PerKobe ha scritto: 07/02/2025, 17:35Noodles ha scritto: 07/02/2025, 16:28
sul fatto che sul mercato si potesse trovare qualcosa in più non c'è dubbio.
ma che possa essere stato disastroso il suo impatto è pretestuoso.
ha sistemato diverse cose nel nostro attacco, dalla gestione del pr con Davis alla capacità di tiro da tre (anche costruendoselo da solo), cose che non avevamo a roster. Così come la gestione e trattamento della palla.
è crollato nei playoff? certo, come quasi tutti.
reaves pure ha sofferto parecchio denver.
così come hachimura.
ci accoppiavano male per diversi ragioni, ma una stagione non si giudica da una sola serie, troppo facile così.
Il basket vero si gioca ai play-off e finalmente ammetti che è crollato: per me quando contava il suo impatto negativo è stato secondo soltanto a Westbrook perché quando gioca male lo fa alla grandissima in negativo, cosa che è capitata di continuo nei nostri ultimi due viaggi ai play-off.
Poi c'è questa favola che racconti sul fatto che ai play-off sono crollati quasi tutti che è una bugia di dimensioni astronomiche perché abbiamo fatto una cavalcata fantastica la prima stagione che è tornato, vincendo un play-in nonostante lui abbia fatto più che schifo con Minnesota grazie a Schroder, poi abbiamo fatto fuori Memphis e Golden State e tutte quelle partite col cavolo che le vinci se erano davvero crollati tutti.
La scorsa stagione contro una Denver già in calo ce la siamo stragiocata e lì ci ha di nuovo zavorrato lui con prestazioni disastrose.
Se, poi, vuoi raccontare un mondo che non esiste perché in una partita con Charlotte di regular season magari ha fatto 30 punti vai pure, però ai play-off è mancato un giocatore nel suo ruolo per contendere per davvero (l'inutile Irving che dici tu ehehe) e, nonostante il suo apporto deleterio, abbiamo comunque fatto una finale di Conference.
quindi nel primo anno dei playoff ha fatto sempre schifo?

peccato che io ricordi che ha giocato diverse buone gare sia contro memphis che contro i warriors, partite che casualmente ometti.
come il record in RS o i punti che ha portato in dote.
sia ben chiaro che mi riferivo a denver, laddove sono mancati tutti da reaves ad hachimura.
ma a questo punto comincio a capire che il tuo è un problema di comprensione del testo, non ne avevo dubbi.
ma non ti preoccupare, puoi continuare ad esercitarti ripetendo sempre le stesse cose ad ogni messaggio, magari alla fine ci credi pure.