Onestamente credo l'opposto. George é più facile da cedere di Embiid per diversi motivi. Il primo é che caratterialmente é già un secondo/terzo violino da anni e se é vero che quest'anno sta facendo male l'anno scorso ha fatto bene. Certo i playoff non benissimo, ma é chiaro che non può più fare il primo. Tecnicamente é integrabile ovunque, difende ancora bene. É costoso ma non così incredibile per me.Manuel80 ha scritto:phillino d.o.c ha scritto: 10/02/2025, 18:25 Dimenticavo poi con gli Eagles che hanno vinto il Superbowl credo che i Sixers per quest'anno possa anche chiudere 0-30 che a Philadelphia credo non se ne accorgerebbero per un po'
Sent from my CPH2409 using Tapatalk
Beh già in generale gli Eagles sono 1-2-3 nelle preferenze,figurati ora.
Aldilà del Tanking, Embiid non dà nessun affidamento, ci si è provato,non è cosa,tra l'altro in ste condizioni è proprio deleterio.
Vuoi presentarti a ottobre ancora con questi?
Basta ,le occasioni ci sono state in passato,adesso devi vedere se qualcuno è così disperato da prenderselo scommettendo sulla sua salute, e tu riesca a liberarti prima di quel contratto.
Idem con George ma sarà ancora più difficile farlo ,ma devi preparare per quando lo sarà.
Per me ogni minuto che fai giocare a Embiid e George è tempo perso
Embiid d'altro si sente ancora io candidato MVP di gennaio 2024 ma probabilmente non sarà più quel giocatore. In compenso non si muove più e ad oggi sembra veramente messo molto male. In più caratterialmente non si é mai dimostrato uno semplice. Andare in un'altra franchigia dove sarebbe il secondo sicuramente sarebbe un adattamento. Poteva probabilmente esserci una finestra nell'estate 2023 post fracasso Harden. Con i Knicks che erano alla finestra per ogni nome. Per dire voi c'è li vedere i Thunder a cedere qualcosa per Embiid io no.
Miami in passato sembrava interessata, adesso non c'è più Butler, ma comunque dovrebbero cedere Herro o Adebayo. Sinceramente oggi non credo Riley darebbe Adebayo per Embiid, questo Embiid. Magari se si dimostrasse sano ma a quel punto non lo farebbe Philadelphia.
Tutto può succedere ma Embiid rischia finire come Wall, se davvero non riesce riprendersi, cioè scambiabile solo per un altro contratto di simile durata e altrettanto messo male come Wall-Westbrook
Sent from my CPH2409 using Tapatalk