Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
anto
Pro
Pro
735
1209

Re: Boston Red Sox

Messaggio da anto » 22/12/2024, 13:49

joesox ha scritto: 22/12/2024, 13:23 Non lo so. Mi pare che la stessa proprietà stia spendendo “abbastanza” per il Liverpool. Non mi pare che i tifosi dei Reds siano meno esigenti rispetto a quelli dei Sox, anzi. Per cui non capisco se ci sia una scelta economica o se aspettino i FA giusti. Spendere a caso non serve. Preferisco le trade. 

La perdita di Betts è stata devastante. E certi errori si pagano a lungo termine. Serve pitching, mi pare ovvio. Nonostante ciò, non credo siano lontani dal competere. Ma le due/tre firme che mancano da fare sono da fare adesso. La scommessa Sandoval ci sta, ma serve altro. Buehler e Burnes sono due nomi possibili e reali. Non basta dire che serve altro, bisogna specificare. Fare nomi. Bregman a Fenway sarebbe devastante. Devers in terza ha le sue carenze. Ci starebbero entrambi.
Certo è che il mercato è cambiato. La luxury tax non funziona più, Dodgers, Mets e Yankees sembrano non esserne più condizionati. 

Per cui un adattamento economico al nuovo clima sembra ora necessario. 

Ok...Ma se tu prendi un fuoriclasse non sbagli mai, ed allo stesso modo sbagli a prescindere se ne lasci andare via uno(Betts).
I fuoriclasse non si scambiano mai, se vuoi vincere. Può esistere una giustificazione in un caso su dieci...
Dai fuoriclasse si riparte, ed i fuoriclasse li devi inseguire.
Ora per esempio noi a pitching non credo siamo messi malissimo, ma si parla di Sasaki come di un potenziale crack...(con qualche dubbio sulla perdita di velocità dovuta a problemi fisici).
Niente...Nemmeno su quello siamo tra le prime ipotesi.
Probabilmente le necessità primarie sono altre, ma non le risolvi con i Sandoval di turno, o quantomeno è altissimamente improbabile.
Il problema vero è una proprietà che deve adattarsi alle nuove logiche di mercato: non so se manchino la volontà o il potenziale economico, e alla fine non è neanche importante.
Ci deve essere un cambiamento, o la nostra dimensione non potrà che essere quella di una squadra di seconda fascia.

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3431
2042

Messaggio da joesox » 22/12/2024, 16:22

La gestione di Betts è stata completamente sbagliata.

Ci sono anche stati casi di presunti fuoriclasse pagati a peso d’oro che non si sono rivelati tali. La prudenza non è una giustificazione, ma è comunque necessaria. 
Spendere per spendere non esiste.

Ripeto, servono i nomi. A inizio postseason ho citato Crochet (preso) e Burnes (ancora disponibile). Bregman resta a 30 anni un asset di valore. So che alcuni storcerebbero il naso, ma a Fenway in 21 partite ha 1.240 di OPS. Iniziano ad essere numeri importanti.

Chapman è più una scommessa, seppur potenzialmente molto vincente. 

Ad esempio Goldschmidt e Walker (che non hanno preso) hanno, secondo me, più punti di domanda.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Bruno_Boston
Senior
Senior
262
155

Messaggio da Bruno_Boston » 23/12/2024, 22:06

Buehler firma con i Red Sox per un anno a 21 milioni 

preferivo Burnes, perché mi sembra più integro e duraturo di Buehler, ma non si può dire che la dirigenza non si sia mossa per rinforzare il monte di lancio 

ma solo per come ha lanciato in gara5 delle ultime WS, il ragazzo si merita ogni singolo dollaro di questo contratto, anche se non dovesse mai mettere piede sul monte di lancio con la maglia dei Sox  :forza:
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Dreamer
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
70
119

Messaggio da Dreamer » 24/12/2024, 14:42

Dare un 21/1 a uno come Buelher e' un patrimonio che si puo' investire. Prima di andare sotto i ferri (2021) 2.47 Era e 7.1 War per il ragazzo. Se tornasse anche all'85% di quello che era...
"If you're not prepared, it's not pressure you feel, it's fear." (Bruce Bochy)

joesox
Moderator
Moderator
3431
2042

Messaggio da joesox » 24/12/2024, 17:58

Gli avrei dato un biennale o anche un triennale. 
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Bruno_Boston
Senior
Senior
262
155

Messaggio da Bruno_Boston » 24/12/2024, 21:11

joesox ha scritto: 1735059518[/url] user_id=8431]
Gli avrei dato un biennale o anche un triennale. 

Buehler non avrebbe mai firmato un triennale a quelle cifre..se fa una buona stagione a Fenway poi passa alla cassa  

joesox
Moderator
Moderator
3431
2042

Messaggio da joesox » 26/12/2024, 0:24

Ultimi due anni, 140 1/3 inning lanciati con 4.75 ERA. A luglio compie 31 anni. Secondo me 3 x 75-80 li accettava. Non lo so che cosa gli hanno offerto o dove volevano o potevano arrivare, quindi non ho le basi per valutare. In postseason mi è parso guarito.

Bruno_Boston
Senior
Senior
262
155

Messaggio da Bruno_Boston » 26/12/2024, 12:18

joesox ha scritto: 26/12/2024, 0:24 Ultimi due anni, 140 1/3 inning lanciati con 4.75 ERA. A luglio compie 31 anni. Secondo me 3 x 75-80 li accettava. Non lo so che cosa gli hanno offerto o dove volevano o potevano arrivare, quindi non ho le basi per valutare. In postseason mi è parso guarito.

3x75 dicono sia stata la proposta dei Dodgers

joesox
Moderator
Moderator
3431
2042

Messaggio da joesox » 26/12/2024, 16:43

Bruno_Boston ha scritto: 26/12/2024, 12:18
joesox ha scritto: 26/12/2024, 0:24 Ultimi due anni, 140 1/3 inning lanciati con 4.75 ERA. A luglio compie 31 anni. Secondo me 3 x 75-80 li accettava. Non lo so che cosa gli hanno offerto o dove volevano o potevano arrivare, quindi non ho le basi per valutare. In postseason mi è parso guarito.

3x75 dicono sia stata la proposta dei Dodgers

Allora gli offrivi 3x85 o 3x90 con incentivi.
Devono costruire un po' di futuro.

Sandoval inizierà a metà stagione.
Hendricks speriamo sia a posto per lo spring training.
Giolito pure.
Whitlock pure.
Yoshida operato.

Boston Red Cross.

Honkytonk
Pro
Pro
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Bills
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
441
661

Messaggio da Honkytonk » 28/12/2024, 9:59

Beh intanto avete preso qualcosa, capisco che vedere contratti annuali specialmente di certi giocatori non faccia proprio gridare all'entusiasmo, però a sto punto mi pare che in division peggio di noi siano messi solo i Rays ma giusto perché non hanno un tetto sulla testa.
Immagine

joesox
Moderator
Moderator
3431
2042

Messaggio da joesox » 28/12/2024, 20:06

Mike Hazen si prende Corbin Burnes. 

Lindo
Rookie
Rookie
1
24

Messaggio da Lindo » 08/01/2025, 15:16

Magari arrivasse Bregman.
Più che "servono i nomi" da parte dei tifosi, "servono gli acquisti" da parte di coloro che sono deputati a gestire la parte tecnica e sono pagati per farlo.
Il tifoso ha tutto il diritto di essere qualunquista, di sognare, e non è tenuto per forza a studiare la situazione tecnica, fisica e contrattuale di duemila giocatori.
Qual è la prima impressione? A parte Crochet, hanno preso lottery tickets. Hanno parlato con Soto ed è andato da un'altra parte. Hanno parlato con Fried ed è andato da un'altra parte. C'è una sequenza di "se": se uno guarisce bene, se uno resta sano, se uno torna quello di cinque anni fa... eccetera.
Ad ogni modo, il pitching era un grosso problema e va dato atto che lì sono intervenuti. Sulla carta il passo in avanti è notevole. 

Zuccarello
Rookie
Rookie
3
41

Messaggio da Zuccarello » 13/02/2025, 14:30

arriva Bregman, 3 anni per 120 mln 

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
635
1271

Messaggio da PITTER » 13/02/2025, 15:06

Zuccarello ha scritto: 13/02/2025, 14:30 arriva Bregman, 3 anni per 120 mln 
Mi sembrano un po' tanti.
Giocatore validissimo nel suo prime ora non so , magari farà  3 anni alla grande,ma ho qualche dubbio.

joesox
Moderator
Moderator
3431
2042

Messaggio da joesox » 13/02/2025, 16:37

joesox ha scritto: 22/12/2024, 16:22 [...]

Ripeto, servono i nomi. A inizio postseason ho citato Crochet (preso) e Burnes (ancora disponibile). Bregman resta a 30 anni un asset di valore. So che alcuni storcerebbero il naso, ma a Fenway in 21 partite ha 1.240 di OPS. Iniziano ad essere numeri importanti.

[...]

Moderatamente contento della firma. Il più costoso Sox della storia. Per anno.

Stat a Fenway. Sono solo 21 partite, però è pur sempre un bel numero.

Compie 31 anni a marzo.

I due opt out, dopo il 2025 e il 2026, non li capisco, ma credo siano quasi imprescindibili nel mercato attuale.
Se va bene, forse rimane. Se va benissimo, forse esce. Se va male, forse resta. Molti forse.
Non sarebbe il primo che si trova bene a Boston e rimane, anche se batte benissimo.

That’s hard to know until we see him everyday, so here are the numbers: from 2022 through 2024, Bregman’s OPS has gone from .821 to .804 to .768. Alex Speier noted that Bregman had an .862 OPS in his last 95 games of the season. Of course, we can find preferable stretches to highlight for any player, so the full-season numbers should almost always take precedent. 

Tutto può essere cherry picking. 

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”