SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S
-
- Hero Member
- 571
- 1533
Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S
Ma tra l'altro era in scadenza 2027 Kvara? Perchè avrei capito poco se '26 ma così mi sembra poco furbo perchè adesso se vorrai prendere qualcuno lo paghi più di quanto vorresti oppure aspetti l'estate ma mica sono decimi in classifica come l'anno scorso.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2583
- 2484
Vendono un ottimo giocatore, ma scontento e che non sta rendendo ad altissimo livello, al suo prezzo (o pensate che ne possa valere 100?) mi sfugge dove stiano sbagliando.
Mancano 18 partite per il Napoli, Neres è diventato titolare. Con Andonio non è che ci siano rotazioni, se sono sani giocano sempre quelli.
A sto punto immagino posticipino l'uscita di Raspadori all'estate e il subentrante di qualità può fartelo lui (non dico valga Kvara ma dubito renderebbe entrando 15' ogni 2 partite) se proprio non salterà fuori l'acquisto di livello.
Mancano 18 partite per il Napoli, Neres è diventato titolare. Con Andonio non è che ci siano rotazioni, se sono sani giocano sempre quelli.
A sto punto immagino posticipino l'uscita di Raspadori all'estate e il subentrante di qualità può fartelo lui (non dico valga Kvara ma dubito renderebbe entrando 15' ogni 2 partite) se proprio non salterà fuori l'acquisto di livello.
Ultima modifica di PWillis52 il 15/01/2025, 16:47, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 571
- 1533
Beh il Napoli non credo nella sua storia abbia avuto e avrà tutte queste occasioni per vincere, secondo me vendendo Kvara si dimezzano le possibilità. E proprio perchè ne giocano una alla settimana l'occasione c'è. Se poi qualcuno ha i dubbi sul rendimento di Kvara tutte queste certezze su uno come Neres mi sembrano davvero esagerate.
-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
- 438
- 456
Jack ha scritto: 15/01/2025, 15:05 Beh il Napoli non credo nella sua storia abbia avuto e avrà tutte queste occasioni per vincere, secondo me vendendo Kvara si dimezzano le possibilità. E proprio perchè ne giocano una alla settimana l'occasione c'è. Se poi qualcuno ha i dubbi sul rendimento di Kvara tutte queste certezze su uno come Neres mi sembrano davvero esagerate.
ma infatti il titolare era e sarebbe rimasto Kvara.
Lo stesso Neres preferisce giocare a destra.
Prima o poi li avremmo visti insieme.
non ci sarà più occasione, amen.
-
- Hero Member
- 8924
- 14797
più che altro fa capire davvero l'impatto che ha Conte sulle tifoserie per cui allena, in qualunque altro universo e con qualunque altro allenatore probabilmente AdL sarebbe stato mangiato vivo per la cessione del miglior giocatore nel corso di una stagione nella quale ti stai giocando lo scudo, invece grazie al credito di cui gode Conte (grazie a questa prima parte di stagione ed un sistema che finora si è mostrato a prova di bomba) leggo delle reazioni tutto sommato pacate
e lo dico come una cosa positiva eh

-
- Hero Member
- 7256
- 15572
- Contatta:
lebronpepps ha scritto: 15/01/2025, 15:38 più che altro fa capire davvero l'impatto che ha Conte sulle tifoserie per cui allena, in qualunque altro universo e con qualunque altro allenatore probabilmente AdL sarebbe stato mangiato vivo per la cessione del miglior giocatore nel corso di una stagione nella quale ti stai giocando lo scudo, invece grazie al credito di cui gode Conte (grazie a questa prima parte di stagione ed un sistema che finora si è mostrato a prova di bomba) leggo delle reazioni tutto sommato pacate
merrritodeconte >>>> curpadeppioli.
-
- Hero Member
- 571
- 1533
lebronpepps ha scritto: 15/01/2025, 15:38 più che altro fa capire davvero l'impatto che ha Conte sulle tifoserie per cui allena, in qualunque altro universo e con qualunque altro allenatore probabilmente AdL sarebbe stato mangiato vivo per la cessione del miglior giocatore nel corso di una stagione nella quale ti stai giocando lo scudo, invece grazie al credito di cui gode Conte (grazie a questa prima parte di stagione ed un sistema che finora si è mostrato a prova di bomba) leggo delle reazioni tutto sommato pacate
Sì poi aspetterei la prima settimana di febbraio e che ne so due sconfitte di fila senza acquisti di un certo tipo per vedere che impatto, in negativo, può avere Conte. Per adesso è come dici tu e sinceremente mi ha sorpreso parecchio come la stanno prendendo i tifosi.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2583
- 2484
Cosa sia Andonio mi pare chiaro, ha perfino raso taciturno uno come Adl.
Conte se la sta giocando per la Scudetto facendo convinti tutti che non la stia giocando "siamo lì a dare fastidio", se poi non vince e entra nelle prime 3 sarà comunque una stagione più che positiva.
Credo poi che sulla reazione dei tifosi incida anche la recentissima vicenda di Osimhen. Senza quel vissuto penso ci sarebbero stati più malumori.
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1109
- 1804
Secondo me parecchi sono fermi all'immagine del tifoso Napoletano come lo stereotipo della pizza e il mandolino..
A napoli sono decenni che non ci sono contestazioni violente, lo stesso tifo si e' parecchio imborghesito. Conte non c'entra niente. Si inizia a capite che i calciatori sono giustamente mercenari e non ci si strappa i capelli se vanno via.
Kvara poi e' stato un tipo tranquillo, perbene, ma poco empatico (forse pure colpa di un clan molto soffocante).
I social sono altra cosa ormai li c'e il degrado.
P. S.: Kvara era diventato la riserva di Neres. Per rendimento in campo. Che poi Neres non possa farle tutte a mille o scachera' e' un altra cosa.
A napoli sono decenni che non ci sono contestazioni violente, lo stesso tifo si e' parecchio imborghesito. Conte non c'entra niente. Si inizia a capite che i calciatori sono giustamente mercenari e non ci si strappa i capelli se vanno via.
Kvara poi e' stato un tipo tranquillo, perbene, ma poco empatico (forse pure colpa di un clan molto soffocante).
P. S.: Kvara era diventato la riserva di Neres. Per rendimento in campo. Che poi Neres non possa farle tutte a mille o scachera' e' un altra cosa.
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1215
- 2402
Jack ha scritto: 15/01/2025, 15:05 Beh il Napoli non credo nella sua storia abbia avuto e avrà tutte queste occasioni per vincere, secondo me vendendo Kvara si dimezzano le possibilità. E proprio perchè ne giocano una alla settimana l'occasione c'è. Se poi qualcuno ha i dubbi sul rendimento di Kvara tutte queste certezze su uno come Neres mi sembrano davvero esagerate.
A me sembra che il Napoli abbia ingranato non grazie a Kvara, ma, nonostante Kvara, a me fa più paura una squadra con Neves attuale che una squadra con Kvara napoletano attuale. Ho la sensazione che fosse diventato un corpo estraneo e quindi penso che la chimica migliori senza bisogno di prendere nessuno. Se poi prendono Garnacho...
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
ha già convinto tutti che kvara era una riserva in declino che ciondolava...con sto metro di giudizio Vlahovic dovrebbe essere spedito in lega pro

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
mario61 ha scritto: 15/01/2025, 16:58Jack ha scritto: 15/01/2025, 15:05 Beh il Napoli non credo nella sua storia abbia avuto e avrà tutte queste occasioni per vincere, secondo me vendendo Kvara si dimezzano le possibilità. E proprio perchè ne giocano una alla settimana l'occasione c'è. Se poi qualcuno ha i dubbi sul rendimento di Kvara tutte queste certezze su uno come Neres mi sembrano davvero esagerate.
A me sembra che il Napoli abbia ingranato non grazie a Kvara, ma, nonostante Kvara, a me fa più paura una squadra con Neves attuale che una squadra con Kvara napoletano attuale. Ho la sensazione che fosse diventato un corpo estraneo e quindi penso che la chimica migliori senza bisogno di prendere nessuno. Se poi prendono Garnacho...
mario sensazionale già sale sui pedali a metà gennaio...e prova a convincere tutti che il napoli si è persino rinforzato con la cessione di kvara...chapeau

-
- Hero Member
- 8924
- 14797
PLATOON ha scritto: 15/01/2025, 16:54 Secondo me parecchi sono fermi all'immagine del tifoso Napoletano come lo stereotipo della pizza e il mandolino..
ma io ho parlato genericamente di tifoserie per cui allena, quindi da Trieste in giù, il riferimento al tifoso napoletano pizza e mandolino, c'entra il giusto
-
- Hero Member
- 571
- 1533
mario61 ha scritto: 15/01/2025, 16:58Jack ha scritto: 15/01/2025, 15:05 Beh il Napoli non credo nella sua storia abbia avuto e avrà tutte queste occasioni per vincere, secondo me vendendo Kvara si dimezzano le possibilità. E proprio perchè ne giocano una alla settimana l'occasione c'è. Se poi qualcuno ha i dubbi sul rendimento di Kvara tutte queste certezze su uno come Neres mi sembrano davvero esagerate.
Mah Neres ha giocato le ultime da titolare, sei in tutto contro Lecce, Udinese, Genoa, Venezia, Fiorentina e Verona, da qui a credere sia una certezza uno con la carriera alle spalle di Neres per me ce ne vuole.
Sui tifosi per rispondere a Platoon non mi riferivo allo stereotipo ma proprio a quanto i tifosi potrebbero prenderla male quando dai via uno dei più forti a gennaio in un momento in cui sono in testa alla classifica e nell'annata in cui sono senza coppe con una sola partita da preparare a settimana. Tra l'altro metti che vuoi andare avanti con questo modulo ma chi sono i cambi di Politano e Neres, Ngonge e Spinazzola? Un nuovo arrivo e uno dei due?
p.s. Garnacho ha potenziale, non vedo come possa non restare in premier alle cifre che chiedono ma ha anche potenziale di non combinare niente nei primi mesi in Italia e se dai via Kvara a 70 e ne spendi altrettanti per un solo giocatore capirei ancora meno la cessione
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1215
- 2402
Noodles ha scritto: 15/01/2025, 17:10mario61 ha scritto: 15/01/2025, 16:58
mario sensazionale già sale sui pedali a metà gennaio...e prova a convincere tutti che il napoli si è persino rinforzato con la cessione di kvara...chapeau![]()
nessuno discute il valore di Kvara, ma se un giocatore non è "convinto del progetto" la sua presenza può indebolire la squadra, non rafforzarla. Ricordiamoci del contributo dato da Skriniar all'Inter l'ultimo anno.