Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

It Hurts (cit.)

Rispondi
multiple
Pro
Pro
593
825
Contatta:

Re: It Hurts (cit.)

Messaggio da multiple » 10/02/2025, 11:43

Spak ha scritto: 10/02/2025, 11:10 Tutto e dico tutto ha funzionato 
Eh no, ti dimentichi il long snapper: pessima partita la sua!!!  :forza:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2795
7605
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 10/02/2025, 12:31

Gran bella stagione!!!!

E grande difesa, roba vista poche volte non solo a Philly ma in generale.
Dopo la partenza 2-2 non ci avrei mai creduto così tanto: la L a Tampa pur senza Devonta e AJ, fu davvero brutta brutta.

E invece in attacco abbiamo virato verso un massiccio gioco di corse ed inserito Coooooop ( :notworthy: ) nel cuore della D# : due mosse che hanno cambiato tutto.

Riguardo a stanotte il pub dove vedevo la gara s'è svuotato all' halftime show: miglior complimento possibile per questa squadra. 

Due pensieri:

1. Spags ha tolto di mezzo il nostro running game e sfidato Hurts a vincerla con il suo braccio. Beh, Jalen lo ha fatto. Felicissimo per lui: da panchinato in finale al college a SB champion è una bella parabola: la vita è un viaggio, occorre tenere duro sempre e credere in se stessi;

2. 6 sack e 16 pressioni (vado a memoria) SENZA un solo blitz. Io non lo avevo mai visto. La D# migliore e soprattutto PIU' GIOVANE dell'NFL.
Purtroppo, due tra M.Williams, Sweat e Baun li perderemo. Però qualche giovane (Omoro e Hunt) già ci sono dietro loro e abbiamo un draft e ...i mal di pancia di Parsons  :naughty:   con cui giocare.

PS. con una belva come Carter che impegna due uomini di linea avversari alla volta, è fondamentale avere un secondo, grande, DT perchè sarà quello a generare i sacks e le pressioni varie. Chi c'è al draft?

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1197
2482

Messaggio da ilmago » 10/02/2025, 13:24

Grandi guys!

Contento per voi, su tutti per il mio pupillone HURTS, e a seguire il vate Nazareno :notworthy:

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

fetsmo
Rookie
Rookie
1
258

Messaggio da fetsmo » 10/02/2025, 13:27

la parabola di Hurts, e se vogliamo anche quella di Love, danno un'altra prospettiva al fatto di andare a prendersi un qb alto quando sembrerebbe non serva.

complimenti.

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3337
599

Messaggio da flash » 10/02/2025, 13:45

complimenti.
grande stagione e W meritata. 
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Broncostwin
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
284

Messaggio da Broncostwin » 10/02/2025, 14:15

Bravissimi!!!! Grande grande partita la vostra. 
Per larghi tratti  mi sembrava di rivedere in difesa i miei Broncos  del 2015 . 
Ps: Ed ancora più complimenti per averli distrutti !!!

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2795
7605
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 10/02/2025, 15:08

Brian_di_Nazareth ha scritto: 06/01/2025, 18:33 Questi i nostri FA importanti il prossimo anno:

TIER of HIS OWN
Brandon Graham -> se decide di fare ancora un anno (non credo) lo si paga e stop. Altrimenti sulla sideline come Quality coach

-------------------------
IMPORTANTI

Zack Baun -> sorpresa e invenzione di Fangio. Non è detto che altrove renda altrettanto. Secondo me lo firmiamo relativamente friendly
Mekhi Becton -> sorpresa e rilancio di Stoutland. Vedi sopra
Milton Williams -> Mi piacerebbe tenerlo ma senza svenarsi
Josh Sweat -> vedi sopra. Da dire che a) prendiamo un EDGE al draft, b) J.Hunt è in crescita c) il mercato pass rusher potrebbe essere interessante. 50/50 per me

DA CONSIDERARE ATTENTAMENTE
-------------------------
Isaiah Rodgers -> Si è rilanciato da noi...vale il discorso Baun e Becton. Slay è vecchiotto, potrebbe giocare da titolare su un one year deal ricco
Kenneth Gainwell -> backup RB amato da Sirianni. Resta senza svenarsi per me

SAREBBE BELLO RESTASSERO MA RIMPIAZZABILI (tutti special teamer in pratica)
-------------
Ben VanSumeren
Britain Covey
Rick Lovato
Jack Driscoll

CIAO CIAO SENZA RIMPIANTI
--------------------
Avonte Maddox
Le'Raven Clark
C.J. Uzomah
Fred Johnson
Oren Burks
Nick Gates

Mi sembra una FA affrontabile. Tra i pezzi che contano direi che perderemo Sweat e forse uno o due tra Milton Williams e Rodgers.

Un DL lo firmiamo in FA e uno lo peschiamo al draft.
Prime 3 scelte al draft saranno Tackle, EDGE e TE in ordine TBD.

Aggiornamento:

Brandon Graham -> se non si ritira dopo un SB vinto è un coglionazzo 

Zack Baun -> il "relativamente friendly" va a puttane. Però per me va tenuto
Mekhi Becton -> mi sa che lo perdiamo anche se non sono cosi convinto che valga i dollaroni

Milton Williams -> dopo ieri ahahahah... Prenderà i soldoni veri altrove purtroppo (Lions? Commanders?) 
Josh Sweat -> dopo ieri  10/90 dove il 10% è la possibilità di tenerlo

Isaiah Rodgers -> confermo che possiamo provare a tenerlo anche se mi piacerebbe vedere come se la cava Ringo da starter
Kenneth Gainwell -> cocco di Sirianni, non va da nessuna parte

Oren Burks-> farei uno sforzo per tenrelo: nei PO ha giocato proiprio bene

-----------------------

Perdendo Milton, la rotazione interna dice Carter,Davis,Ojomo, Booker. Qua serve un veterano sottocosto e un giovane dal draft (che sembra ben fornito di DL)

Perdendo Sweat e Graham, la rotazione dice: Smith, Hunt e Huff. Huff non so che dire: temo unica cagata di Roseman.
A quel punto serve una spesa importante sul mercato e un draft fatto bene

Baun se parte lo si sostituisce con Trotter ma serve anche qualcos'altro.

Insomma gli unici interventi importanti in attacco sono un TE di prospettiva e una guardia. Per il sostituto di Lane ci si pensa nel 2026.
In difesa, edge e DL

Abbiamo 7 scelte e una 40ina di milioni di cap: si può manovrare.

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
294

Messaggio da ManuelTheAnswer » 10/02/2025, 15:31

Per me dei "big 4" teniamo solo Baun e proviamo a prendere un DE di alto profilo a costo di non parlare nemmeno con Sweat che, stavolta, troverà un contratto in poco tempo. Poi se Abdul Carter vuole fare un qualche tipo di macello per scalare nel draft  :biggrin:

Becton non credo lo pagheremo, non penso ci sia l'idea di farlo tornare un T per sostituire Lane tra uno o due anni, quindi probabilmente dentro Steen per fare altri tipi d'investimento.

Milton per me era già andato, sia per i soldi che qualcuno ci investirà, sia perché Ojomo ha fatto un bel salto dall'anno scorso.

Ecco, Oren Burks, come Rodgers è rientrato tra quelli che terrei volentieri, avevo paura per l'assenza di Dean, invece alla fine le sue giocate le ha fatte.

Grossmann
Rookie
Rookie
MLB Team: Marlins
NFL Team: Dolphins
NBA Team: Heat
2
64

Messaggio da Grossmann » 10/02/2025, 15:41

Vi faccio i complimenti perché siete una franchigia inarrestabile da un bel po di tempo a questa parte. Hurts non mi ha mai fatto impazzire però sembra il qb cucito su misura per questa squadra. 

Fangio genio assoluto. Lo scorso anno a Miami fece miracoli con una squadra sempre zoppa, ieri ha messo su una masterclass. 

Non capivo le critiche verso Sirianni a inizio anno, per me alla fine è un buon allenatore e ieri la gestione delle chiamate mi è parsa impeccabile. 

Per voi si prospetta l'inizio di una potenziale dinasty mica da ridere. E non è per tirare una gufata ma sarei stupito se con questo gruppo non riusciate a fare un altro paio di giri al SB.
La division giusta l'avete e in nfc per mille motivi diversi il prossimo anno vedo ancor meno concorrenza all'orizzonte.

Spak
Rookie
Rookie
38

Messaggio da Spak » 10/02/2025, 15:52

La gestione delle chiamate é impeccabile perché non le fa lui.

A me sta sul cazzo pesantemente -dirlo oggi fa davvero ridere- ma bisogna riconoscergli parecchi meriti, come cultura e gestione del team. Ok, va bene, forse é perché mi somiglia un po', quei tratti a metà strada tra lo psyco e il diversamente abile che mi caratterizzano.

Ieri quel 4&corto calciato al posto di provarci già mi stava facendo bestemmiare...

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2795
7605
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 10/02/2025, 15:56

Grossmann ha scritto: 10/02/2025, 15:41 Vi faccio i complimenti perché siete una franchigia inarrestabile da un bel po di tempo a questa parte. Hurts non mi ha mai fatto impazzire però sembra il qb cucito su misura per questa squadra. 

Fangio genio assoluto. Lo scorso anno a Miami fece miracoli con una squadra sempre zoppa, ieri ha messo su una masterclass. 

Non capivo le critiche verso Sirianni a inizio anno, per me alla fine è un buon allenatore e ieri la gestione delle chiamate mi è parsa impeccabile. 

Per voi si prospetta l'inizio di una potenziale dinasty mica da ridere. E non è per tirare una gufata ma sarei stupito se con questo gruppo non riusciate a fare un altro paio di giri al SB.
La division giusta l'avete e in nfc per mille motivi diversi il prossimo anno vedo ancor meno concorrenza all'orizzonte.

Ecco si, a ripensarci finale SB tre anni fa, "inspiegabile" crollo dopo essere partiti 10-1 lo scorso anno e SB Champs quest'anno. Sono 3 di fila al top o quasi.

Fangio non ho capito...mi pare di aver letto che i giocatori dei Dolphins lo abbiano accompagnato alla porta con il beneplacito della dirigenza di Miami.  :nonsa:

Sirianni credo sia l'essenza del manager: X&O rivedibili, ma il resto mi pare tagliato sul sarto per questa franchigia e questa città. Anche se l'anno scorso s'è fatto prendere nel ciclone delle faide interne o roba simile.
Quello un piccolo campanello l'ha fatto suonare. 

Vediamo chi sarà il nuovo OC: se sarà Patullo, scelta interna di Sirianni, vorrà dire che la dirigenza ha fiducia anche sulle qualità X&O del paisà, altrimenti...io credo altrimenti però.

Sulla Dynasty non so: ma di sicuro per 2-3 anni questo roster è quasi intatto, il cap non è "malato" e quindi le speranze di riprovarci ci sono

Spak
Rookie
Rookie
38

Messaggio da Spak » 10/02/2025, 15:59

ManuelTheAnswer ha scritto: 10/02/2025, 15:31 Per me dei "big 4" teniamo solo Baun e proviamo a prendere un DE di alto profilo a costo di non parlare nemmeno con Sweat che, stavolta, troverà un contratto in poco tempo. Poi se Abdul Carter vuole fare un qualche tipo di macello per scalare nel draft  :biggrin:

Becton non credo lo pagheremo, non penso ci sia l'idea di farlo tornare un T per sostituire Lane tra uno o due anni, quindi probabilmente dentro Steen per fare altri tipi d'investimento.

Milton per me era già andato, sia per i soldi che qualcuno ci investirà, sia perché Ojomo ha fatto un bel salto dall'anno scorso.

Ecco, Oren Burks, come Rodgers è rientrato tra quelli che terrei volentieri, avevo paura per l'assenza di Dean, invece alla fine le sue giocate le ha fatte.

Becton se chiede il contrattone é pazzo. Giusto pagarlo, ma dove trova un guru che lo re-inventa in un ruolo diverso?
Le stats di Stoutland su quanta gente ha mandato al Pro Bowl é allucinante. Credo che possa contare nella scelta.

Gainwell penso che chiederà soldi e soprattutto spazio.

Ma il nostro K che ieri é tornato quello di sempre?

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2795
7605
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 10/02/2025, 16:15

Immagine
Alcune stime.

Per me Williams strappa un 4x100M e Sweat pure da quelle parti. Se è vero che al draft ci sono molti DL interessante, il mercato di Williams potrebbe essere più contenuto.

A me Becton pare più uno da 10M anno, visto che ha un anno di successo unico e solo con Stoutland ma non so se lo terrei a quelle cifre.  Gainwell per me resta e si accontenta. tanto il prossimo anno il workload di Barkley sarà minore e andremmo di commitee con Shipley.

Baun con un triennale a 10/11 lo terrei: rifare l'errore TJ Edwadrs mi scoccerebbe.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18336
7194

Messaggio da lelomb » 10/02/2025, 16:22

Brian_di_Nazareth ha scritto: 10/02/2025, 15:56
Grossmann ha scritto: 10/02/2025, 15:41 Vi faccio i complimenti perché siete una franchigia inarrestabile da un bel po di tempo a questa parte. Hurts non mi ha mai fatto impazzire però sembra il qb cucito su misura per questa squadra. 

Ecco si, a ripensarci finale SB tre anni fa, "inspiegabile" crollo dopo essere partiti 10-1 lo scorso anno e SB Champs quest'anno. Sono 3 di fila al top o quasi.

Fangio non ho capito...mi pare di aver letto che i giocatori dei Dolphins lo abbiano accompagnato alla porta con il beneplacito della dirigenza di Miami.  :nonsa:

Sirianni credo sia l'essenza del manager: X&O rivedibili, ma il resto mi pare tagliato sul sarto per questa franchigia e questa città. Anche se l'anno scorso s'è fatto prendere nel ciclone delle faide interne o roba simile.
Quello un piccolo campanello l'ha fatto suonare. 

Vediamo chi sarà il nuovo OC: se sarà Patullo, scelta interna di Sirianni, vorrà dire che la dirigenza ha fiducia anche sulle qualità X&O del paisà, altrimenti...io credo altrimenti però.

Sulla Dynasty non so: ma di sicuro per 2-3 anni questo roster è quasi intatto, il cap non è "malato" e quindi le speranze di riprovarci ci sono

Perché Fangio magari redivivo, ma prima di ciò direi che la squadretta messa su da rosie da quel lato della palla avrebbe resuscitato anche carneadi con curriculum peggiori.

pippo77
Pro
Pro
230
439

Messaggio da pippo77 » 10/02/2025, 16:31

Ma davvero state parlando di FA e draft? :forza:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”