Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
LukaDonc7c77
Rookie
Rookie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Milan
4
57

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da LukaDonc7c77 » 09/02/2025, 11:01

PWillis52 ha scritto: 09/02/2025, 10:36
LukaDonc7c77 ha scritto: 09/02/2025, 10:20 Ah quindi esiste il veto per condizioni fisiche? Chissà quello che ha giocato 2 quarti e mezzo come ha superato i test fisici... Volando come Superman.

Comunque urge qualcosa di nuovo, almeno allungare di 15 giorni il periodo delle trade... Nico è già al lavoro.

Gafford e la vostra prima per Wood+Kleber? Chi dice no?

Attendo la tua spiegazione su come si ponga la quasi fregatura Williams nel grande piano per risollevare questa lega disastrata. Grazie.

Hai detto bene.... La quasi fregatura...

Ma quindi Pelinka è genio a giorni alterni? Stavolta non "ha cucinato per bene" il GM degli Hornets?

Naaaa troppo difficile, meglio banalizzare il tutto.
Harrison è scemo. Defense wins Championships.
La team culture.
Non ci sono più le mezze stagioni è già stato detto?

Dai che siete belli uniti, la porcata Doncic ha già portato i primi risultati. Caricatevi uno con l'altro, siete fortissimi.
Tutti per uno, uno per tutti. Belli gonfi. Che goduria, eh?

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3762
3798

Messaggio da Granchio » 09/02/2025, 11:03

LukaDonc7c77 ha scritto: 09/02/2025, 11:01
PWillis52 ha scritto: 09/02/2025, 10:36

Attendo la tua spiegazione su come si ponga la quasi fregatura Williams nel grande piano per risollevare questa lega disastrata. Grazie.

Hai detto bene.... La quasi fregatura...

Ma quindi Pelinka è genio a giorni alterni? Stavolta non "ha cucinato per bene" il GM degli Hornets?

Naaaa troppo difficile, meglio banalizzare il tutto.
Harrison è scemo. Defense wins Championships.
La team culture.
Non ci sono più le mezze stagioni è già stato detto?

Dai che siete belli uniti, la porcata Doncic ha già portato i primi risultati. Caricatevi uno con l'altro, siete fortissimi.
Tutti per uno, uno per tutti. Belli gonfi. Che goduria, eh?

Però non ti stiamo obbligando a venir qui 5 volte al giorno a scrivere la stessa cosa per poi venire deriso….poi se ti piace alzo le mani, ognuno i suoi piaceri

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1533

Messaggio da Jack » 09/02/2025, 11:06

Pessimi gli Hornets, non sapevo avessero chiamato loro per la trade. Ma com'è che non è saltato fuori prima tutto questo? Non dico che all'ultimo giorno trovavi qualcosa di buono ma qualcosa forse sì e non mandavi via Knecht etc. 

E quindi tanta small ball e area libera mi sa e vediamo se DFS, Vanderbilt reggono dietro.

In linea di massima Knecht e la prima andavano spesi con calma in estate o più avanti.

Redondo15
Rookie
Rookie
59
102

Messaggio da Redondo15 » 09/02/2025, 11:08

Granchio ha scritto: 09/02/2025, 11:03
Però non ti stiamo obbligando a venir qui 5 volte al giorno a scrivere la stessa cosa per poi venire deriso….poi se ti piace alzo le mani, ognuno i suoi piaceri

Concordo con Granchio. LukaDoncic77, avresti anche un po' rotto le palle con i tuoi complottismi, con tutto l'affetto del mondo, stai andando avanti da una settimana. Mettitela via, ormai i giochi sono fatti, qualsiasi cosa tu voglia credere.

LukaDonc7c77
Rookie
Rookie
4
57

Messaggio da LukaDonc7c77 » 09/02/2025, 11:24

Eh eh che bello essere sempre dalla parte dei vincitori e giudicare gli altri dall'alto...Adesso tutti ad ordinare la canotta ed abbonarsi al LP mi raccomando, presto!!!

Ma d'altronde avreste comprato pure quella di Max Christie, vero?
Come il resto del mondo.... Ma meglio pensare alla propria cameretta, il mondo è grande e fa paura.

LukaDonc7c77
Rookie
Rookie
4
57

Messaggio da LukaDonc7c77 » 09/02/2025, 11:27

Comunque vi voglio consolare pulcini, capisco che sia dura non essere sempre dalla parte di quelli che vogliono fregare... Doncic ha giocato le WCF con Powell e Kleber come centri, basta raccattare un corpo dall'umido e siete a cavallo.

Oh magari poi Denver taglia Jokic perché è grasso... Chissà. A questo punto.

Granchio
Pro
Pro
3762
3798

Messaggio da Granchio » 09/02/2025, 11:28

LukaDonc7c77 ha scritto: 09/02/2025, 11:27 Comunque vi voglio consolare pulcini, capisco che sia dura non essere sempre dalla parte di quelli che vogliono fregare... Doncic ha giocato le WCF con Powell e Kleber come centri, basta raccattare un corpo dall'umido e siete a cavallo.

Ma guarda che noi siamo serenissimi, quello agitato sei tu

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2583
2484

Messaggio da PWillis52 » 09/02/2025, 12:13

LukaDonc7c77 ha scritto: 09/02/2025, 11:24 Eh eh che bello essere sempre dalla parte dei vincitori e giudicare gli altri dall'alto...Adesso tutti ad ordinare la canotta ed abbonarsi al LP mi raccomando, presto!!!

Come il resto del mondo.... Ma meglio pensare alla propria cameretta, il mondo è grande e fa paura.

Ti rispondo dicendoti che Pelinka non è a targhe alterne un genio e un incapace, è chiaramente un GM di livello non eccelso. Prendiamo però atto che a Dallas ce n'è uno, speriamo, di peggiore.
Sulla cameretta, spero vivamente tra un messaggio e l'altro tu abbia trovato il tempo di tirare giù tutti i poster di Luka che avevi appeso nella tua. Spero inoltre tu abbia studiato per l'interrogazione di domani, perché e te lo dico senza volerti mancare di rispetto spero che per avere una reazione così per la cessione di un giocatore tu sia in età scolastica. Ripeto non voglio mancarti di rispetto, lo dico perché se hai un'energia del genere in età più avanzata ti invidio.
Chiudo la discussione dicendoti che rispetto il tuo dispiacere per la cessione di un giocatore così rappresentativo, comprendo il tuo disagio perché hai cominciato o a scrivere qua solo ed esclusivamente per lui ed ora è stato svenduto a prezzo di saldo però ora lascia un attimo andare sto dispiacere altrimenti veramente ti rovini il fegato.
Se posso hai tre scelte : continuare a tifare Luka e qui ti accoglieremo a braccia aperte, continuare a tifare per i Mavs sperando vincano prima di Luka(tifare contro ha comunque il suo fascino io per 10 anni ho tirato quasi esclusivamente contro LeBron) senza venire continuamente qua a scrivere oppure smettere di seguire una lega che è tutta pilotata e ti fa così schifo.
Ciao e Buona Domenica

casper-21
Pro
Pro
830
1877

Messaggio da casper-21 » 09/02/2025, 12:16

LukaDonc7c77 ha scritto: 09/02/2025, 11:24 Eh eh che bello essere sempre dalla parte dei vincitori e giudicare gli altri dall'alto...Adesso tutti ad ordinare la canotta ed abbonarsi al LP mi raccomando, presto!!!

Senza offesa eh, ma sei diventato stucchevole già da un po'.
E te lo dice uno che schifa i Lakers (ovviamente sportivamente parlando) più di qualsiasi altra squadra.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 09/02/2025, 12:20

la cosa più mitica che ha fatto Pelinka e per la quale gli va fatta la statua sin da ora...è questa:

Immagine

quando passi una vita a fregare gli altri...ma improvvisamente al tavolo più grosso scopri che il pollo sei tu... :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1354
1250

Messaggio da Arvydas73 » 09/02/2025, 12:50

Granchio ha scritto: 09/02/2025, 8:00

:notworthy: :notworthy: :notworthy: La faccia come il culo….
questo è probabilmente il post più bello e sfacciato che sia mai stato fatto ufficialmente da una franchigia...  Siamo a livelli altissimi, il baraccone è definitivamente fuori controllo

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4282
4476

Messaggio da frog » 09/02/2025, 13:33

Non mi ricordo dove l'hai scritto, perché ormai ti ritrovo a piangere per Doncic pure nel topic della politica, ma non eri tu quello che aveva urlato ai 4 venti che il grassone marcio sloveno, mezzo alcolizzato, sarebbe sceso in campo prima di AD ?

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 09/02/2025, 14:20

LukaDonc7c77 ha scritto: 09/02/2025, 11:27 Comunque vi voglio consolare pulcini, capisco che sia dura non essere sempre dalla parte di quelli che vogliono fregare... Doncic ha giocato le WCF con Powell e Kleber come centri, basta raccattare un corpo dall'umido e siete a cavallo.

Guarda...Hai tutta la mia solidarietà, ma stai facendo la figura del cornuto e del mazziato.
Veramente hai la pretesa di entrare in un locale di picciotti e parlare male della cupola?
Cosa ti aspetti?
E' già tanto se qualche moderatore al di sopra delle parti, come qualsiasi moderatore dovrebbe essere, non ti abbia bannato perché avveleni i pozzi( :notworthy: :notworthy: :notworthy: )...
Non li convincerai mai di quanto ladri siano...
Harrison è impazzito. Punto.
Non si spegne una passione di anni con la verità.
Onestamente, questo mi sento di dirlo, proprio per questa ragione non so se al posto loro mi comporterei tanto diversamente...
Sicuramente un po' sì, ma non in modo radicalmente diverso: al limite me ne starei zitto, ed eviterei di prendere per il culo i tifosi dei Mavs.
Capisco benissimo comunque, nei tuoi panni, che passi veramente la voglia.
Sta passando a me, che tifo per una squadra che ci ha messo 8 anni a costruirsi, e che se la giocherà almeno un altro anno per il titolo, non vedo come potrebbe non passare a te.

Granchio
Pro
Pro
3762
3798

Messaggio da Granchio » 09/02/2025, 17:54

anto ha scritto: 09/02/2025, 14:20

.
Onestamente, questo mi sento di dirlo, proprio per questa ragione non so se al posto loro mi comporterei tanto diversamente...
Sicuramente un po' sì, ma non in modo radicalmente diverso: al limite me ne starei zitto, ed eviterei di prendere per il culo i tifosi dei Mavs

Bentornato
Il problema però è che nessuno qui è andato a prendere per il culo i tifosi dei Mavs
E’ lui, e non solo, che si è presentato a sbraitare e ad illustrarci le sue tesi cospirazioniste. Le abbiamo lette ma non è che per forza uno debba essere d’accordo e lo si è scritto
Dopodiché se vai avanti una settimana a scrivere più volte al giorno la stessa cosa succede che là si butti in caciara e si risponda ironicamente, ma più che altro per evitare di scrivere “guarda, hai rotto il cazzo”, che suona sempre sgradevole

La differenza è in effetti tutta qui. Avvengono scambi ad minchiam d quando esiste l’NBA, ne io, ne tanti miei compagni di tifo, ci siamo mai sognati di andare ad accusare i tifosi della squadra avversaria con il sangue agli occhi (anche perché parliamoci chiaro, in tanti siamo vicini ai 50 anni, le incazzature me le tengo per altra roba fortunatamente)

Con i Lakers c’è la pretesa che vada bene che qualcuno, tipo te, si presenti qui a scrivere “MAFIA, CUPOLA, PICCIOTTI…” con la bava alla bocca….cosa pretendete che vi venga risposto?

Aldilà che se sto scambio lo avesse fatto Boston, Miami, NY o chi cacchio vi pare, io proprio non mi ci vedo ad andare sul topic di un forum di sport professionistici americani ad insultare i tifosi di quella squadra…non lo faccio contro l’Inter figuriamoci se mi metto a farlo che so, per i Suns….

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1925
1672

Messaggio da Radiofreccia » 09/02/2025, 17:57

Oh che paura che mi fa LukaDonc7c77, sono qua che tremo (cit.)
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”