mi raccomando... I BRAZZ!
Milan l'è un gran Milan: Redbird feat Elliott vol 24/25
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3100
- 1405
Re: Milan l'è un gran Milan: Redbird feat Elliott vol 24/25
mi raccomando... I BRAZZ!
- saintsaji
- Pro
- 3295
- 1218
Small Ticket ha scritto: 31/01/2025, 15:02
Per quanto mi riguarda spero che teniate gente come Leao ed Hernandez a vita, loro sono il vero cancro della squadra.
Gente nella norma a livello calcistico, ma stra pompata dalla tifoseria e dai media, gente che vive di rendita per 6 mesi giocati alla grande ad inizio 2022.
Quoto ogni cosa.
Ho un sogno da anni:
Ah:
Leao ha fatto 3 mesi alla grande nel 2022.
Nemmeno a 6 è arrivato.
Il cesso...
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3100
- 1405
saintsaji ha scritto: 31/01/2025, 17:30 Per quanto mi riguarda spero che teniate gente come Leao ed Hernandez a vita, loro sono il vero cancro della squadra.
Gente nella norma a livello calcistico, ma stra pompata dalla tifoseria e dai media, gente che vive di rendita per 6 mesi giocati alla grande ad inizio 2022.
il cancro sono coloro i quali hanno preso in mano un gruppo che aveva appena vinto lo scudetto e invece che migliorarlo con 3/4 top players pagando anche 40/50 mln per il giocatore che ti serve, hanno mandato via i due dirigenti autori della rinascita sostituendoli con NESSUNO e continuando la politica del player trading ad ogni costo pur di fare plusvalenza.
Theo, Leao, Morata, Tomori, CDK, Kalulu, Calabria... tutti cancri?
com'è che chi entra nel nostro spogliatoio da due anni a sta parte la prima cosa che dice è che manca mentalità? lo ha detto Tonali all'inizio della 22/23; lo ha detto Pioli riferito alla fine della 23/24; lo ha detto Morata all'inizio della 24/25; lo ha detto più volte Fonseca; lo ha detto più volte Conceicao.
Com'è che con Maldini e Massara c'era un gruppo unito che overperformava ed ora c'è una selezione di teste di cazzo che fanno non-eventi o partite tipo Zagabria, ma anche Girona, etc.?
Il Milan è stato assassinato il 5 giugno 2023.
Furlani milanicida
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
saintsaji ha scritto: 31/01/2025, 17:30"Small Ticket" ha scritto: 31/01/2025, 15:02
Per quanto mi riguarda spero che teniate gente come Leao ed Hernandez a vita, loro sono il vero cancro della squadra.
Quoto ogni cosa.
Ho un sogno da anni:
Anche io. Leao nelle mani Coppone diventa Mbappe
- saintsaji
- Pro
- 3295
- 1218
#IOCiSPERO
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Il Milan ha vinto uno scudetto approfittando del calo della squadra più forte, puntando su un gruppo e una difesa solida ed ha overperformato.aeroplane_flies_high ha scritto: 31/01/2025, 17:42saintsaji ha scritto: 31/01/2025, 17:30 Per quanto mi riguarda spero che teniate gente come Leao ed Hernandez a vita, loro sono il vero cancro della squadra.
il cancro sono coloro i quali hanno preso in mano un gruppo che aveva appena vinto lo scudetto e invece che migliorarlo con 3/4 top players pagando anche 40/50 mln per il giocatore che ti serve, hanno mandato via i due dirigenti autori della rinascita sostituendoli con NESSUNO e continuando la politica del player trading ad ogni costo pur di fare plusvalenza.
Theo, Leao, Morata, Tomori, CDK, Kalulu, Calabria... tutti cancri?
com'è che chi entra nel nostro spogliatoio da due anni a sta parte la prima cosa che dice è che manca mentalità? lo ha detto Tonali all'inizio della 22/23; lo ha detto Pioli riferito alla fine della 23/24; lo ha detto Morata all'inizio della 24/25; lo ha detto più volte Fonseca; lo ha detto più volte Conceicao.
Com'è che con Maldini e Massara c'era un gruppo unito che overperformava ed ora c'è una selezione di teste di cazzo che fanno non-eventi o partite tipo Zagabria, ma anche Girona, etc.?
Il Milan è stato assassinato il 5 giugno 2023.
Furlani milanicida
Negli anni anni come giustamente dici le scelte societarie e di mercato hanno provveduto ad affossare sempre più la squadra, anche la società è un grande problema.
Fossi un tifoso del Milan spererei in un repulisti a livello di squadra, dovete ripartire da zero.
Quelli che hai citato sono i primi che manderei, Leao ed Hernandez via, sono anni che vi fanno vivacchiare ma penso sia assodato che non è gente che sposta, se non in qualche partita random, in base a come si alzano la mattina. Morata probabilmente già ve lo togliete dalle scatole e va in Turchia, il che la dice lunga sullo stato attuale del giocatore. Tomori si può anche tenere, ma sapendo che è un difensore che non sposta, va inserito in un giusto sistema, ma anche lui è un giocatore nella media. Calabria fa cagare sotto ogni punto di vista ed è un insulto alla vostra storia che sia stato e sia il capitano del Milan.
Ma in breve, dove volete andare se i vostri giocatori principali sono questi?
Gli altri due che hai citato non sono più al Milan, ma qui potremmo aprire un'altra parentesi, ovvero di come tanti giocatori fuori dall'ambiente tossico del Milan facciano tutto sommato bene. CDK è l'esempio più grande, ma lui ci mise anche del suo per fare schifo quando era al Milan. Kalulu alla Juve stava facendo bene, stessa cosa per Saelemekers (sia Bologna che Roma), Adli..lo stesso Pobega sembrava l'anticalcio, invece al Bologna tutto sommato sta facendo cose positive (insieme a qualche cagata).
Stessa cosa in società, via i fantocci inutili, a partire da Ibrahimovic e dentro gente competente che abbia una gestione sportiva attenta
- saintsaji
- Pro
- 3295
- 1218
Comunque Adli non piaceva a chi adora Leao.
Ci tengo a dirlo eh...
Cioè, tra le righe bisogna saper leggere ogni tanto...
Ci tengo a dirlo eh...
Cioè, tra le righe bisogna saper leggere ogni tanto...
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2585
- 2484
Prima sbaglia 2 partite e arriva il fenomeno di "le vedove di Leao" e chiaramente da quel momento diventa tra i migliori al mondo nel suo ruolo.
Una sentenza
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3100
- 1405
Small Ticket ha scritto: 31/01/2025, 18:00
Fossi un tifoso del Milan spererei in un repulisti a livello di squadra, dovete ripartire da zero.
Stessa cosa in società, via i fantocci inutili, a partire da Ibrahimovic e dentro gente competente che abbia una gestione sportiva attenta
La questione è che se non abbiamo più un DS, nè un DG, è perché la proprietà ovvero Furlani, non vuole gente che metta i bastoni tra le ruote delle sue plusvalenze.
Qualsiasi repulisti attuato da sto cravattaro non farà che peggiorare le cose.
Così come con Pioli: sembrava che il problema fosse l'allenatore, ma poi sono arrivati uno morbido come Fonseca e poi uno duro come Conceicao, ma finchè le radici sono marce, putride, schifose, merdose e maleodoranti, non potrà mai esserci alcun frutto sano.
Finché c'è il cravattaro milanicida non se ne esce.
Quando uscirà lui (quindi via Elliot-Cardinale e tutti i burattini) si capirà che margini ci sono per ricostruire e quanto ci vorrà.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
albizup ha scritto: 31/01/2025, 10:41 Qui c'è da stappare la miglior bottiglia se finisce con uno scarto di massimo 4/5 gol per loro.
Circo completo, squadra mezza in vendita che si sta già lavorando contro l'allenatore, caos societario e voci di un possibile cambio in panca.
In tutto ciò dovremmo giocare così:
- Maignan: che fa una cappella ogni 3 partite e son due che gioca bene...
- Walker: appena arrivato, bollito.
- Tomori: che stanno provando a cedere
- Pavlovic: si impegna ma non è in grado di stoppare una palla. Voci di cessione comunque.
- Theo: che stanno provando a cedere, le voci sul Como mi sanno tanto di: se qualcuno ci offre 40 milioni lo diamo subito.
- Musah: non mi esprimo
- Bennacer: 10 kg in più del suo peso forma, non è in grado di correre
- Rejinders: gioca senza sosta da agosto. Devastato.
- Pulisic: non è ancora tornato in forma dall'infortunio.
- Abraham: si impegna ma non è in grado di segnare.
- Leao: altro che mi sa che ha già finito la luna di miele con Conceicao.
In panca: (non c'è un cc)
- Calabria: preso a manate dall'allenatore, voglio cederlo ma se ne andrà a zero.
- Terracciano: grande Pippo.
- Chuk: 1 giocata giusta ogni 15. Tornato dall'infortunio.
- Jimenez: che ogni allenatore mette titolare per 2/3 partite e poi viene dimenticato.
- Jovic: era fuori rosa fino a 10 giorni fa.
- Okafor: ceduto, rispedito al mittente. Grasso come un frate.
La situazione è drammatica. Noi in questo status dovremmo affrontare una dell'Inter più forti dei sempre.
Tomori ceduto. AFUERA anche lui, un altro in meno disponibile.
Eh ma @albizup esagerava via Wolvie
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13844
- 9851
Mai scritto che esageravi. 
Comunque di ufficiale non c'è nulla, nè Camarda, nè Morata, nè Tomori.

Comunque di ufficiale non c'è nulla, nè Camarda, nè Morata, nè Tomori.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3100
- 1405
Voglio Coubis in lista Champions!
Ah no, cedono anche lui!
Bartesaghi!!!
Ah no, cedono anche lui!
Bartesaghi!!!
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Vi abbiamo chiesto pavlovic
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
AFUERA. Tanto non lo sanno che possono cambiare solo 3 giocatori per la lista Champions.
AFUERA anche Calabria
Eh ma @albizup fa il muro del testo via Peppe e Wolvie
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"