anto ha scritto:phillino d.o.c ha scritto: 02/02/2025, 10:08
Che roba. Io non credo ai complotti, oltretutto Paul e Gasol volevano andare via ai tempi. E con tutto Gasol non era paragonabile a Doncic all'epoca, forse Paul un po' di più ma una roba del genere non si é mai vista nella storia.
É vero che la contro partita, cioè AD teoricamente sulla carta rende i Mavs contender per almeno i prossimi due anni.
Per me manca almeno una prima nel pacchetto e forse anche Knecht se proprio dovevano essere i Lakers.
Detto questo é la trade più strana che ho visto da quando seguo la NBA anche perché con i social e tutto oggi riuscire a tenere tutto segreto é stato un bel lavoro
Sent from my CPH2409 using Tapatalk
Perché tu creda ai complotti che devono fare?
Avvisarti con un fax che stanno complottando?
Anche la trade Nets-Celtics sembrava un complotto oltre che una follia.
Detto questo c'è da considerare che non sarebbe una cosa folle se Dallas facesse un'altra finale o addirittura vincesse un titolo nei prossimi due anni.
Che questo valga cedere un giocatore come Doncic che vale 7-10 anni di top3 non lo so, ma secondo me siamo tutti blindsided perché solitamente nessuno cede un giocatore del genere a quell'età.
Senza essere dentro Dallas non si può sapere, magari questo é sulla strada di Zion e nei prossimi anni sarà più rotto che altro. Perché si fa presto a passare dalle stelle alle stalle se Luka continua la parabola attuale di infortuni che sta peggiorando negli anni. Oltretutto i Lakers, che ovviamente se ne fregano, fanno un passo indietro nel breve, LeBron-Doncic in difesa non é esattamente il top neanche ci fosse Wenbanyama dietro. Mettici poi Reaves e questi giocano ai 150.
É sicuramente una trade folle, ma a molte volte le trade folli hanno dato risultati contrari alle aspettative negli anni seguenti
Sent from my CPH2409 using Tapatalk