Manco un hater degli Hawks avrebbe augurato Butler ad Atlanta
Tanto Rumors per nulla...
- nolian
- Hero Member
- 395
- 816
Re: Tanto Rumors per nulla...
-
- Pro
- 489
- 1383
Ho l'impressione che anche i Cavs saranno vittime del loro record perché non primi magari sarebbero stati più attivi sul mercato, 32-4 è in effetti un gran record ma per esempio LeVert è in scadenza e ne farà 31 quest'anno. A me il supporting cast convince il giusto parlando in ottica titolo perché se hai il miglior record della lega e batti i secondi, a cui mancavano un paio va detto, con Mitchell che spara 3/16 ormai a quello devi puntare.
- Street
- Rookie
- NFL Team: San francisco 49ers
- NBA Team: Detroit pistons
- 9
- 15
Jack ha scritto: 09/01/2025, 11:28 Ho l'impressione che anche i Cavs saranno vittime del loro record perché non primi magari sarebbero stati più attivi sul mercato, 32-4 è in effetti un gran record ma per esempio LeVert è in scadenza e ne farà 31 quest'anno. A me il supporting cast convince il giusto parlando in ottica titolo perché se hai il miglior record della lega e batti i secondi, a cui mancavano un paio va detto, con Mitchell che spara 3/16 ormai a quello devi puntare.
Più che altro non ha grande flessibilità i prossimi anni
Il prossimo anno hanno 194M di Cap con Mobley che passa da 11 a 38 M, Mitchel da 35 a 48 M.
Parlano di Cam Johnson ma andrebbe ad appensantire il CAP 2025/2026, più che per il record ottimo che hanno sono ingolfati con il CAP secondo me.
-
- Pro
- 489
- 1383
Street ha scritto: 09/01/2025, 11:53Jack ha scritto: 09/01/2025, 11:28 Ho l'impressione che anche i Cavs saranno vittime del loro record perché non primi magari sarebbero stati più attivi sul mercato, 32-4 è in effetti un gran record ma per esempio LeVert è in scadenza e ne farà 31 quest'anno. A me il supporting cast convince il giusto parlando in ottica titolo perché se hai il miglior record della lega e batti i secondi, a cui mancavano un paio va detto, con Mitchell che spara 3/16 ormai a quello devi puntare.
Più che altro non ha grande flessibilità i prossimi anni
Il prossimo anno hanno 194M di Cap con Mobley che passa da 11 a 38 M, Mitchel da 35 a 48 M.
Parlano di Cam Johnson ma andrebbe ad appensantire il CAP 2025/2026, più che per il record ottimo che hanno sono ingolfati con il CAP secondo me.
Per quello darei via Levert. Però bisogna vedere se alla dirigenza va bene andare oltre i 200 e non di poco. Ma se non potrai fare quasi niente, exceptions e sarà difficile chiudere trade meglio fare qualcosa adesso se si riesce vista anche la prima metà di stagione.
- nolian
- Hero Member
- 395
- 816
Anche Zion vuole cambiare aria (e probabilmente si era già capito)
-
- Rookie
- NBA Team: Chicago Bulls
- 64
Si parla di NY o LA come destinazioni preferite ( che novità... )
Fermate i Clippers prima che facciano un'altra pazzia

- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 732
- 753
Valore attuale di Zion sul mercato?
Un pacchetto di patatine?
Un pacchetto di patatine?
-
- Pro
- 489
- 1383
Ho letto da qualche parte forse due prime o anche meno. Però da una di quelle squadre con poche prospettive nell'immediato un'offerta può starci perché non so in che percentuale uno può credere di poter vincere la scommessa Zion però per assurdo basterebbe un'annata come l'ultima o la seconda in un giusto contesto e nonostante tutti i difetti che ha dentro e fuori dal campo può spostare, basta vedere il play-in vs contro un rim protector come Davis, si è fatto male nel finale ma credo abbia fatto 34 punti in area.
Chiaro che ha saltato una quantità di partite preoccupante a dir poco ma che io sappia non ha niente che giustifichi uno scenario da career ending quindi qualche annata potrebbe farla. Ci credo poco più per la sua testa in realtà però su 30 squadre. qualcuno se lo prende con ancora 3 anni di contratto che scade a 28 anni. Tra l'altro forse c'era anche qualche clausola
Chiaro che ha saltato una quantità di partite preoccupante a dir poco ma che io sappia non ha niente che giustifichi uno scenario da career ending quindi qualche annata potrebbe farla. Ci credo poco più per la sua testa in realtà però su 30 squadre. qualcuno se lo prende con ancora 3 anni di contratto che scade a 28 anni. Tra l'altro forse c'era anche qualche clausola
- nolian
- Hero Member
- 395
- 816
concordo e aggiungoJack ha scritto: 14/01/2025, 23:38 Ci credo poco più per la sua testa in realtà però su 30 squadre. qualcuno se lo prende con ancora 3 anni di contratto che scade a 28 anni.
squadre come Charlotte (Bridges + Williams/Green/Micic/Martin), o come i Raps (B.Brown + Olynick/Boucher), o i Wizards (Kuzma + Holmes/Beagley), Nets (chiunque), Portland (Ayton) ...
esattamente per quale motivo non dovrebbero provare a prendersi questo rischio?
nella peggiore delle ipotesi vendi qualche abbonamento e qualche canotta in più il primo anno, ma di fatto è un rischio accettabilissimo, non ci perdi praticamente nulla
Charlotte può provare a diventare credibile sull'asse LaMelo-Miller-Zion, i Raps idem com Barrett e Barnes, i Wizards sono un cantiere aperto in evoluzione, ai Blazers può far solo comodo sbolognare Ayton e puntare su Clingan, i Nets hanno tutti sul mercato, possono combinare trade di tutti i tipi
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1841
- 1560
Zion con LaMelo e gli Hornets diventano la squadra più League Passabile della lega.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Street
- Rookie
- NFL Team: San francisco 49ers
- NBA Team: Detroit pistons
- 9
- 15
ErPirataLoco ha scritto: 14/01/2025, 21:15 Si parla di NY o LA come destinazioni preferite ( che novità... )
Perchè? Fossi i Clippers farei Leonard/Zion
Un deambulante per un deambulante
Il rischio alla fine è praticamente lo stesso per entrambi
Poi c'è da dire non so chi sceglierei fra i due eh...
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1278
- 1107
Perché ogni volta si parla di un essere umano completamente marcio vengono accostati i Clippers?
Direi che abbiamo già dato (in realtà stiamo ancora dando)...
-
- Senior
- 409
- 387
Arvydas73 ha scritto: 15/01/2025, 13:37 Perché ogni volta si parla di un essere umano completamente marcio vengono accostati i Clippers?
Ma anche ai Nets associa sempre cadaveri, ancora ci dobbiamo liberare di Simmons che già ce ne vuole appioppare un altro
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 732
- 753
nolian ha scritto: 15/01/2025, 9:58concordo e aggiungoJack ha scritto: 14/01/2025, 23:38 Ci credo poco più per la sua testa in realtà però su 30 squadre. qualcuno se lo prende con ancora 3 anni di contratto che scade a 28 anni.
squadre come Charlotte (Bridges + Williams/Green/Micic/Martin), o come i Raps (B.Brown + Olynick/Boucher), o i Wizards (Kuzma + Holmes/Beagley), Nets (chiunque), Portland (Ayton) ...
nella peggiore delle ipotesi vendi qualche abbonamento e qualche canotta in più il primo anno, ma di fatto è un rischio accettabilissimo, non ci perdi praticamente nulla
Charlotte può provare a diventare credibile sull'asse LaMelo-Miller-Zion, i Raps idem com Barrett e Barnes, i Wizards sono un cantiere aperto in evoluzione, ai Blazers può far solo comodo sbolognare Ayton e puntare su Clingan, i Nets hanno tutti sul mercato, possono combinare trade di tutti i tipi
Se mi dici Charlotte la vedo una scommessa sensata e siamo d'accordo, ma le altre citate?
Toronto ha appena maxato Barnes e gli piazzeresti a fianco probabilmente uno dei fit peggiori possibili per lui
i Nets stanno esattamente cercando di scappare da sto tipo di scommesse che hanno contribuito alla loro distruzione (vedi Simmons) Wizards e Blazers sono all'anno zero, metti Zion così poi sei costretto a spendere asset per costruirgli un contorno (che attualmente non hanno) e se la cosa non funziona ti trovi tra tre anni a rischiare di dover ripartire da zero..
io fossi in quelle squadre onestamente me ne terrei alla larga
può aver senso (a prezzi stracciati) per squadre nel guado della mediocrità, per chi è in fondo alle lega a mio avviso no
- nolian
- Hero Member
- 395
- 816
può essere che su alcuni dei team elencati i "contro" siano più dei "pro", ma voglio comunque spiegare perchè li ho inseriti nella mischiaThunderUP! ha scritto: 15/01/2025, 15:52nolian ha scritto: 15/01/2025, 9:58
concordo e aggiungo
Se mi dici Charlotte la vedo una scommessa sensata e siamo d'accordo, ma le altre citate?
Toronto ha appena maxato Barnes e gli piazzeresti a fianco probabilmente uno dei fit peggiori possibili per lui
i Nets stanno esattamente cercando di scappare da sto tipo di scommesse che hanno contribuito alla loro distruzione (vedi Simmons) Wizards e Blazers sono all'anno zero, metti Zion così poi sei costretto a spendere asset per costruirgli un contorno (che attualmente non hanno) e se la cosa non funziona ti trovi tra tre anni a rischiare di dover ripartire da zero..
io fossi in quelle squadre onestamente me ne terrei alla larga
può aver senso (a prezzi stracciati) per squadre nel guado della mediocrità, per chi è in fondo alle lega a mio avviso no
PORTLAND
Ayton io continuo a vederlo come una mela marcia con un contratto di almeno il doppio del suo valore, mentre dietro scalpita Clingan che ha qualità e QI (almeno cosi mi è parso). Oltre ad Ayton c'è quel JeramiGrant che, con la crescita di altri giovani, sta cedendo il palcoscenico e più aspetti meno trade-value ha...
Nola oltre a Zion ha Ingram che non vuol rinnovare alle cifre che chiede
Zion+Ingram x Grant+Ayton+Thybulle (per pareggiare i contratti). Così senza sprecare asset e con la possibilità di vedere se Ingram vale un investimento futuro, o più probabile cerchi di ottenerci qualcosa in signandtrade in estate, dato che stai puntando su Avdija
Portland ha un monte salari che è il 20° della lega, nonostante contratti brutti come Ayton-Grant-Simons, e storicamente non è una franchigia che costruisce firmando chissà quali star freeagent. Ma paradossalmente una trade così gli da più possibilità di firmare qualcuno di quante non ne abbiano adesso
WIZARDS sono all'anno zero, e come ogni team all'anno zero metterà nel motore dei contratti random anche solo per raggiungere il minimo del cap (per il prossimo anno hanno appena 126 milioni impegnati). Kuzma ha perso la fiducia dello staff e è in tutti i rumors, ci sono pure scadenze per eventuali trade. Anche in questo caso nessun asset futuro impegnato, anzi, potrebbero pure chiedere il diritto di swap per una FRP a Nola nello scambio Zion x Kuzma+scadenza
BROOKLYN
hanno appena 53M impegnati per il prossimo anno. Ai giornalisti piace sparare idee strampalate che vogliono un dejavu come quando firmarono KD-KI-DAJ...ma se hanno un solo neurone (non a testa, ma sommando tutte le teste dello staff!) non lo rifaranno, anche perchè sti freeagent di grido non ce ne stanno, e se puntano su un 36enne Butler allora Silver deve prendere chiudere la franchigia...
Ok allora parliamo seriamente: questi devono mettere dentro contratti per almeno un 80ina di milioni il prossimo anno
Possono dare 25-30M a role-player come NAW, o ingolosire uno come Naz Reid con il posto da titolare e 40M/anno...ma sarebbe una buona opzione? puoi metterci poi un play serio dietro: 25M a TyusJones, cosi sistemi il cap
WOW grande prospettiva eh
e allora perchè non provare a vedere che succede con uno Zion? anche qui: non cedi asset, semmai ne chiedi a NOLA
TORONTO
è in effetti quella su cui avevo dubbi anche io, perchè han già diversi contratti esosi
ma stanno andando male, credo più del previsto, e anche più di quanto gli infortuni che stanno avendo non possano giustificare
Quickley resto dell'idea che diventerà un peso entro brevissimo, dovranno comunque capire quali sono quelli su cui puntare e quelli che no
rimane che non hanno prospetti da sviluppare in PF, e non vedo Barnes stabilizzarsi in quel ruolo
diciamo che può aver senso senza perdere asset e a seconda di chi mandi a Nola, ma potrebbe anche essere che non convenga