Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Malik Monk
- 2588
- 5675
Re: Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari
In attesa di ricominciare Severance:
SILO - una seconda stagione che definirei frustrante. Annacquata. Tanti momenti di puro sbadiglio e poi briciole per suscitarti interesse. Rebecca Ferguson che è davvero l’attrice portante quasi sacrificata. Poi arriva il season finale e riaccendono la fiamma. Quindi mi fa pure incazzare. Gestione davvero altalenante.
TOKYO VICE - per me molto bene, anche se è una serie molto tosta da digerire (la sto guardando in lingua originale, ma è un 80% giapponese 20% inglese) e a tratti mi ha ricordato la situazione che ho vissuto con Shogun. Ma è un ottimo noir/thriller e peccato che HBO abbia chiuso tutto dopo due stagioni (io sono a metà della seconda), ma dovrebbe avere un finale chiuso.
SILO - una seconda stagione che definirei frustrante. Annacquata. Tanti momenti di puro sbadiglio e poi briciole per suscitarti interesse. Rebecca Ferguson che è davvero l’attrice portante quasi sacrificata. Poi arriva il season finale e riaccendono la fiamma. Quindi mi fa pure incazzare. Gestione davvero altalenante.
TOKYO VICE - per me molto bene, anche se è una serie molto tosta da digerire (la sto guardando in lingua originale, ma è un 80% giapponese 20% inglese) e a tratti mi ha ricordato la situazione che ho vissuto con Shogun. Ma è un ottimo noir/thriller e peccato che HBO abbia chiuso tutto dopo due stagioni (io sono a metà della seconda), ma dovrebbe avere un finale chiuso.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2244
- 2220
Luca10 ha scritto: 17/01/2025, 18:37 Primeval
Finale forse un po' clichè almeno per quanto riguarda Reed, Sara e Devin...molto meglio secondo me la parte di Jacob e Abish
in generale comunque un bel prodotto, molto godibile
La penso proprio come te sui finali visto l'andazzo di tutta la serie a sto punto ci sarebbe stata di più l'uccisione di Devin o Sara.
Dopo la sua morte si dirigono verso la California da soli, quando prima non sarebbero riusciti a sopravvivere manco mezza giornata senza all'aiuto di Reed
- kachlex
- Pro
- NHL Team: Ottawa
- 391
- 1135
- Contatta:
Si concordo finale un po' scontato ma nel complesso confermo il mio giudizio. Aggiungo una nota di merito ai vari personaggi, che mi hanno tutti convinto, i miei preferiti il "cattivo" (tra i tanti) Brigham Young (troppo poco presente, ma ci sta) e Jim Bridger uno dei pochi che ne esce vivo tra l altroPWillis52 ha scritto:Luca10 ha scritto: 17/01/2025, 18:37 Primeval
Finale forse un po' clichè almeno per quanto riguarda Reed, Sara e Devin...molto meglio secondo me la parte di Jacob e Abish
in generale comunque un bel prodotto, molto godibile
La penso proprio come te sui finali visto l'andazzo di tutta la serie a sto punto ci sarebbe stata di più l'uccisione di Devin o Sara.
Dopo la sua morte si dirigono verso la California da soli, quando prima non sarebbero riusciti a sopravvivere manco mezza giornata senza all'aiuto di Reed
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
- kachlex
- Pro
- 391
- 1135
- Contatta:
Aggiungo, non so qualcuno l aveva già citata, sempre su Netflix la miniserie Eric , con Benedict Cumberbatch, ambientata in una New York anni ottanta sporca e allo sbando. Non ne avevo mai sentito parlare e l ho recuperata per sbaglio ma secondo me gran bella serie.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3338
- 5837
Opinioni su American Primeval ? io credo di essermi dormito un buon 50 % di 5 episodi perdendomi molte fasi, non ho nemmeno quella voglia di andare a riprendermi le puntate se devo dire la verità
- kachlex
- Pro
- 391
- 1135
- Contatta:
Vedi messaggi sopra. Comunque se sei arrivato alla fine dormendo per metà che opinione cerchi? Vuoi sapere se ti sei perso qualcosa o una conferma che hai fatto bene a dormire? :-)andreaR ha scritto:Opinioni su American Primeval ? io credo di essermi dormito un buon 50 % di 5 episodi perdendomi molte fasi, non ho nemmeno quella voglia di andare a riprendermi le puntate se devo dire la verità
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- 3338
- 5837
kachlex ha scritto: 19/01/2025, 18:20Vedi messaggi sopra. Comunque se sei arrivato alla fine dormendo per metà che opinione cerchi? Vuoi sapere se ti sei perso qualcosa o una conferma che hai fatto bene a dormire? :-)"andreaR" ha scritto:Opinioni su American Primeval ? io credo di essermi dormito un buon 50 % di 5 episodi perdendomi molte fasi, non ho nemmeno quella voglia di andare a riprendermi le puntate se devo dire la verità
esatto, mi sono perso qualcosa ?

i mormoni cmq saranno rimasti contenti

- kachlex
- Pro
- 391
- 1135
- Contatta:
Io ho resistito al sonno e non è scontato. I mormoni ottimo e il, come tutti i cristiani ultimamente :-) (è che non c'è lo dicevano!)andreaR ha scritto:kachlex ha scritto: 19/01/2025, 18:20 Vedi messaggi sopra. Comunque se sei arrivato alla fine dormendo per metà che opinione cerchi? Vuoi sapere se ti sei perso qualcosa o una conferma che hai fatto bene a dormire? :-)
esatto, mi sono perso qualcosa ?
i mormoni cmq saranno rimasti contenti
-
- Pro
- 1709
- 430
Per me ottima miniserie..
veloce (nel senso di episodi) non di racconto. Pochi episodi, veloce ed indolore. Se ti piace bene, se non ti piace non ci hai messo 4 mesi per finire le prime 3 stagioni.
vista e si passa ad altro.
veloce (nel senso di episodi) non di racconto. Pochi episodi, veloce ed indolore. Se ti piace bene, se non ti piace non ci hai messo 4 mesi per finire le prime 3 stagioni.
vista e si passa ad altro.
-
- Hero Member
- 7035
- 15282
- Contatta:
finito On Call, su Amazon.
non credo vincerà un Emmy, il plot è un classicone (agente esperto e recluta di pattuglia, versione LA) ma il poliziesco-procedurale mi diverte e ho apprezzato.
per capirci, sono gli stessi produttori di Law & Order \ Chicago PD e compagnia: soliti pregi, solito difetto del "problemi complessissimi risolti in 5 secondi". se piace il genere, è più che godibile.
tra l'altro sono 8 puntate da 24 minuti: va bene puntare sul ritmo, ma forse così è un po' troppo. scelta strana. la cosa fastidiosa è che poi si inventano 4-5 minuti tra riassunto e presentazione della puntata successiva per fare volume e finiscono per dare antipazioni e mezzi spoiler di cui si farebbe volentieri a meno.
non credo vincerà un Emmy, il plot è un classicone (agente esperto e recluta di pattuglia, versione LA) ma il poliziesco-procedurale mi diverte e ho apprezzato.
per capirci, sono gli stessi produttori di Law & Order \ Chicago PD e compagnia: soliti pregi, solito difetto del "problemi complessissimi risolti in 5 secondi". se piace il genere, è più che godibile.
tra l'altro sono 8 puntate da 24 minuti: va bene puntare sul ritmo, ma forse così è un po' troppo. scelta strana. la cosa fastidiosa è che poi si inventano 4-5 minuti tra riassunto e presentazione della puntata successiva per fare volume e finiscono per dare antipazioni e mezzi spoiler di cui si farebbe volentieri a meno.
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2944
- 1716
- Contatta:
Christina, quella di HGTV cambia marito ad ogni nuova stagione? 

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- Squadra di calcio: Inter
- 12865
- 3571
Iniziato M, taglio molto onirico, ma ben fatto. Marinelli come sempre una garanzia.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 157
- 368
Finite le stagioni 2 e 3 di "Le Bureau". Dopo la prima stagione, vira più sullo spionaggio classico e di azione. Comunque più realistico dei prodotti USA, ottime le interpretazioni, l'intreccio e la coerenza, nei limiti del possibile (per me un requisito imprescindibile).
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13598
- 9663
- Pozz4ever
- Pro
- 885
- 2192