Dici tu, vi avevano già regalato quell’altro perché non dare anche questo. Tanto fare schifo per fare schifo, giusto andare fino in fondo.Rico Tubbs ha scritto: 10/02/2025, 22:46E Olivera che gioca a basketRadiofreccia ha scritto: 10/02/2025, 22:41 A Inzaghi servono i calci d’angolo farlocchi per vincere uno scudetto contro Mazzocchi, Juan Jesus e Billing.
Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1863
- 1578
Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Hero Member
- 7048
- 15305
- Contatta:
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Radiofreccia ha scritto: 10/02/2025, 22:49Dici tu, vi avevano già regalato quell’altro perché non dare anche questo. Tanto fare schifo per fare schifo, giusto andare fino in fondo.
Oddio mi sto mettendo contro gli artisti del vittimismo, mi ritiro subito
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5456
- 6222
Rico Tubbs ha scritto: 10/02/2025, 22:53Radiofreccia ha scritto: 10/02/2025, 22:49
Dici tu, vi avevano già regalato quell’altro perché non dare anche questo. Tanto fare schifo per fare schifo, giusto andare fino in fondo.
Oddio mi sto mettendo contro gli artisti del vittimismo, mi ritiro subito
Ma no, è folklore (cit.)
Never Underestimate the Heart of a Champion
- maxdance
- Senior
- Squadra di calcio: Inter
- 433
- 587
Ora ci si attacca anche ai calci d’angolo inesistenti, cose che succedono in tutte le partite 
Del rigore assurdo dato alla Fiorentina alla prima palla messa in area dopo più di 40 minuti che era stata presa a pallonate non ne parla nessuno però
Fate troppo ridere, ora si sono aggiunti anche i figli piangina di Conte, avanti avanti c’è posto

Del rigore assurdo dato alla Fiorentina alla prima palla messa in area dopo più di 40 minuti che era stata presa a pallonate non ne parla nessuno però

Fate troppo ridere, ora si sono aggiunti anche i figli piangina di Conte, avanti avanti c’è posto

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
E invece sono arrivati Rizz (più inaspettato di una RKO di Randy Orton) e Max, spiaze
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16046
- 8573
maxdance ha scritto: 10/02/2025, 23:05 Ora ci si attacca anche ai calci d’angolo inesistenti, cose che succedono in tutte le partite
Verissimo, cosi come un fallo non fischiato a metà campo che genera una punizione da cui nasce un gol, è la stessa cosa. Sono cose che succedono in tutte le partite. Infatti era ridicolo piangere per un mese per quell'episodio, immagina cosa fosse successo per un episodio macroscopico

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- maxdance
- Senior
- Squadra di calcio: Inter
- 433
- 587
albizup ha scritto: 10/02/2025, 23:11maxdance ha scritto: 10/02/2025, 23:05 Ora ci si attacca anche ai calci d’angolo inesistenti, cose che succedono in tutte le partite
Verissimo, cosi come un fallo non fischiato a metà campo che genera una punizione da cui nasce un gol, è la stessa cosa. Sono cose che succedono in tutte le partite. Infatti era ridicolo piangere per un mese per quell'episodio, immagina cosa fosse successo per un episodio macroscopico
Ti faccio leggere cosa abbiamo scritto io e i miei compagni nerazzurri sul gruppo whatsapp dopo la punizione di Theo nella finale di Supercoppa:

Ultima modifica di maxdance il 10/02/2025, 23:31, modificato 1 volta in totale.

-
- Hero Member
- 7048
- 15305
- Contatta:
Rico Tubbs ha scritto: 10/02/2025, 23:07
E invece sono arrivati Rizz (più inaspettato di una RKO di Randy Orton) e Max, spiaze
uff, come sei adrenalinico.
ho solo sottolineato la tua grinta (a partita in corso, tra l'altro) nonostante l'inferiorità numerica.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
maxdance ha scritto: 10/02/2025, 23:19albizup ha scritto: 10/02/2025, 23:11
Ti faccio leggere cosa abbiamo scritto io e i miei compagni nerazzurri sul gruppo whatsapp dopo la punizione di Theo nella finale di Supercoppa:
preme far notare che nel gruppo c'e' un success rate della trascrizione corretta del cognome del centrocampista albanese piu' basso di quello dei suoi passaggi verticali
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5456
- 6222
BruceSmith ha scritto: 10/02/2025, 23:21"Rico Tubbs" ha scritto: 10/02/2025, 23:07
ho solo sottolineato la tua grinta (a partita in corso, tra l'altro) nonostante l'inferiorità numerica.
Comunque Rico vs napoletani è un match molto interessante.
Impossibile prendere le parti di qualcuno che rappresenta i mali assoluti, un po’ come se Voldemort fosse vs il Barone Harkonnen, peró sarebbe interessante.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
RizzK8 ha scritto: 10/02/2025, 23:48BruceSmith ha scritto: 10/02/2025, 23:21
Comunque Rico vs napoletani è un match molto interessante.
Impossibile prendere le parti di qualcuno che rappresenta i mali assoluti, un po’ come se Voldemort fosse vs il Barone Harkonnen, peró sarebbe interessante.
Dici impossibile ma poi chi e' stato il primo a venirmi in soccorso? ❤
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13618
- 9683
Quest'anno mi sa che Radio non si sta godendo il viaggio.
- Noodles
- Hero Member
- 3397
- 8711
l'errore su calcio d'angolo c'è, è abbastanza macroscopico perchè si vedeva chiaramente da ogni angolo...ma rimane un fottuto calcio d'angolo 
sto ascoltando di tutto questa mattina, su un calcio d'angolo eh...rendiamoci conto.
poi l'atteggiamento da piangina di inzaghi non aiuta, perchè vorrebbe passare da vittima anche in questa situazione (il rigore della viola, regolamento alla mano, c'è) facendo pure della dietrologia spicciola. Ma non è nuovo a questi atteggiamenti
più in generale non mi è sembrato un weekend cosi osceno come si scrive ovunque, a parte empoli milan dove sono andati tutti in confusione.

sto ascoltando di tutto questa mattina, su un calcio d'angolo eh...rendiamoci conto.
poi l'atteggiamento da piangina di inzaghi non aiuta, perchè vorrebbe passare da vittima anche in questa situazione (il rigore della viola, regolamento alla mano, c'è) facendo pure della dietrologia spicciola. Ma non è nuovo a questi atteggiamenti

più in generale non mi è sembrato un weekend cosi osceno come si scrive ovunque, a parte empoli milan dove sono andati tutti in confusione.
-
- Senior
- MLB Team: Blue Jays
- NFL Team: Bills
- NBA Team: Raptors
- NHL Team: Oilers
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 438
- 623
Noodles ha scritto: 11/02/2025, 10:17 l'errore su calcio d'angolo c'è, è abbastanza macroscopico perchè si vedeva chiaramente da ogni angolo...ma rimane un fottuto calcio d'angolo
Non capisco, se da un "fottuto calcio d'angolo" evidentemente inesistente (ma non per giudizio umano sindacabile, ma per geometria euclidea) scaturisce un evento che altrimenti non vi sarebbe stato, è una piccola sbavatura?
Lo stesso dicasi per i rigori eh però la regola delle mani è già molto più interpretabile arbitrariamente come si è visto, però una palla fuori (nel 2025) è fuori