Manuel80 ha scritto:Il carrarmato è vicino, al parcheggio, e sarà amaramente divertente capire come faranno a sbarazzarsi di George e della carcassa di Embiid, e anche chi dovrà farlo perché vabbè che adesso a Harris giustamente interessa dei Commanders, ma dubito sia felici di spendere tutti sto soldi per questa spazzatura.
In tutto questo letame perlomeno spero che si continui a far giocare Justin Edwards, che mi pare acerbo ma con possibilità di migliorare.
Magari sarebbe in azione il carro armato. Sicuramente ad oggi hanno fatto schifo .in perché volevano ma perché proprio senza Embiid in campo metà roster non ha senso.
Però credo che anche se lui non tornasse prima o poi qualcuna la vinceranno e onestamente il risultato peggiore sarebbe fare un play-in da 9°-10° dando via una scelta da lotteria a OKC.
Se il finale di carriera di Embiid è questo una scelta alta farebbe molto comodo considerando che George a parte il roster ha contratti brevi e/o molti buoni con un McCain che prima di rompersi stava giocando da ROY.
Ci hanno provato a mettere su un certo tipo di roster quest'anno non è andata, sarebbe carino però avere una botta di culo
Sent from my CPH2409 using Tapatalk