GecGreek ha scritto: 02/02/2025, 21:50
Nico Harrison, in una delle conferenze stampa più lunari mai viste in qualsiasi ambito, conferma, con un attonito Kidd di fianco in un chiaro stato di shock che gli ha causato una paresi facciale, che 1) non ha chiamato nessun altro 2) Doncic non ha mai detto o dato imoressione di non voler rifirmare 3) che di quel che succede tra 10 anni che tanto a lui o Kidd li licenziano prima (Jasone letteralmente attonito a queste parole). Veramente le parole di uno che viene da marte o si è venduto ai Lakers.
La sua incompetenza farà storia. Incomprensibile che uno così avesse in mano il destino di una squadra NBA che vale centinaia di milioni e di milioni di tifosi in tutto il mondo. Un errore talmente enrome che era solo spiegabile con la candida assenza di logica e presenza di quello sguardo perso e sognante che da 45enni hanno solo quelli che sono stati fatti fessi da un avvenimento che gli rovinerà la vita (la carriera qui) ma ancora non lo sanno.
Il nome Nico Harrison entrerà negli annali dello sport, sarà un baluardo dell'incompetenza, lui diventerà inassumibile, con risatr anche alla sua sola menzione o pensiero. "Non facciamo come Nico Harrison" diventerà un proverbio di ogni dirigenza NBA di fronte ad ogni decisione difficile. "Sei sveglio come Nico Harrison" prenderà piede a Dallas come insulto all'intelligenza di qualcuno. E se lui ha casa a Dallas dovrà trasferirsi.
Abbiamo assistito alla storia, una prima volta nella storia del basket. E date le conseguenze catastrofiche che avverranno già tra 1 stagione o 2, sarà un unicum nella storia dell'NBA, assegnandogli quell'immortalità storica accanto a Giuda, alla dirigenza sovietica che causò la carestia del '32, a Hitler che decide sia una buona idea invadere la russia via terra, a Fassino che dice a Grillo che si faccesse un partito lui, a Prokhorov che da l'ok per la trade Garnett ai Nets.
Ci sono decadi dove nulla accade e settimane dove accadono decadi. Oggi, in un giorno, è successa una decade: quella del futuro dei Mavs e Lakers.
NOTA: alcuni parti di questo post possono essere un pochino esagerate per effetto comico.
fisserei questo post
da rileggere 100 volte almeno
concordo su tutto
viene dimenticato quel David Kahn, incautamente messo a capo di una franchigia di basket, lui che di basket non ne sapeva niente
colui che non scelse Curry perchè voleva Rubio, e non contento glissò ancora su Curry virando su Flynn, che se non fosse anche per il valore di Curry, che te ne fai di un rookie a noleggio uno-due anni per poi doverlo cedere con il suo valore al ribasso?
Costui non solo fece trade per salire dalla 6 alla 5 per prendere Rubio (su cui solo lui s'era fissato), ma prima offrì pure K.Love in rampa di lancio, tutto per Rubio
Non contento, nel giro di 2 settimane, dopo una serie di trade una più stupida dell'altra, fece la grandiosa dichiarazione "mi sono accorto che siamo rimasti senza giocatori nel ruolo di guardia" e giù con l'ennesima trade ad minchiam