Morfeo ha scritto: 16/12/2024, 11:05
a mio avviso cosi facendo ci sono almeno 3 4 zone grigie
Meno male che "
si scherza, sei tu che la prendi sul personale"
Premesso che se si scherzasse non la si tirerebbe così tanto per le lunghe e non si sarebbe così ripetuti e puntigliosi nel far notare le cose, rispondo per punti.
A) non si sta schierando il lineups per massimizzare le possibilita di vittoria in quanto si sta schierando un lineups da 13 giocatori;
Il lineups diventerebbe di 14 nel momento in cui si vince l'asta di Oliver.
Se non la si vince rimane di 13, e li si andrà a vedere a regolamento cosa succede per lineup irregolare e via dicendo.
La soluzione alternativa qual'era?
Schierare un giocatore OUT scrivendo sul forum "in caso di vittoria dell'asta di Oliver vi preghiamo di considerare lui come titolare?", cosa che mi sembra sia successa altre volte in queste stagioni e della quale mi pare abbiate beneficiato tutti?
L'avresti accettato o avresti fatto le barricate comunque, chiedendo di non sostituire un giocatore OUT?
b) solo se si è impossibilitati ad accedere al sito si può chiedere la cosa forzatamente a mano, ma se si scrive un msg qui mezzzora prima non si allora impossibilitati ad accedere al sito ;
Quindi i svariati messaggi delle scorse settimane in cui ci chiedevate di intervenire sui lineup con sostituzioni e quant'altro ce li siamo immaginati, o tutti avevate problemi di connessione?
c) se si fa una cosa del genere si incorre in una sanzione di un milione di cap, ma avendo 0.5 allora manco può aprire l'asta;
Cosa non è chiaro di ciò?
Nel caso in cui una squadra non schieri completamente il lineup, lo staff ha la facoltà di schierarne uno sulla falsa riga di quello della settimana precedente (al netto di giocatore infortunati o in bye). Le sanzioni per lineup mancante sono le seguenti:
- $1M sul cap alla prima infrazione: all'owner responsabile di lineup mancante viene comminata una pena pari a $1M da scontarsi immediatamente sul CAP (in caso di CAP indisponibile la pena sarà convertita in $3M in dead money).
E ribadisco LINEUP MANCANTE, non parziale, ma MANCANTE
d) non si è chiesto sul furum se era possibile fare questa bordeline procedura ma su canali nn ufficiali;
e) in piu non vediamo il msg di lineups scritto e postato sul forum;
Hai ragione, il messaggio non è stato scritto sul forum; non è stato scritto una volta, ma è stato scritto ben 2 volte, e, cosa pazzesca, ben prima delle 19
marcosanta ha scritto: 15/12/2024, 18:32
Milano Venerables informa che in caso di vittoria dell’asta schieriamo Josh Oliver come TE
marcosanta ha scritto: 15/12/2024, 18:32
Lo dico anche qui per sicurezza
Milano Venerables informa che in caso di vittoria dell’asta schieriamo Josh Oliver come TE
Quanto alla questione di aver chiesto privatamente, io ho risposto infatti di postare il tutto sul forum, unico organo ufficiale, e avremmo poi stabilito con Rowiz come procedere
f) in fine da regolamento appunto Se non schieri un lineup corretto, ti rimane la formazione della scorsa week;
Come da risposta al punto c, forse dovremme leggere TUTTI, me compreso, meglio cosa c'è scritto a regolamento
peraltro poi chi sarebbe il te che schierebbe in tal caso nn vincesse l'asta? che fa poi freerolla schierando quello che fa piu punti una volta avendo visto i punteggi di tutti lol?
A questa mi concedo di non rispondere, in primis perchè non credo che gli owner in questione necessitano di
freerollare per vincere, in secundis perchè se davvero pensi che noi commish lo consentiremmo forse è davvero giunta l'ora di lasciare il nostro posto a qualcun altro, perchè il rispetto qui dentro non sta a zero, ma pure sotto...