Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Jack
Hero Member
Hero Member
571
1533

Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

Messaggio da Jack » 15/01/2025, 14:03

Ma tra l'altro era in scadenza 2027 Kvara? Perchè avrei capito poco se '26 ma così mi sembra poco furbo perchè adesso se vorrai prendere qualcuno lo paghi più di quanto vorresti oppure aspetti l'estate ma mica sono decimi in classifica come l'anno scorso.

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2583
2484

Messaggio da PWillis52 » 15/01/2025, 15:00

Vendono un ottimo giocatore, ma scontento e che non sta rendendo ad altissimo livello, al suo prezzo (o pensate che ne possa valere 100?) mi sfugge dove stiano sbagliando.
Mancano 18 partite per il Napoli, Neres è diventato titolare. Con Andonio non è che ci siano rotazioni, se sono sani giocano sempre quelli.
A sto punto immagino posticipino l'uscita di Raspadori all'estate e il subentrante di qualità può fartelo lui (non dico valga Kvara ma dubito renderebbe entrando 15' ogni 2 partite) se proprio non salterà fuori l'acquisto di livello.
Ultima modifica di PWillis52 il 15/01/2025, 16:47, modificato 1 volta in totale.

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1533

Messaggio da Jack » 15/01/2025, 15:05

Beh il Napoli non credo nella sua storia abbia avuto e avrà tutte queste occasioni per vincere, secondo me vendendo Kvara si dimezzano le possibilità. E proprio perchè ne giocano una alla settimana l'occasione c'è. Se poi qualcuno ha i dubbi sul rendimento di Kvara tutte queste certezze su uno come Neres mi sembrano davvero esagerate. 

marat77
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
438
456

Messaggio da marat77 » 15/01/2025, 15:34

Jack ha scritto: 15/01/2025, 15:05 Beh il Napoli non credo nella sua storia abbia avuto e avrà tutte queste occasioni per vincere, secondo me vendendo Kvara si dimezzano le possibilità. E proprio perchè ne giocano una alla settimana l'occasione c'è. Se poi qualcuno ha i dubbi sul rendimento di Kvara tutte queste certezze su uno come Neres mi sembrano davvero esagerate. 

ma infatti il titolare era e sarebbe rimasto Kvara.
Lo stesso Neres preferisce giocare a destra.
Prima o poi li avremmo visti insieme.
non ci sarà più occasione, amen. 

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8924
14797

Messaggio da lebronpepps » 15/01/2025, 15:38

più che altro fa capire davvero l'impatto che ha Conte sulle tifoserie per cui allena, in qualunque altro universo e con qualunque altro allenatore probabilmente AdL sarebbe stato mangiato vivo per la cessione del miglior giocatore nel corso di una stagione nella quale ti stai giocando lo scudo, invece grazie al credito di cui gode Conte (grazie a questa prima parte di stagione ed un sistema che finora si è mostrato a prova di bomba) leggo delle reazioni tutto sommato pacate

e lo dico come una cosa positiva eh :forza:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7256
15572
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 15/01/2025, 15:43

lebronpepps ha scritto: 15/01/2025, 15:38 più che altro fa capire davvero l'impatto che ha Conte sulle tifoserie per cui allena, in qualunque altro universo e con qualunque altro allenatore probabilmente AdL sarebbe stato mangiato vivo per la cessione del miglior giocatore nel corso di una stagione nella quale ti stai giocando lo scudo, invece grazie al credito di cui gode Conte (grazie a questa prima parte di stagione ed un sistema che finora si è mostrato a prova di bomba) leggo delle reazioni tutto sommato pacate

merrritodeconte >>>> curpadeppioli.

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1533

Messaggio da Jack » 15/01/2025, 16:41

lebronpepps ha scritto: 15/01/2025, 15:38 più che altro fa capire davvero l'impatto che ha Conte sulle tifoserie per cui allena, in qualunque altro universo e con qualunque altro allenatore probabilmente AdL sarebbe stato mangiato vivo per la cessione del miglior giocatore nel corso di una stagione nella quale ti stai giocando lo scudo, invece grazie al credito di cui gode Conte (grazie a questa prima parte di stagione ed un sistema che finora si è mostrato a prova di bomba) leggo delle reazioni tutto sommato pacate

Sì poi aspetterei la prima settimana di febbraio e che ne so due sconfitte di fila senza acquisti di un certo tipo per vedere che impatto, in negativo, può avere Conte. Per adesso è come dici tu e sinceremente mi ha sorpreso parecchio come la stanno prendendo i tifosi.

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2583
2484

Messaggio da PWillis52 » 15/01/2025, 16:53

Cosa sia Andonio mi pare chiaro, ha perfino raso taciturno uno come Adl. 
Conte se la sta giocando per la Scudetto facendo convinti tutti che non la stia giocando "siamo lì a dare fastidio", se poi non vince e entra nelle prime 3 sarà comunque una stagione più che positiva. 
​​​​​​
Credo poi che sulla reazione dei tifosi incida anche la recentissima vicenda di Osimhen. Senza quel vissuto penso ci sarebbero stati più malumori.

​​​​​​

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1109
1804

Messaggio da PLATOON » 15/01/2025, 16:54

Secondo me parecchi sono fermi all'immagine del tifoso Napoletano come lo stereotipo della pizza e il mandolino.. 
A napoli sono decenni che non  ci sono contestazioni violente, lo stesso tifo si e' parecchio imborghesito. Conte non c'entra niente. Si inizia a capite che i calciatori sono giustamente mercenari e non ci si strappa i capelli se vanno via. 
Kvara poi e' stato un tipo tranquillo, perbene, ma poco empatico (forse pure colpa di un clan molto soffocante). 
I social sono altra cosa ormai li c'e il degrado. 
P. S.: Kvara era diventato la riserva di Neres. Per rendimento in campo. Che poi Neres non possa farle tutte a mille o scachera' e' un altra cosa. 

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1215
2402

Messaggio da mario61 » 15/01/2025, 16:58

Jack ha scritto: 15/01/2025, 15:05 Beh il Napoli non credo nella sua storia abbia avuto e avrà tutte queste occasioni per vincere, secondo me vendendo Kvara si dimezzano le possibilità. E proprio perchè ne giocano una alla settimana l'occasione c'è. Se poi qualcuno ha i dubbi sul rendimento di Kvara tutte queste certezze su uno come Neres mi sembrano davvero esagerate. 

A me sembra che il Napoli abbia ingranato non grazie a Kvara, ma, nonostante Kvara, a me fa più paura una squadra con Neves attuale che una squadra con Kvara napoletano attuale. Ho la sensazione che fosse diventato un corpo estraneo e quindi penso che la chimica migliori senza bisogno di prendere nessuno.  Se poi prendono Garnacho...

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 15/01/2025, 17:09

ha già convinto tutti che kvara era una riserva in declino che ciondolava...con sto metro di giudizio Vlahovic dovrebbe essere spedito in lega pro  :forza:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 15/01/2025, 17:10

mario61 ha scritto: 15/01/2025, 16:58

A me sembra che il Napoli abbia ingranato non grazie a Kvara, ma, nonostante Kvara, a me fa più paura una squadra con Neves attuale che una squadra con Kvara napoletano attuale. Ho la sensazione che fosse diventato un corpo estraneo e quindi penso che la chimica migliori senza bisogno di prendere nessuno.  Se poi prendono Garnacho...

mario sensazionale già sale sui pedali a metà gennaio...e prova a convincere tutti che il napoli si è persino rinforzato con la cessione di kvara...chapeau  :appl: :laughing:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8924
14797

Messaggio da lebronpepps » 15/01/2025, 17:17

PLATOON ha scritto: 15/01/2025, 16:54 Secondo me parecchi sono fermi all'immagine del tifoso Napoletano come lo stereotipo della pizza e il mandolino.. 
A napoli sono decenni che non  ci sono contestazioni violente, lo stesso tifo si e' parecchio imborghesito. Conte non c'entra niente. Si inizia a capite che i calciatori sono giustamente mercenari e non ci si strappa i capelli se vanno via. 
Kvara poi e' stato un tipo tranquillo, perbene, ma poco empatico (forse pure colpa di un clan molto soffocante). 
I social sono altra cosa ormai li c'e il degrado. 
P. S.: Kvara era diventato la riserva di Neres. Per rendimento in campo. Che poi Neres non possa farle tutte a mille o scachera' e' un altra cosa. 

ma io ho parlato genericamente di tifoserie per cui allena, quindi da Trieste in giù, il riferimento al tifoso napoletano pizza e mandolino, c'entra il giusto

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1533

Messaggio da Jack » 15/01/2025, 17:22

Mah Neres ha giocato le ultime da titolare, sei in tutto contro Lecce, Udinese, Genoa, Venezia, Fiorentina e Verona, da qui a credere sia una certezza uno con la carriera alle spalle di Neres per me ce ne vuole.

Sui tifosi per rispondere a Platoon non mi riferivo allo stereotipo ma proprio a quanto i tifosi potrebbero prenderla male quando dai via uno dei più forti a gennaio in un momento in cui sono in testa alla classifica e nell'annata in cui sono senza coppe con una sola partita da preparare a settimana. Tra l'altro metti che vuoi andare avanti con questo modulo ma chi sono i cambi di Politano e Neres, Ngonge e Spinazzola? Un nuovo arrivo e uno dei due?

p.s. Garnacho ha potenziale, non vedo come possa non restare in premier alle cifre che chiedono ma ha anche potenziale di non combinare niente nei primi mesi in Italia e se dai via Kvara a 70 e ne spendi altrettanti per un solo giocatore capirei ancora meno la cessione

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1215
2402

Messaggio da mario61 » 15/01/2025, 17:26

Noodles ha scritto: 15/01/2025, 17:10

mario sensazionale già sale sui pedali a metà gennaio...e prova a convincere tutti che il napoli si è persino rinforzato con la cessione di kvara...chapeau  :appl: :laughing:

nessuno discute il valore di Kvara, ma se un giocatore non è "convinto del progetto" la sua presenza può indebolire la squadra, non rafforzarla.  Ricordiamoci del contributo dato da Skriniar all'Inter l'ultimo anno.   

Rispondi

Torna a “Calcio”