury
In linea di massima il tutto ci sta, 6/8 posto a Est può essere già alla loro portata il prosimo anno.
In linea di massima il tutto ci sta, 6/8 posto a Est può essere già alla loro portata il prosimo anno.
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1354
- 1250
si, se non fosse che barrett, ingram e barnes non fittano NIENTE l'uno con l'altroStreet ha scritto: 12/02/2025, 9:05 Quickley Rj Barrett Ingram Barrett Poelt
-
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76
- 10
- 141
Street ha scritto: 12/02/2025, 9:05 Quickley Rj Barrett Ingram Barrett Poelt
Bulls, sixers (credo) e Nets vogliono scendere...
Quindi secondo me potrebbero fare anche i play in già quest'anno
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3688
- 3815
Street ha scritto: 12/02/2025, 9:05 Quickley Rj Barrett Ingram Barrett Poelt
Miglior superteam della storia per i playin, hanno scritto 50% in fronte da qui a un paio d'anni se rimangono questi.
C'è da dire però che se Ingram rimane sano potrebbero essere ad uno scambio azzeccato (possibilmente per Barret) dal fare lo switch e tornare nelle alte sfere della conference in tempi brevi.
Barnes è l'eterno ritorno degli Iguodala e Aron Gordon del caso, terzi violini fatti e finiti per squadre da titolo, che vivono la prima parte di carriera nell'equivoco di poter fare i primi\secondi.
- Street
- Rookie
- 16
- 26
Mul4 ha scritto: 12/02/2025, 11:08 Bulls, sixers (credo) e Nets vogliono scendere...
Con la vittoria di stanotte sono li a 3W da Phila, ma se per Bulls e Nets sono d'accordo, Phila è quasi obbligata a vincere (anche se Embiid e il Process lo vedo sempre peggio) ha la pick protetta solo 1-6.
O tankerà di brutto da qui alla fine (ma a questo punto avrei smantellato o provato a farlo in dead line) o sennò raggiungerà il 10° posto per demeriti altrui e non propri
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 583
Se Ingram sta in piedi 40 milioni l'anno sono un affare.Street ha scritto:non proprio due spicci
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
- Street
- Rookie
- 16
- 26
datruth34 ha scritto: 12/02/2025, 12:24Se Ingram sta in piedi 40 milioni l'anno sono un affare."Street" ha scritto: non proprio due spicci
Non lo so 40M sono lunghi
https://www.espn.com/nba/player/stats/_ ... don-ingram
Escluso l'anno da rookie mai giocato più di 64 partite, poi segnare segna e altre stats le sporca, ma poi in tutti gli sport il paragone vien fatto con il contratto che chiami.
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 583
Quando giudichiamo un contratto ci sono da valutare una marea di fattori. La squadra che l'ha inchiostrato, la situazione della stessa in termini di competitività, quanto la piazza possa atterrare FA, il punto della ricostruzione.Street ha scritto:datruth34 ha scritto: 12/02/2025, 12:24 Se Ingram sta in piedi 40 milioni l'anno sono un affare.
Non lo so 40M sono lunghi
https://www.espn.com/nba/player/stats/_ ... don-ingram
Escluso l'anno da rookie mai giocato più di 64 partite, poi segnare segna e altre stats le sporca, ma poi in tutti gli sport il paragone vien fatto con il contratto che chiami.
Toronto i soldi a qualcuno li deve dare. Non è una squadra a cui manca poco per essere competitiva. La mossa Ingram è una mossa intermedia, low risk high reward.
40x3 è una mossa che ci sta alla grande. Una volta firmare contratti di questo tipo ti potevano affossare per anni, oggi non è più così. Le mosse degli ultimi anni ci hanno mostrato che da qualsiasi contratto o quasi puoi ricavarci qualcosa di buono in cambio.
Una squadra come Toronto se può portarsi a casa un talento come Ingram, quasi gratis, lo devo fare.
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 795
- 807
Però a me pare che per Toronto son due o tre anni che ci si ripete “trade che ci può stare/firma che ci può stare” ma poi puntualmente i Raptors continuano a non combinare nulla sul campo e pure le prospettive future non mi paiono così rosee..
Cioè ad oggi il best case scenario di Toronto nei prossimi 2-3 anni quali sarebbe? Il primo turno ad est?
Cioè ad oggi il best case scenario di Toronto nei prossimi 2-3 anni quali sarebbe? Il primo turno ad est?
-
- Hero Member
- 8924
- 14797
in realtà avevano fatto la stessa cosa anche prima di arrivare al titolo, diversi anni di eliminazioni al primo turno, squadra buona ma non contender, giocatori presi come occasioni, schiaffi ai playoff anche in serie teoricamente alla portata prima di iniziare a scontrarsi con Lebron, poi a un certo punto pescato il jolly Kawhi ed hanno vinto l'anello, però mi pare che la filosofia all'inizio del ciclo fosse simile, prendendo atleti, scarti di altre franchigie
la lega però è cambiata rispetto a 15 anni fa, non so se è la strada giusta
la lega però è cambiata rispetto a 15 anni fa, non so se è la strada giusta
- nolian
- Hero Member
- 608
- 887
concordo e aggiungo che secondo me oggi non c'è niente di peggio che inchiostrare col max (250x5 o simili) un 3° violinoPENNY ha scritto: 12/02/2025, 12:07 Barnes è l'eterno ritorno degli Iguodala e Aron Gordon del caso, terzi violini fatti e finiti per squadre da titolo, che vivono la prima parte di carriera nell'equivoco di poter fare i primi\secondi.
perchè poi non arrivi da nessuna parte, e quando si avvicina alla scadenza, è anche l'unico giocatore che non puoi lasciarti sfuggire a meno che non riparti dal tanking, ma a quel punto hai capito benissimo che non vale quei soldi perchè nn è nè un primo nè un secondo violino...
- Street
- Rookie
- 16
- 26
ThunderUP! ha scritto: 12/02/2025, 15:29 Però a me pare che per Toronto son due o tre anni che ci si ripete “trade che ci può stare/firma che ci può stare” ma poi puntualmente i Raptors continuano a non combinare nulla sul campo e pure le prospettive future non mi paiono così rosee..
Per me Best Case 4/7 posto Est
Si lotta con Detroit, Orlando, Bucks e Indiana quei posti li, salvo down clamorosi delle prime 3.
Hanno contratti lunghi e che non so quanto potranno valere per il peso che chiamano.
Barnes 40M
Quickley e Barrett 30M
Ingram 40M
140M con 4 giocatori e nessuno è per me un Franchise player.
Ormai la trade l'avevano fatta ed era giusto provarci e rinnovarlo, ma già che c'erano e la classifica che avevano potevano provare ad andare in lottery quest'anno e provare a pescare il rookie giusto.
- nolian
- Hero Member
- 608
- 887
diciamo che tra Barnes, Ingram e Barrett potresti anche trovare un 2° e 3° violino, ma mancando il 1° sei punto e a capo
Quickley invece è un 6° uomo nel best case scenario, e costa come uno starter di livello
mettiamoci in un ipotesi utopisticamente favorevole
dovresti trovare il 1° violino sul mercato e trovare chi te lo cede in cambio di uno tra Barrett e Ingram + Dick e Walter che nel frattempo cresceranno
probabilità di riuscita? 2%?
- Street
- Rookie
- 16
- 26
nolian ha scritto: 12/02/2025, 16:14
Quickley/Barrett avevo fatto la media
Comunque per il resto sono d'accordo,
fra ingram-barrett-barnes puoi trovare i tuoi 2°/3° violino
ma il primo è più facile pescarlo al draft che in trade o in free agency
-
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76
- 10
- 141
Street ha scritto: 12/02/2025, 12:09Mul4 ha scritto: 12/02/2025, 11:08 Bulls, sixers (credo) e Nets vogliono scendere...
Con la vittoria di stanotte sono li a 3W da Phila, ma se per Bulls e Nets sono d'accordo, Phila è quasi obbligata a vincere (anche se Embiid e il Process lo vedo sempre peggio) ha la pick protetta solo 1-6.
O tankerà di brutto da qui alla fine (ma a questo punto avrei smantellato o provato a farlo in dead line) o sennò raggiungerà il 10° posto per demeriti altrui e non propri
Le cose son due
- se Embiid deve realmente operarsi meglio farlo subito e tankare
- se non è vero va benissimo farlo giocare, far vedere che 30 minuti li può giocare cosi da alzarne il valore