Green Bay Packers.
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1510
- 904
Re: Green Bay Packers.
Sì, Mack è qualcosa di già più simile al nostro MO abituale. E tra l'altro uno di 34 anni, ormai a fine carriera, potrebbe anche venire da noi a svernare, anche senza grandi probabilità di arrivare a giocarsi un SB. Mentre Garrett punterebbe più in alto, immagino, se davvero dovesse lasciare Cleveland.
Io mi chiedevo se non fosse il caso, per una volta, e visto il valore che attribuiamo alla posizione, di provare a prendere un vero blue chip player. Ma non lo facciamo mai... ed è più che probabile non lo facciamo nemmeno adesso.
Io mi chiedevo se non fosse il caso, per una volta, e visto il valore che attribuiamo alla posizione, di provare a prendere un vero blue chip player. Ma non lo facciamo mai... ed è più che probabile non lo facciamo nemmeno adesso.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13598
- 9663
Avete già Gary che è un top del ruolo. 

-
- Rookie
- MLB Team: CHICAGO CUBS
- NFL Team: CHICAGO BEARS
- NBA Team: CHICAGO BULLS
- NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
- Squadra di calcio: ROMA
- 52
- 65
pass-rusher dove siete più scoperti...
-
- Rookie
- MLB Team: CHICAGO CUBS
- NFL Team: CHICAGO BEARS
- NBA Team: CHICAGO BULLS
- NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
- Squadra di calcio: ROMA
- 52
- 65
MG è un topWolviesix ha scritto: 06/02/2025, 21:41Garrett durante la prossima stagione arriva a 30 anni, e chi se lo piglia dovrà dargli 3-4 anni di contratto.gloric ha scritto: 06/02/2025, 16:30 Ci saranno 5-6 giocatori per cui varrebbe la pena ipotecare parzialmente presente e futuro. Myles Garrett è uno di questi.
Per i Browns scambiarlo ora è tutt'altro che semplice, e lui cercherà una contender vera (noi non siamo ancora in quel tier). Però, se ci fosse modo, un tentativo serio lo farei. I benefici di avere un true #1 in quella posizione sarebbero immensi. Non solo per la DLine, ma anche per le secondarie e il sistema di Hafley nel suo complesso. E se vuoi provare ad arrivare in fondo qualche rischio devi prendertelo.
Non riesco a valutare bene quanto potrebbe chiedere Cleveland. Due prime + un giovane, considerando che le nostre FRP non dovrebbero finire in top 15?
Tu che dici, @lelomb?
Guardare a Von Miller con i Bills per cosa potrebbe accadere.
Von Miller ha smesso di esserlo nel 2018
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13598
- 9663
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18302
- 7136
gloric ha scritto: 06/02/2025, 23:01 Sì, Mack è qualcosa di già più simile al nostro MO abituale. E tra l'altro uno di 34 anni, ormai a fine carriera, potrebbe anche venire da noi a svernare, anche senza grandi probabilità di arrivare a giocarsi un SB. Mentre Garrett punterebbe più in alto, immagino, se davvero dovesse lasciare Cleveland.
No ma io non ne faccio un modo di come farebbe il fo Packers, era proprio un discorso su quello che farei io.
Il FO pack alla fine ha un suo modus piuttosto stretto, ma ha mostrato che non si preclude nessuna via a prescindere.
Per come l'ho vista e letta nei vari approfondimenti post stagione io inserire un profilo che possa alzare il floor nei down di evidente passaggio, perchè nel complesso rundefense e down misti abbiamo mostrato un gran buon football.
-
- Pro
- 1510
- 904
lelomb ha scritto: 07/02/2025, 12:00 Il FO pack alla fine ha un suo modus piuttosto stretto, ma ha mostrato che non si preclude nessuna via a prescindere.
Io non li ho mai visti andare nemmeno vicini a una mossa come quella che servirebbe per prendere Garrett. Questa sarebbe una trade per un top 3 in una premium position. Chiederebbe un impegno di asset seguito da un'estensione molto corposa. Per un giocatore che non ha mostrato segni di cedimento ma che a dicembre compie 30 anni. Tutti motivi per cui Gute non si muoverà.
Il problema però è un altro. O speriamo che il nuovo coach cambi faccia a una DLine che ha deluso parecchio lungo tutta la stagione, oppure c'è bisogno di trovare un modo per far sì che Gary non debba essere utilizzato da #1 e che LVN continui a svilupparsi da #3. Clark viene dalla peggiore annata in carriera dopo la rookie season, e senza una rush a 4 che almeno ogni tanto si imponga il sistema difensivo di Hafley perde troppa efficacia. Se un attacco, di questi tempi, è costretto a scegliere il suo veleno, accetterà più spesso di essere limitato sulle corse piuttosto che sui passaggi. E per quanto ci commuova avere finalmente una run defense, per gli avversari è una piccola W ogni volta che siamo costretti a chiamare un blitz perché altrimenti non c'è verso di arrivare al QB. Khalil Mack è senz'altro un'opzione, ma è un giocatore che già ai Chargers era in un load management abbastanza sensibile (900+ snaps 2022-2023, 668 nel 2024). Aggiungo alle opzioni Chase Young, che Hafley ha allenato quando era DC a Ohio State. Ma né Mack né Young sono il tipo di giocatore che servirebbe, per me (anche perché diversamente non sarebbero sul mercato... esattamente come non ci sarebbe Garrett, se non si fossero date le condizioni particolarissime che sappiamo).
Leggo che Demovsky ci dà attivi in FA su WR, DL e CB. Gute dice di aspettarsi molto dal 2025 di Van Ness. Sembra che siamo molto interessati a DJ Reed, un profilo fisico lontano da quello che cerchiamo di solito, un giocatore costoso che porta con sé tutti i dubbi legati al privilegio di giocare opposto a Sauce (il rischio di prendere un #2 al prezzo di un #1 o giù di lì per me c'è). Allo stesso modo, sembra che siamo interessati a DK... ma anche qui, come del resto per Jonathan Allen (altro trentenne, per di più reduce da una stagione limitata da un infortunio ai pettorali), sarebbe una trade costosa seguita da un estensione impegnativa. Non lo so.
Idealmente, io, a oggi, preferirei intervenire sulla DLine in FA prendendo invece alla #23 il miglior CB disponibile (Jahdae Barron da Texas, o, ancora, Shavon Revel, se è sano). Però, se devo spendere parecchio, preferisco farlo per un giocatore che mi dà davvero una chance di ribaltare il rendimento di un reparto cruciale, piuttosto che per l'ennesimo #2 che va ad aggiungersi alla pletora di ottimi #2 o #3 che abbiamo a roster. Poi che ci siano dei rischi è ovvio: ci sono sempre, figuriamoci se prendi un giocatore di football che va per i 30. Però ripeto, Garrett è uno di quei pochissimi che sul mercato non dovrebbero proprio esserci. E io GM, che alla fine della fiera al SB vorrò pure provare a tornarci, valuterei seriamente l'opportunità.
Poi resta vero che tra noi e l'elite NFC (Phila, Detroit etc.) c'è un gap abbastanza evidente. E non so se un End, sia pure formidabile, può bastare a colmarlo. Probabilmente no. Per quello avresti bisogno di equilibrare ed elevare le prestazioni di tutto l'attacco. Però ecco, se deve essere Khalil Mack, preferisco davvero avere quattro anni di Mike Green da Marshall in rookie scale (posto che arrivi fino a noi, cosa che più si va avanti meno sembra probabile) con LVN spostato a 3tech.
Vedremo.
Ultima modifica di gloric il 02/03/2025, 21:18, modificato 3 volte in totale.
-
- Pro
- 1510
- 904
Ah, ho visto che abbiamo provato a cercare una trade per Ja.
Se è vero, non so con quali speranze possiamo averlo fatto. Chi può spendere asset per un giocatore che tutti sanno sarà tagliato nei prossimi mesi (se non nelle prossime settimane)?
EDIT: a parte un amico di lunga data, voglio dire, che in una situazione più o meno simile ti regala anche un quinto giro e forse ci aggiunge un DT
Se è vero, non so con quali speranze possiamo averlo fatto. Chi può spendere asset per un giocatore che tutti sanno sarà tagliato nei prossimi mesi (se non nelle prossime settimane)?
EDIT: a parte un amico di lunga data, voglio dire, che in una situazione più o meno simile ti regala anche un quinto giro e forse ci aggiunge un DT

-
- Pro
- 1510
- 904
Per la #23:
- Niente TE, RB, LB, S. Nemmeno se ci fosse Starks. E (forse) nemmeno se per qualche assurdo motivo cadesse Jeanty. Per le S, toccherà anche resistere alla tentazione di andare su Emmanwori.
- CB. A oggi, Jahdae Barron e Shavon Revel. Fosse sano, forse il secondo.
- End. Mike Green o James Pearce Jr. Ma il primo sarebbe veramente un outlier, considerando le nostre abitudini.
- WR. Matthew Golden. E, per me, basta. Non possiamo permetterci sloter puri, nemmeno Egbuka.
- OT. Rientra Morgan, e c'è da sostituire Myers (che sembra abbia mercato, in FA). Tom resterà, credo RT, e una configurazione possibile potrebbe essere Sheed - Rhyan - Elgton - Morgan - Tom. Ci serve depth a OT, ma quella possiamo costruirla a partire dal secondo giorno. Se invece per qualche motivo Tom passa C, ci serve un RT, e Morgan può essere un'opzione. Secondo me, comunque, il primo giro quest'anno non va sulla linea. E nemmeno il secondo, mi sa... In ogni caso, a me Aireontae Ersery piace parecchio.
- DL. Ho visto poco. Walter Nolen? Ma la classe è profonda, e forse varrebbe la pena aspettare. Posto che è sempre possibile che Wyatt faccia questo benedetto ultimo passo.
Vediamo
- Niente TE, RB, LB, S. Nemmeno se ci fosse Starks. E (forse) nemmeno se per qualche assurdo motivo cadesse Jeanty. Per le S, toccherà anche resistere alla tentazione di andare su Emmanwori.
- CB. A oggi, Jahdae Barron e Shavon Revel. Fosse sano, forse il secondo.
- End. Mike Green o James Pearce Jr. Ma il primo sarebbe veramente un outlier, considerando le nostre abitudini.
- WR. Matthew Golden. E, per me, basta. Non possiamo permetterci sloter puri, nemmeno Egbuka.
- OT. Rientra Morgan, e c'è da sostituire Myers (che sembra abbia mercato, in FA). Tom resterà, credo RT, e una configurazione possibile potrebbe essere Sheed - Rhyan - Elgton - Morgan - Tom. Ci serve depth a OT, ma quella possiamo costruirla a partire dal secondo giorno. Se invece per qualche motivo Tom passa C, ci serve un RT, e Morgan può essere un'opzione. Secondo me, comunque, il primo giro quest'anno non va sulla linea. E nemmeno il secondo, mi sa... In ogni caso, a me Aireontae Ersery piace parecchio.
- DL. Ho visto poco. Walter Nolen? Ma la classe è profonda, e forse varrebbe la pena aspettare. Posto che è sempre possibile che Wyatt faccia questo benedetto ultimo passo.
Vediamo

-
- Pro
- 1510
- 904
-
- Pro
- 1510
- 904
gloric ha scritto: 02/03/2025, 21:36 - CB. A oggi, Jahdae Barron e Shavon Revel. Fosse sano, forse il secondo.
Rivisto Barron, oltre a tutto il resto ha una versatilità esterno-interno che a noi potrebbe fare molto comodo. Tra i progetti, mi è capitato di incrociare qualche HL di Mello Dotson. Grezzo, grabby, a oggi una macchina da DPI. Ma secondo me lì dentro qualcosa c'è.
gloric ha scritto: 02/03/2025, 21:36 - End. Mike Green o James Pearce Jr. Ma il primo sarebbe veramente un outlier, considerando le nostre abitudini.
Il tape di Green è notevole. Ed è, tipologicamente, esattamente quello che io vorrei per noi (e che Gute non cercherà mai). Ci sono però state due accuse di sexual assault che a quanto pare hanno inciso sul suo transfer da Virginia.
Che però, come notava Uglem in un mock draft, è esclusivamente un 3tech (come Wyatt, Brooks e Wooden). Ci sta che a noi serva di più un Nose alla Slaton... soprattutto se decidiamo di non tenere TJ. Che però è monodimensionale, e non dovrebbe avere un mercato ingestibile. Vediamo.
-
- Pro
- 1510
- 904
Ufficiale, Davante tagliato dai Jets. Ora ai Giants con Rodgers?
-
- Pro
- 1510
- 904
-
- Pro
- 1510
- 904
Le scelte di Howie su Saquon e Baun sembrano indicare che Josh Sweat e Milton Williams esploreranno il mercato.
Oltre che per DK, sembra ci sia interesse per Dayo Odeyingbo, End Colts, ora FA (26 anni a settembre).
Oltre che per DK, sembra ci sia interesse per Dayo Odeyingbo, End Colts, ora FA (26 anni a settembre).
-
- Pro
- 1510
- 904
Anche Trey Hendrickson sul mercato