Da quello che si vedeva nelle pause le partite su Netflix erano visibili in tutto il mondo: Scott Hanson e Drew Brees hanno mostrato un sacco di chat da tutti i continenti!.... ha scritto: 30/12/2024, 11:21chatruc ha scritto: 30/12/2024, 10:32 I diritti Amazon Prime, Netflix, NBC, ABC/ESPN, Fox e CBS sono validi per gli USA. In Italia Dazn trasmette tutto. Poi non so se Netflix abbia trasmesso le partite pure in Italia, ma dubito.
Netflix ha trasmesso le partite anche in Italia come, penso, in tutto il mondo.
Il TNF su Prime Video è un'esclusiva per il mercato USA.
DAZN NFL. RIP gamepass
- vestanik
- Pro
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- Squadra di calcio: Juventus
- 178
- 292
Re: DAZN NFL. RIP gamepass
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
-
- Pro
- 233
- 445
Altra annata eccezionale quindi?
- ....
- Pro
- 557
- 675
Guarda, sullo streaming zero problemi da qualsiasi dispositivo abbia usato...il guaio resta, come lo scorso anno, la scadente interfaccia grafica, la difficoltà a trovare i contenuti cercati...se, per esempio, voglio vedere una partita di week #7 devo scorrere una lunga lista orizzontale fino ad arrivare a ciò che cerco...purtroppo gli incontri non sono ancora divisi per week come su NFL+ quindi la ricerca fa perdere non poco tempo.
Altra cosa che ho notato, e che mi ha fatto tirare giù tutti i santi del paradiso, è che gli ad free games sono limitati alle ultime giornate, quelli delle prime settimane di stagione sono spariti...molto, molto male per un servizio che si fa pagare quasi 200 euro.
Voto 6- (di incoraggiamento).
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18393
- 7236
Problema condiviso con praticamente tutte le interfacce di servizi in streaming.
Lo scorrimento orizzontale ha ucciso la capacità di sfogliare contenuti in modo decente.
La catalogazione è ridicola in tutte le piattaforme.
Si salva giusto un pelo skygo che ha un app più "rudimentale", quelle delle piattaforme mainstream son tutte uguali e fan schifo tutte ugale dazn compreso.
Lo scorrimento orizzontale ha ucciso la capacità di sfogliare contenuti in modo decente.
La catalogazione è ridicola in tutte le piattaforme.
Si salva giusto un pelo skygo che ha un app più "rudimentale", quelle delle piattaforme mainstream son tutte uguali e fan schifo tutte ugale dazn compreso.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2780
- 5976
No @lelomb scusami ma mi devo tenere sulla sedia: mi vuoi dire che da Netflix a Apple passando per HBO o Amazon e Disney+ tutte le app di streaming hanno la navigazione a scorrimento orizzontale caotica, confusionaria e machiavellica?
Sorprendente.
Sorprendente.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- ....
- Pro
- 557
- 675
Basterebbe fare copia e incolla da NFL+

[/img]

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2780
- 5976
Non puoi cambiare l’architettura di un’intera app multisport solo per uno dei tuoi diritti.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Emperor
- Rookie
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Minnesota Wild
- 1
- 7
Non so se qualcuno l'abbia già scritto, se così è stato chiedo venia.
Per chi volesse provare io segnalo l'esistenza di un "basgiotto" (come lo chiamo io) regolarmente in vendita su Amazon in US.
Io ce l'ho e devo dire che funziona egrgiamente, me lo sono fisicamente portato dagli States (me lo hanno regalato).
Da Amazon.us NON lo spediscono in Italia ma, se passate per la baia lo trovate.
Basta cercare "superbox streaming" e ne appaiono una valanga di versioni (anche da UK).
Non si paga nessun abbonamento, ed è tutto già pronto.
Se qualcuno avesse bisogno di delucidazioni mi scriva in PM.
Non metto link o altro perchè personalmente non ho ancora ben capito come si comporti sul piano legale.
P.S.: io non ci guadagno nulla... è solo per divulgare.
Per chi volesse provare io segnalo l'esistenza di un "basgiotto" (come lo chiamo io) regolarmente in vendita su Amazon in US.
Io ce l'ho e devo dire che funziona egrgiamente, me lo sono fisicamente portato dagli States (me lo hanno regalato).
Da Amazon.us NON lo spediscono in Italia ma, se passate per la baia lo trovate.
Basta cercare "superbox streaming" e ne appaiono una valanga di versioni (anche da UK).
Non si paga nessun abbonamento, ed è tutto già pronto.
Se qualcuno avesse bisogno di delucidazioni mi scriva in PM.
Non metto link o altro perchè personalmente non ho ancora ben capito come si comporti sul piano legale.
P.S.: io non ci guadagno nulla... è solo per divulgare.
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
non so se sia già stato detto, in caso mi scuso
come mai è cambiata la formuletta magica di Scott Hanson e non è più 7 hours of commercial free football?
come mai è cambiata la formuletta magica di Scott Hanson e non è più 7 hours of commercial free football?
- mattew88
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- 1238
- 2313
Jack The Sack ha scritto: 02/01/2025, 0:12 non so se sia già stato detto, in caso mi scuso
Si vocifera che dalla prossima stagione verranno inserite stabilmente delle pubblicità anche su Red Zone. Quest'anno nella Red Zone della Week 15 sono stati inseriti degli spot pubblicitari in split screen e sembra sia stato un test per la prossima stagione.
-
- Pro
- 233
- 445
Però scusa mi pare che l'app multi sport preveda un abbonamento o una serie di abbonamenti integrativi che mano mano eventualmente ti aprono nuovi servizi... comunque un pagamento unico per tutta la piattaformaride_the_lightning ha scritto: 31/12/2024, 3:43 Non puoi cambiare l’architettura di un’intera app multisport solo per uno dei tuoi diritti.
Quest' altro diritto sportivo lo fai pagare a parte ed in maniera indipendente e costa praticamente da solo la metà dell'abbonamento annuale alla piattaforma multi sport... c' è un po' di differenza e magari sto povero diritto si meriterà anche un trattamento un po' diverso e di riguardo?il diritto,non gli utenti ...
Oltretutto era da prendere pari pari l'architettura della gestione precedente...ma anche ricrearla da zero non credo comportasse chissà che problemi
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
mattew88 ha scritto: 02/01/2025, 0:53"Jack The Sack" ha scritto: 02/01/2025, 0:12 non so se sia già stato detto, in caso mi scuso
come mai è cambiata la formuletta magica di Scott Hanson e non è più 7 hours of commercial free football?Si vocifera che dalla prossima stagione verranno inserite stabilmente delle pubblicità anche su Red Zone. Quest'anno nella Red Zone della Week 15 sono stati inseriti degli spot pubblicitari in split screen e sembra sia stato un test per la prossima stagione.
Ah ecco
Grazie
Ho guardato buona parte di redzone di w16 e 17 e non mi pareva di aver visto spot, per questo non capivo
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13844
- 9851
Sono pronto a scommettere che "non credo comportasse chissà che problemi" ammontasse ad almeno 500.000€ di costi assolutamente evitabili.pippo77 ha scritto: 02/01/2025, 8:33 Oltretutto era da prendere pari pari l'architettura della gestione precedente...ma anche ricrearla da zero non credo comportasse chissà che problemi
- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
ride_the_lightning ha scritto: 13/12/2024, 14:20 No @Wolviesix scusami, ma ho dovuto tenermi sulla sedia, mi stai dicendo quindi che ci sono le foto d'azione di gioco anche nelle thumbnail di YouTube? Ho quasi avuto un infarto.
Però concedimi che una differenza tra i due servizi (HL di youtube e riproposizione dell'intero evento sul gamepass) c'è: gli HL li guarda anche chi sa già il risultato della gara, mentre la partita su gamepass è più normale che la guardi chi invece non sa com'è andata a finire e se la vuol godere a pieno, magari il giorno dopo dati gli orari scomodi per noi europei. Per questo secondo me ci dovrebbe essere una maggiore attenzione nell'immagine che metti come presentazione della gara; voi mi dite che non sempre è uno "spoiler" del risultato e ci credo, ma se mettessero un'immagine neutra come i loghi delle squadre sarebbe meno sbattimento per chi deve scegliere l'immagine ed eviterebbe questi problemi.
- ....
- Pro
- 557
- 675
Wolviesix ha scritto: 02/01/2025, 10:03Sono pronto a scommettere che "non credo comportasse chissà che problemi" ammontasse ad almeno 500.000€ di costi assolutamente evitabili.pippo77 ha scritto: 02/01/2025, 8:33 Oltretutto era da prendere pari pari l'architettura della gestione precedente...ma anche ricrearla da zero non credo comportasse chissà che problemi
Per una azienda che ha investito oltre 10 miliardi di $$ per i diritti NFL non credo sia un grande problema spendere uno o due milioni per aggiornare e rendere maggiormente user friendly la propria piattaforma.