joesox ha scritto: 22/12/2024, 13:23 Non lo so. Mi pare che la stessa proprietà stia spendendo “abbastanza” per il Liverpool. Non mi pare che i tifosi dei Reds siano meno esigenti rispetto a quelli dei Sox, anzi. Per cui non capisco se ci sia una scelta economica o se aspettino i FA giusti. Spendere a caso non serve. Preferisco le trade.
La perdita di Betts è stata devastante. E certi errori si pagano a lungo termine. Serve pitching, mi pare ovvio. Nonostante ciò, non credo siano lontani dal competere. Ma le due/tre firme che mancano da fare sono da fare adesso. La scommessa Sandoval ci sta, ma serve altro. Buehler e Burnes sono due nomi possibili e reali. Non basta dire che serve altro, bisogna specificare. Fare nomi. Bregman a Fenway sarebbe devastante. Devers in terza ha le sue carenze. Ci starebbero entrambi.
Certo è che il mercato è cambiato. La luxury tax non funziona più, Dodgers, Mets e Yankees sembrano non esserne più condizionati.
Per cui un adattamento economico al nuovo clima sembra ora necessario.
Ok...Ma se tu prendi un fuoriclasse non sbagli mai, ed allo stesso modo sbagli a prescindere se ne lasci andare via uno(Betts).
I fuoriclasse non si scambiano mai, se vuoi vincere. Può esistere una giustificazione in un caso su dieci...
Dai fuoriclasse si riparte, ed i fuoriclasse li devi inseguire.
Ora per esempio noi a pitching non credo siamo messi malissimo, ma si parla di Sasaki come di un potenziale crack...(con qualche dubbio sulla perdita di velocità dovuta a problemi fisici).
Niente...Nemmeno su quello siamo tra le prime ipotesi.
Probabilmente le necessità primarie sono altre, ma non le risolvi con i Sandoval di turno, o quantomeno è altissimamente improbabile.
Il problema vero è una proprietà che deve adattarsi alle nuove logiche di mercato: non so se manchino la volontà o il potenziale economico, e alla fine non è neanche importante.
Ci deve essere un cambiamento, o la nostra dimensione non potrà che essere quella di una squadra di seconda fascia.