Regular Season 2024-2025 AKA Beat FLA! Dove il ghiaccio non c`e` neanche nei cuba libre (cit.)
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3338
- 5836
Re: Regular Season 2024-2025 AKA Beat FLA! Dove il ghiaccio non c`e` neanche nei cuba libre (cit.)
e in tutto questo sei a una manciata di punti dai playoff, stanotte si gioca contro Columbus al garden e se vinci se li
-
- Rookie
- 3
- 40
Re: Regular Season 2024-2025 AKA Beat FLA! Dove il ghiaccio non c`e` neanche nei cuba libre (cit.)
infatti è per questo che l’immobilismo di Drury fa arrabbiare, nella pochezza dell’est (tolte via Washington, NJ e Carolina che sono di un altro livello) sono tutte che se la giocano tranne Buffalo..fin gli Islanders sono ancora in corsa, giusto per capire il livello basso
Blue Jackets sono forse la squadra più hot della lega in questo momento, non proprio un avversario semplice
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 227
- 426
Zuccarello ha scritto: 18/01/2025, 15:05
infatti è per questo che l’immobilismo di Drury fa arrabbiare, nella pochezza dell’est (tolte via Washington, NJ e Carolina che sono di un altro livello) sono tutte che se la giocano tranne Buffalo..fin gli Islanders sono ancora in corsa, giusto per capire il livello basso
Blue Jackets sono forse la squadra più hot della lega in questo momento, non proprio un avversario semplice
Per tranquillizzare i Rangeroni:
1: tranquilli che arrivate, è fuori di dubbio.
2: non posso parlare per Caps e Devils ma Carolina, al momento, non è quella delle altre stagioni regolari.

- Icenberg
- Rookie
- NHL Team: Nashville Predators
- 32
- 33
Quante ne ha prese Rempe da Xhekaj? 

- jovocop
- Senior
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 24
- 314
-
- Rookie
- 3
- 40
-
- Rookie
- 3
- 40
Ottawa squadra simpatia stanotte al MSG
Tachiucco ha passato la partita a cercare di rompere Igor
Rempe è stato troppo controllato, anche se la punizione peggiore è stato segnarli
Tachiucco ha passato la partita a cercare di rompere Igor
Rempe è stato troppo controllato, anche se la punizione peggiore è stato segnarli

- JS_53
- Pro
- 227
- 426
Mi sembra che le cose si stiano normalizzando, i fuochi di paglia in calo e Boston e Rangers che arrivano.

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3338
- 5836
Beh, con un goalie da 80 parate su 81 era dura perdere, va da se che siaml una squadra che va dove la porta Igorone nostro, è vero che nel periodo nero la fase difensiva li aveva tartassati lui e Quick ma anche loro non hanno reso, Shesty aveva un problema fisico anche che lo ha fatto stare fuori qualche partita, rientrato ha alzato il muro e stanno arrivando le vittorie, abbiamo fatto 15 punti nelle ultime 10 partite
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
- JS_53
- Pro
- 227
- 426
Frizzante, frizzantissimo!

-
- Rookie
- 3
- 40
Serviva avere Rantanen in division 
gran colpo di Carolina, che ha tutto lo spazio necessario per rifirmarlo
coppia insieme ad Aho da paura, se serve per fermare i Devils avete la mia benedizione
Hall al settimo cambio di casacca

gran colpo di Carolina, che ha tutto lo spazio necessario per rifirmarlo
coppia insieme ad Aho da paura, se serve per fermare i Devils avete la mia benedizione

Hall al settimo cambio di casacca
- JS_53
- Pro
- 227
- 426
Dal dato statistico si evince che tutti i giocatori della trade tra CAR e COL, escluso il prospetto per ovvie ragioni, sono andati a referto tra ieri notte e l'altra notte ancora tutti contro i Rangers...

- jovocop
- Senior
- 24
- 314
JT giocatore che ho amato tantissimo. e mi sa che nemmeno è finita qui. buttare un talento come hughes perchè i due C si stanno antipatici è proprio amara
-
- Rookie
- 3
- 40
jovocop ha scritto: 01/02/2025, 3:57 JT giocatore che ho amato tantissimo. e mi sa che nemmeno è finita qui. buttare un talento come hughes perchè i due C si stanno antipatici è proprio amara
io l'ho avuto in squadra giovane che si doveva ancora formare: il talento e la grinta erano già tanti e visibili a tutti
che giocatore è diventato? è uno spacca-spogliatoio o è uno che chiede il 110% ai suoi compagni?
perchè ha lasciato uno svedese mollaccione e ne trova un altro anche se di fattezze persiane, ha un russo che non torna a difendere mai nella vita...
sta salendo una bomba a tempo su una petroliera??? perchè lo spogliatoio dei Rangers è forse il più incasinato della lega dietro solo ai Canucks
del D cosa sai dirmi?
- jovocop
- Senior
- 24
- 314
se va bene è un C da 100 punti che produce ai playoff e spacca le partite, molto fisico, vince faceoff importanti, gioca e batte pure mcdavid. se va male i no look davanti al portiere a go-go e parecchie scapocciate. non c'è via di mezzo.
si saprà di piú a breve specialmente sulle 10 gare che è venuto a mancare, ma da quello che ho capito non c'è mai stata sintonia e quest'anno gli è stato chiesto di rendere petey un professionista piú tenace.
branstrom sa muovere il disco ma gioca un po per i cazzi sua e viene battuto spesso e facilmente
curiosi di vedere chytil che mi sembra a una commozione cerebrale dalla morte clinica cerebrale
si saprà di piú a breve specialmente sulle 10 gare che è venuto a mancare, ma da quello che ho capito non c'è mai stata sintonia e quest'anno gli è stato chiesto di rendere petey un professionista piú tenace.
branstrom sa muovere il disco ma gioca un po per i cazzi sua e viene battuto spesso e facilmente
curiosi di vedere chytil che mi sembra a una commozione cerebrale dalla morte clinica cerebrale