Messaggio
da azazel » 06/01/2025, 17:29
Rieccoci qua. Sarà una partita brutta, ma è un grande classico a cui sono affezionato, ovvero la partita ai playoff tra due squadre della AFC North (di solito loro due, ma non sempre solo loro due). Comunque vada lato mio sarà un successo/insuccesso: da un lato la striscia di non vittorie ai playoff di PIT, dall'altro il fatto che Lamar ai playoff faccia fatica (vabbè che vincesse BAL poi questa avrà comunque bisogno di altre vittorie per essere sfatata).
Come già detto sopra le due squadre stanno attraversando momenti di forma opposti, l'incrocio BAL, PIT, HOU, KC sotto natale (che la NFL ha ribattezzato remix), ha davvero stravolto le classifiche delle due squadre e ha lasciato qualche strascico, Russell Wilson è parso un po' involuto e anche il play calling si è appiattito nell'ultimo mese complice l'assenza di Pickens (che pure da quando è tornato è parso fuori sincrono). Molto in questa partita lato PIT per me dipenderà dalla connection Wilson-Pickens e dal gioco sul profondo degli Steelers.
Baltimore sta bene (sta molto bene, cit.) arriva finalmente ai playoff senza l'acqua alla gola o situazioni disastrate a livello infortuni. Ha un Henry in più che potrebbe far comodo nel football di gennaio e per la prima volta da tanto tempo ha pure qualche certezza in più a livello di target (la stagione di Flowers, ma anche quella di Likely in assenza di Andrews sono due unicum, andando a memoria, nel passato recente della squadra).
Dico Baltimore.
Like
1
Share