Messaggio
da torrisone » 17/01/2025, 14:50
Grafica "i Qb che stanno giocando i playoffs son tutti first rounder" -> ecco perché ci si scanna a prenderli al draft.
Segue discorso su cane che si morde la coda , resta da capire se il cane è acciambellato e si sta mordendo la sua medesima coda o é la coda di un altro Qb preso al primo giro e se questo Qb è contento di essere morso da un collega.
Rilancio con: "dei primi otto Qb più pagati della Lega (avg annuale) SETTE sono sul divano come me a guardare Dazn e a rimpiangere i tempi di Delta3 e Neulion"
Sette su otto è un clamoroso 88%, non vedo (ancora) postulati su cause ed effetto.
Trollando:
già che i 49ers pescano Purdy al settimo è una clamorosa botta di culo, sarà meglio che gli offrano i 40 milioni di Simms sennò l'anno prossimo gli tocca di nuovo il divano. Mi spiace ma non le faccio io le regole.
Seriando:
La correlazione dove hai preso il Qb e come performa lui e la squadra e quanto paghi il tuo Qb e come performa lui e la squadra è una correlazione indiretta perché oltre al Qb ci sono altri 50 cristiani e una decina di allenatori che influiscono in maniera altrettanto determinante. Ciao.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Like
0
Share
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”