Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
FRLaker
Rookie
Rookie
NBA Team: Lakers
Squadra di calcio: Inter
1
140

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da FRLaker » 05/02/2025, 17:22

LeBron centro alla magic johnson nella famosa gara 6?

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3100
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 06/02/2025, 6:21

Preso Mark Williams per Knecht, Reddish e la prima 2031, swap 2030

Redondo15
Rookie
Rookie
59
102

Messaggio da Redondo15 » 06/02/2025, 6:49

aeroplane_flies_high ha scritto: 06/02/2025, 6:21 Preso Mark Williams per Knecht, Reddish e la prima 2031, swap 2030

Molto dubbioso su questa trade, non perchè Mark Williams non sia un buon giocatore (anche se l'ho visto giocare solo un paio di volte), al contrario, ma per i suoi continui problemi fisici. Quindi dare via un giocatore come Knetch che sembra poter diventare molto buono e la nostra unica prima scelta, mi sembra un azzardo per un giocatore che ha saltato 20 gare almeno quest'anno, quasi tutta la stagione l'anno scorso e ha giocato 40 gare il suo primo anno.

PerKobe
Rookie
Rookie
NFL Team: Brady
NBA Team: LA Lakers
22
89

Messaggio da PerKobe » 06/02/2025, 7:08

Ci è costato più Williams di Doncic

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
3762
3799

Messaggio da Granchio » 06/02/2025, 7:25

Il profilo è giusto e sulla carta hai preso quello con il potenziale più alto.
I miei dubbi non sono tanto su quanto abbiamo dato, Knecht diventerà un buon giocatore ma alla fine è un tiratore e sono profili che puoi trovare in giro e la 2031 se vai per uno che è più giovane di Knecht è ovvio che devi sganciarla. Hai tenuto Hachimura e tutti gli altri che tronano buoni più avanti
Sono più dubbioso come Redo sulla tenuta fisica del ragazzo, vedremo

Redondo15
Rookie
Rookie
59
102

Messaggio da Redondo15 » 06/02/2025, 7:31

Granchio ha scritto: 06/02/2025, 7:25 Il profilo è giusto e sulla carta hai preso quello con il potenziale più alto.
I miei dubbi non sono tanto su quanto abbiamo dato, Knecht diventerà un buon giocatore ma alla fine è un tiratore e sono profili che puoi trovare in giro e la 2031 se vai per uno che è più giovane di Knecht è ovvio che devi sganciarla. Hai tenuto Hachimura e tutti gli altri che tronano buoni più avanti

Io non sottovaluterei Knetch. Allora, sicuramente era sacrificabile perchè non segue le nostre tempistiche, essendo un rookie,  e con Doncic-LBJ-Reaves non avrebbe avuto spazio. A mio parere però è un ottimo scorer, è un tiratore ma è anche atletico. Non abbiamo dato via poco, a mio parere.

Granchio
Pro
Pro
3762
3799

Messaggio da Granchio » 06/02/2025, 7:46

Redondo15 ha scritto: 06/02/2025, 7:31
Granchio ha scritto: 06/02/2025, 7:25 Il profilo è giusto e sulla carta hai preso quello con il potenziale più alto.

Io non sottovaluterei Knetch. Allora, sicuramente era sacrificabile perchè non segue le nostre tempistiche, essendo un rookie,  e con Doncic-LBJ-Reaves non avrebbe avuto spazio. A mio parere però è un ottimo scorer, è un tiratore ma è anche atletico. Non abbiamo dato via poco, a mio parere.

Sicuramente è più di un tiratore, da noi fondamentalmente faceva quello. E’ già un buon giocatore, migliorerà ancora (non so quanto perché non credo abbia tantissimo upside, forse in difesa dove comunque ha fatto meno danni di quello che si temeva). Abbiamo dato via tanto ma sei anche andato a prendere uno che è uno dei centri più giovani e più interessanti. Tra l’altro dando via Reddish adesso abbiamo un posto libero per qualcosa dal mercato dei buyout
Williams entra nella timeline di Doncic, e’ alto, atletico, corre molto bene (uno dei lunghi che corre meglio secondo me, settimana scorsa contro Davis nelle transizioni gli dava 3 piste…), deve migliorare nelle difese di posizione sull’uomo (si fa ancora spostare troppo facilmente), speriamo resti sano. Se resta sano ti sei assicurato un lungo da doppia/doppia fissa che ha 23 anni…
Considerando quello che hai ceduto e le perplessità sopra esposte e’ una scommessa, scommessa che potevamo anche evitare di fare adesso e aspettare l’estate (io avrei forse aspettato), ma evidentemente loro ci hanno visto un’opportunità. Se restiamo al profilo che aveva descritto Pelinka l’altro giorno sicuramente lo rispecchia in pieno

casper-21
Pro
Pro
830
1877

Messaggio da casper-21 » 06/02/2025, 7:57

Miglior tipologia di lungo da affiancare a Doncic è impossibile.
Non mi stupirei se foste già una contender persino da quest'anno.

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1354
1250

Messaggio da Arvydas73 » 06/02/2025, 8:05

Se Williams deambula è una presa della madonna, bene anche per Kneckt che a Charlotte avrà il volume di gioco di cui abbisogna 

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3100
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 06/02/2025, 8:12

Kleber può venir utile a questo punto come stretch five o meglio tradarlo per qualcosa di più sano?

Redondo15
Rookie
Rookie
59
102

Messaggio da Redondo15 » 06/02/2025, 8:12

Granchio ha scritto: 06/02/2025, 7:46
Sicuramente è più di un tiratore, da noi fondamentalmente faceva quello. E’ già un buon giocatore, migliorerà ancora (non so quanto perché non credo abbia tantissimo upside, forse in difesa dove comunque ha fatto meno danni di quello che si temeva). Abbiamo dato via tanto ma sei anche andato a prendere uno che è uno dei centri più giovani e più interessanti. Tra l’altro dando via Reddish adesso abbiamo un posto libero per qualcosa dal mercato dei buyout
Williams entra nella timeline di Doncic, e’ alto, atletico, corre molto bene (uno dei lunghi che corre meglio secondo me, settimana scorsa contro Davis nelle transizioni gli dava 3 piste…), deve migliorare nelle difese di posizione sull’uomo (si fa ancora spostare troppo facilmente), speriamo resti sano. Se resta sano ti sei assicurato un lungo da doppia/doppia fissa che ha 23 anni…
Considerando quello che hai ceduto e le perplessità sopra esposte e’ una scommessa, scommessa che potevamo anche evitare di fare adesso e aspettare l’estate (io avrei forse aspettato), ma evidentemente loro ci hanno visto un’opportunità. Se restiamo al profilo che aveva descritto Pelinka l’altro giorno sicuramente lo rispecchia in pieno

No ma sono d'accordo che Williams sia perfetto come lungo da affiancare a Doncic e LeBron, il problema è che hai speso Knetch e la tua unica prima scelta per un lungo che ha saltato 20 gare quest'anno, quasi tutta la stagione l'anno scorso e l'anno prima ha giocato metà stagione.

Redondo15
Rookie
Rookie
59
102

Messaggio da Redondo15 » 06/02/2025, 8:13

aeroplane_flies_high ha scritto: 06/02/2025, 8:12 Kleber può venir utile a questo punto come stretch five o meglio tradarlo per qualcosa di più sano?

Ma Kleber non è rotto?

Granchio
Pro
Pro
3762
3799

Messaggio da Granchio » 06/02/2025, 9:04

Redondo15 ha scritto: 06/02/2025, 8:13
aeroplane_flies_high ha scritto: 06/02/2025, 8:12 Kleber può venir utile a questo punto come stretch five o meglio tradarlo per qualcosa di più sano?

Ma Kleber non è rotto?

Kleber verrà rivalutato non prima di 8 settimane che significa inizio aprile. Lo rivaluteranno e si vedrà, significa che almeno fino a metà aprile non si allenerà. Se proprio va tutto bene tornerebbe disponibile a maggio, insomma, per quest’anno non se ne parla
Visto che abbiamo un posto libero che secondo me riempiremo con qualcosa nel reparto guardie, Kleber penso lo terremo qui.
L’anno prossimo è una scadenza di 11 milioni, può tornare utile in tanti modi

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 06/02/2025, 9:17

eccola la cazzata prima del gong finale  :forza: :forza:

speravo non facessimo questa mossa oggi, per capire meglio Knecht e quali fossero i need di questo roster.
ed invece c'è subito urgenza (e figurati...), spendiamo l'ultima prima utile rimasta per un giocatore che se integro, è una buona addizione...il problema è che integro non lo è mai stato  :forza:

questo salta molte partite ogni stagione, infatti si fa fatica davvero a vederlo proprio giocare.

mi spiace per knecht parecchio, secondo me diventerà davvero un ottimo giocatore nba, forse bisognava aspettare per questa trade e magari andare su profili meno popolari per tamponare questi ultimi 3 mesi e poi cominciare, a stagione finita, a cercare i 2-3 profili che servivano per completare il roster.

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1533

Messaggio da Jack » 06/02/2025, 9:31

Ho gli stessi vostri dubbi, il profilo è quello giusto ma ne ha saltate troppe e per motivi diversi. Avrei capito dare via Knecht ma la la prima non l'avrei spesa già adesso.

D'altra parte se stanno tutti bene per un paio di mesi da aprile in poi ce la giochiamo contro tutti ad ovest. Speriamo bene, non l'avrei chiusa ma spero proprio di sbagliarmi.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”