Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3100
1405

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da aeroplane_flies_high » 02/02/2025, 10:02

lebronpepps ha scritto: 02/02/2025, 9:58 Ed ecco spiegato perché tutta la storia del tenersi gli asset, l'ultima chance di migliorare il roster etc erano tutte cagate se sei i Lakers ed hai Lebron, basta una prima scelta e la tua stella injury prone per portarti a casa un top5 NBA che da solo insieme a 4 mestieranti già valeva una finale di conference due anni fa

La sostenibilità del roster di quest'anno lascia il tempo che trova, qui vi siete assicurati il prime di un top5 NBA anziché rimanere incastrati nel post Lebron, il resto poi si aggiusta

AD: ci serve un lungo

ora hai Gafford e Lively :forza:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 02/02/2025, 10:03

tra l'altro ringraziamo ainge che con la sua manina ci ha facilitato la trade, vero cuore gialloviola. 💜💛

phillino d.o.c
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
1
405

Messaggio da phillino d.o.c » 02/02/2025, 10:08

Che roba. Io non credo ai complotti, oltretutto Paul e Gasol volevano andare via ai tempi. E con tutto Gasol non era paragonabile a Doncic all'epoca, forse Paul un po' di più ma una roba del genere non si é mai vista nella storia.

É vero che la contro partita, cioè AD teoricamente sulla carta rende i Mavs contender per almeno i prossimi due anni.
Per me manca almeno una prima nel pacchetto e forse anche Knecht se proprio dovevano essere i Lakers.

Detto questo é la trade più strana che ho visto da quando seguo la NBA anche perché con i social e tutto oggi riuscire a tenere tutto segreto é stato un bel lavoro

Sent from my CPH2409 using Tapatalk

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
737
866

Messaggio da Ang88 » 02/02/2025, 10:09

mamma mia, da sturbo!

Mi dispiace tanto per Davis, però oh, quest'anno probabilmente è andato ma ci siamo presi la pietra angolare su cui costruire il futuro.

LBJ dai che adesso tocca pure a te

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18393
7236

Messaggio da lelomb » 02/02/2025, 10:10

A sto punto Reaves esce ora o questa estate per?!

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 02/02/2025, 10:11

phillino d.o.c ha scritto: 02/02/2025, 10:08 Che roba. Io non credo ai complotti, oltretutto Paul e Gasol volevano andare via ai tempi. E con tutto Gasol non era paragonabile a Doncic all'epoca, forse Paul un po' di più ma una roba del genere non si é mai vista nella storia.

É vero che la contro partita, cioè AD teoricamente sulla carta rende i Mavs contender per almeno i prossimi due anni.
Per me manca almeno una prima nel pacchetto e forse anche Knecht se proprio dovevano essere i Lakers.

Detto questo é la trade più strana che ho visto da quando seguo la NBA anche perché con i social e tutto oggi riuscire a tenere tutto segreto é stato un bel lavoro

Perché tu creda ai complotti che devono fare?
Avvisarti con un fax che stanno complottando?

LukaDonc7c77
Rookie
Rookie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Milan
4
57

Messaggio da LukaDonc7c77 » 02/02/2025, 10:16

Vi fate le domande sbagliate, non ha senso parlare di AD... Del suo ruolo preferito, della sua tenuta fisica, del rapporto con James ecc ecc

AD è nella trade solo per pareggiare i salari, non c'era altro modo per fare la trade se non inserendo lui.

Io continuo a chiedermi se il ruolo del Commissioner non sia controllare la lega.
Almeno ai miei tempi era così. Ai tempi le porcate più grosse le bloccavano.
Forse è cambiato.

Vabbè la sfida Boston vs Lakers è perfetta per una nuova serie TV.

Emi_93
Rookie
Rookie
NBA Team: Lakers
56
18

Messaggio da Emi_93 » 02/02/2025, 10:17

concordo trade un pò strana, soprattutto fatta a febbraio a 3 giorni dalla deadline.
Però adesso credo che i lakers faranno ancora qualcosa subito, sicuro serve un C titolare..
anche perchè ora che hai doncic non è più necessario preservare asset futuri come la prima del 2031.. conviene usarla per prenderesi qualcosa subito..
Ultima modifica di Emi_93 il 02/02/2025, 10:18, modificato 1 volta in totale.

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3762
3799

Messaggio da Granchio » 02/02/2025, 10:17

anto ha scritto: 02/02/2025, 10:01
Granchio ha scritto: 02/02/2025, 9:53 Ma siete campioni NBA, con vista sul b2b, ma come fate ad aver voglia di andare a fare sti commenti da ragazzini di 13 anni?

Da ragazzini di 13 anni???
E' da ragazzini di 13 anni dire ti voglio bene tizio o caio, e pensare che questo scambio sia pulito.
Hai per caso sentito di Doncic sul mercato?
Ovviamente no. E ti do una notizia: Doncic non è mai stato sul mercato, così come Gasol non è mai stato sul mercato, così come Paul non era mai stato realmente sul mercato.
Persino un ragazzino di 13 anni capirebbe che questo scambio è zozzo.
Ma, per citare Clemenza de Il padrino, oramai i Lakers andrebbero citati solo con metafore legati ai gangsters, è come un bubbone che ogni tot. anni deve scoppiare, più o meno quando è evidente che i Lakers non hanno un futuro.

Gasol e Paul volevano andar via e tra Doncic e il FO Mavs non mi pare ci fosse questa grande serenità di intenti e amorosi sensi, ma onestamente frega un cazzo, puoi pensarla come vuoi
Gli avessimo anche dato Davis, James, Reaves, Christie ed Hachimura sarebbe stato uno scambio “zozzo” (a 13 anni mio figlio ha più profondità di analisi)

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1533

Messaggio da Jack » 02/02/2025, 10:18

Wow, scelta dei Mavs senza senso secondo me. Avrei capito per una valanga di prime e qualche giovane ma così è davvero poca roba. Ok Doncic in teoria poteva essere in scadenza 2026 ma così rischi di perdere Kyrie e sei mesi fa eri in finale.

Credo non abbiamo finito i Lakers comunque, Kleber sarà più facile darlo via in estate come altri ma qualche tentativo va fatto. Come scritto da phillino una sola prima e non Knecht è un'ottima notizia per eventuali trade future.

Redondo15
Rookie
Rookie
59
102

Messaggio da Redondo15 » 02/02/2025, 10:23

anto ha scritto: 02/02/2025, 10:01
Granchio ha scritto: 02/02/2025, 9:53 Ma siete campioni NBA, con vista sul b2b, ma come fate ad aver voglia di andare a fare sti commenti da ragazzini di 13 anni?

Da ragazzini di 13 anni???
E' da ragazzini di 13 anni dire ti voglio bene tizio o caio, e pensare che questo scambio sia pulito.
Hai per caso sentito di Doncic sul mercato?
Ovviamente no. E ti do una notizia: Doncic non è mai stato sul mercato, così come Gasol non è mai stato sul mercato, così come Paul non era mai stato realmente sul mercato.
Persino un ragazzino di 13 anni capirebbe che questo scambio è zozzo.
Ma, per citare Clemenza de Il padrino, oramai i Lakers andrebbero citati solo con metafore legati ai gangsters, è come un bubbone che ogni tot. anni deve scoppiare, più o meno quando è evidente che i Lakers non hanno un futuro.

Invece la trade Garnett per Al Jefferson e altri 7mila giocatori era perfettamente legale! GOMBLODDO!!!!  :forza:

phillino d.o.c
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
1
405

Messaggio da phillino d.o.c » 02/02/2025, 10:24

anto ha scritto:
phillino d.o.c ha scritto: 02/02/2025, 10:08 Che roba. Io non credo ai complotti, oltretutto Paul e Gasol volevano andare via ai tempi. E con tutto Gasol non era paragonabile a Doncic all'epoca, forse Paul un po' di più ma una roba del genere non si é mai vista nella storia.

Perché tu creda ai complotti che devono fare?
Avvisarti con un fax che stanno complottando?
Anche la trade Nets-Celtics sembrava un complotto oltre che una follia.
Detto questo c'è da considerare che non sarebbe una cosa folle se Dallas facesse un'altra finale o addirittura vincesse un titolo nei prossimi due anni.

Che questo valga cedere un giocatore come Doncic che vale 7-10 anni di top3 non lo so, ma secondo me siamo tutti blindsided perché solitamente nessuno cede un giocatore del genere a quell'età.

Senza essere dentro Dallas non si può sapere, magari questo é sulla strada di Zion e nei prossimi anni sarà più rotto che altro. Perché si fa presto a passare dalle stelle alle stalle se Luka continua la parabola attuale di infortuni che sta peggiorando negli anni. Oltretutto i Lakers, che ovviamente se ne fregano, fanno un passo indietro nel breve, LeBron-Doncic in difesa non é esattamente il top neanche ci fosse Wenbanyama dietro. Mettici poi Reaves e questi giocano ai 150.

É sicuramente una trade folle, ma a molte volte le trade folli hanno dato risultati contrari alle aspettative negli anni seguenti

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 02/02/2025, 10:25

Granchio ha scritto: 02/02/2025, 10:17 Gli avessimo anche dato Davis, James, Reaves, Christie ed Hachimura sarebbe stato uno scambio “zozzo” (a 13 anni mio figlio ha più profondità di analisi)

Veramente sì...
E' l'aspetto più comico della vicenda.
L'intera attuale squadra dei Lakers in cambio di Doncic non avrebbe avuto senso.
Sarebbe stato uno scambio zozzo ed insensato lo stesso.
Paradossalmente, non avrebbe avuto più senso, ma sarebbe stato meno scandaloso offrire, che so, 7-8 prime scelte future oltre a Davis...
Ma guarda un po'...
Le prime scelte future sono state solo infinitesimamente toccate.
Faccio i complimenti a tuo figlio per la profondità di analisi...
Evidentemente in questo caso gliela hai prestata...

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1533

Messaggio da Jack » 02/02/2025, 10:25

lelomb ha scritto: 02/02/2025, 10:10 A sto punto Reaves esce ora o questa estate per?!

Ormai possono coesistere anche tanti ball handler però in effetti ci potrebbe stare. In estate avremo tante scadenze, sarebbe più facile e forse valutare qualche role player col nuovo rister ci starebbe però devi anche mandare segnali immediati a Luka e Lebron più giovane non diventa quindi in questi giorni mi aspetto rumors su rumors.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8924
14797

Messaggio da lebronpepps » 02/02/2025, 10:31

Ma il vero asset dovrebbe essere che alla scadenza di Luka avrete tutto il cap libero, con Doncic in squadra già come big, a Los Angeles, direi molto bene

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”