questo è il tuo punto di vista su ciò che io penso.LukaDonc7c77 ha scritto: 24/12/2024, 11:17nolian ha scritto: 24/12/2024, 10:48 @LukaDonc7c77 @PerKobe
Sono tutti argomenti triti e ritriti
Che vi piaccia o meno
La trade non è piaciuta a nessuno di noi .
Il fatto che qualcuno qui dentro (io, Maple, Casper e altri) stiamo a spiegare perché l'han fatta, non significa che io o gli altri la condividiamo, ne tantomeno che siamo contenti che si sia fatta
Salutoni
Senza offesa di nuovo, ma non c'era alcun bisogno di spiegare un salary dump.
È successo miliardi di volte in NBA e succederà ancora.
Qua si stanno portando opinioni personali riguardo le possibili alternative. Nulla più.
Ti dà fastidio? Pace.
P.S.
Però se mi fai lo spiegone e poi incensi Connelly lasci intendere che sei chiaramente d'accordo con la decisione.
Troppo facile tenere il piede in 2 scarpe. Eddai.
Ma non è il mio pensiero
Guarda, sono stato il primo a lodare ed evidenziare l'importanza di Kyle Anderson
Lo scorso anno quando ha smesso di tirare da fuori, perso qualche minuto (con la crescita di Reid e NAW) ed erano in tanti pronti a darlo per superfluo, sono stato ancora io a dire che non rinuncerei mai a lui...
Quindi quando dico che anche senza trade Kat eri già in down rispetto all'anno prima, non lo dico perché son d'accordo con le mosse di TC
Spesso cerco di dargli un senso, che è altra cosa dall'essere d'accordo
Il paragone con Dallas che cede porzingis per dinwiddie e bertans...si, si addice molto.
E la parabola di 1-2 anni in calo per poi trovare l'occasione dal mercato per tornare su, è ciò che si auspica.
Ma lo abbiamo detto dal day1
Io dal giorno dopo la trade ho scritto che Randle (insieme ad altri) poteva essere parte di un pacchetto per una trade importante (ipotizzavo Randle+Dillingham Randle+NAW che è in scadenza)
Insomma tutti sappiamo che non siamo al livello dello scorso anno. E nessuno si aspettava di esserlo.
Tutti da tifosi avremmo voluto mantenere il core. In particolare Kyle ma anche McLaughlin (ne ho parlato più volte) che alla fine era una garanzia migliore di tanti altri come vice Conley
Però TC ha fatto altre scelte, che abbiamo cercato di spiegare. (Non lodare!!!)
Poi adesso sta andando tutto peggio della peggior ipotesi che chiunque, anche il peggior hater, abbia potuto immaginare...ma è un altro discorso