Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Fiorentina, si ricomincia, finalmente.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8936
14819

Re: Fiorentina, si ricomincia, finalmente.

Messaggio da lebronpepps » 16/12/2024, 11:00

frog ha scritto: 16/12/2024, 10:39
lebronpepps ha scritto: 16/12/2024, 10:23 tirare in mezzo la madre di Palladino è una roba che dovrebbe far vergognare più Pradè che Italiano comunque

"Devo dire una cosa però: non mi è piaciuto a fine gara l'atteggiamento di Vincenzo Italiano, non mi è piaciuta la sua esultanza di fronte ai nostri giocatori. L'ho trovata una mancanza di rispetto nei nostri confronti, nei confronti di Raffaele Palladino. Ce la teniamo dentro, e ho capito tante cose dell'uomo. Non ho avuto modo di incontrarlo nel tunnel e non lo vorrei incontrare adesso. Queste sono le delusioni più grandi, più grandi della sconfitta".

La madre non la nomina, perchè manco servirebbe tra persone adulte, dimentico che tu sei quello che perculava quando si è rinviata la partita con Barone in fin di vita, magari dovevano pure continuare a giocare la partita contro l'Inter ?

Chiedo per un amico.

ma sulla storia di Barone ho detto una stronzata, non ho problemi a dirlo, non ho capito nemmeno perchè venga tirato in mezzo

se anche Pradè riconoscesse di aver detto una stronzata anzichè fare la polizia delle esultanze farebbe bella figura

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4290
4488

Messaggio da frog » 16/12/2024, 11:39

lebronpepps ha scritto: 16/12/2024, 11:00

"Devo dire una cosa però: non mi è piaciuto a fine gara l'atteggiamento di Vincenzo Italiano, non mi è piaciuta la sua esultanza di fronte ai nostri giocatori. L'ho trovata una mancanza di rispetto nei nostri confronti, nei confronti di Raffaele Palladino. Ce la teniamo dentro, e ho capito tante cose dell'uomo. Non ho avuto modo di incontrarlo nel tunnel e non lo vorrei incontrare adesso. Queste sono le delusioni più grandi, più grandi della sconfitta".

La madre non la nomina, perchè manco servirebbe tra persone adulte, dimentico che tu sei quello che perculava quando si è rinviata la partita con Barone in fin di vita, magari dovevano pure continuare a giocare la partita contro l'Inter ?

Chiedo per un amico.

ma sulla storia di Barone ho detto una stronzata, non ho problemi a dirlo, non ho capito nemmeno perchè venga tirato in mezzo

se anche Pradè riconoscesse di aver detto una stronzata anzichè fare la polizia delle esultanze farebbe bella figura

Forse perché nell'atteggiamento di cui parla Prade c'è pure il fatto di non aver salutato nessuno.

Stiamo parlando di un cafone, d'altra parte come piantò in asso lo Spezia avrebbe dovuto far riflettere sullo spessore del personaggio 

Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1581
1264

Messaggio da Manuel80 » 16/12/2024, 12:59

Lo hanno detto pure i suoi giocatori che sentiva molto la partita ...
Hai vinto, la madre del tuo avversario è appena morta,se sei uomo saluti i tuoi ex giocatori e vai a gioire nello spogliatoio,non esulti come se fosse la Champions ( una partita ,la finale l'avrebbe persa...)
Se sei una mezza tacca fai quello che ha fatto lui ieri.

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16662
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 16/12/2024, 14:04

Siccome @lebronpepps mi ha convocato, intervengo solo per dire che magari non avete visto altre partite, ma Iraniano è da un po' che fa così, esce subito senza salutare. E ha avuto esultanze anche più forti, andando anche sotto la curva.

Poteva evitare? Forse sì, ma onestamente è Pradè che si è comportato da uomo piccolo, piangendo per il rigore (che non c'è) e facendo polemica inutile, visto che comunque ha salutato tutti nel pre-gara.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8936
14819

Messaggio da lebronpepps » 16/12/2024, 14:24

tra l'altro qui fa riferimento diretto a Palladino rispetto alla frase postata in precedenza e la frase ed il riferimento a Palladino è molto più chiaro, poi non nominerà direttamente la madre, ma direi che si capisce abbondantemente a cosa sta facendo riferimento

ecco, dal mio punto di vista che non pretendo essere universale, tirare dentro una roba del genere solo per poterla usare come scusa per dare contro ad Italiano è una cosa veramente da uomo molto piccolo

io mi riferivo a questo, il discorso dell'esultanza troppo animata come mancanza di rispetto alla squadra/tifoseria non l'ho manco toccato

poi pure su quello evidentemente non si sono lasciati bene con l'ambiente Fiorentina (prova ne è in piccolo il campione non rappresentativo di questo topic), per cui non ci vedo nulla di strano che si tolga dei sassolini dalle scarpe (come non ci ho visto nulla di strano in Zaniolo contro la Roma), però su questo mi rendo conto che possa aver dato fastidio, non lo condivido ma lo comprendo, la roba che ha detto Pradè su Palladino invece non trova nemmeno la mia comprensione

frog
Hero Member
Hero Member
4290
4488

Messaggio da frog » 16/12/2024, 14:37

lebronpepps ha scritto: 16/12/2024, 14:24
tra l'altro qui fa riferimento diretto a Palladino rispetto alla frase postata in precedenza e la frase ed il riferimento a Palladino è molto più chiaro, poi non nominerà direttamente la madre, ma direi che si capisce abbondantemente a cosa sta facendo riferimento

ecco, dal mio punto di vista che non pretendo essere universale, tirare dentro una roba del genere solo per poterla usare come scusa per dare dell'uomo di merda ad Italiano è una cosa veramente da uomo molto piccolo

io mi riferivo a questo, il discorso dell'esultanza troppo animata come mancanza di rispetto alla squadra/tifoseria non l'ho manco toccato

poi pure su quello evidentemente non si sono lasciati bene con l'ambiente Fiorentina (prova ne è in piccolo il campione non rappresentativo di questo topic), per cui non ci vedo nulla di strano che si tolga dei sassolini dalle scarpe (come non ci ho visto nulla di strano in Zaniolo contro la Roma), però su questo mi rendo conto che possa aver dato fastidio, non lo condivido ma lo comprendo, la roba che ha detto Pradè su Palladino invece non trova nemmeno la mia comprensione

Evidentemente hai la memoria selettiva, Palladino è scritto ed evidenziato:

lebronpepps ha scritto: 16/12/2024, 10:23 tirare in mezzo la madre di Palladino è una roba che dovrebbe far vergognare più Pradè che Italiano comunque

Paperone ha scritto: 16/12/2024, 14:04 Siccome @lebronpepps mi ha convocato, intervengo solo per dire che magari non avete visto altre partite, ma Iraniano è da un po' che fa così, esce subito senza salutare. E ha avuto esultanze anche più forti, andando anche sotto la curva.

Poteva evitare? Forse sì, ma onestamente è Pradè che si è comportato da uomo piccolo, piangendo per il rigore (che non c'è) e facendo polemica inutile, visto che comunque ha salutato tutti nel pre-gara.

Io ne ho contati 3 che si sono lamentati dell'atteggiamento di Italiano nei loro confronti e manco sono andato a cercarle le dichiarazioni post partita, evidentemente a Firenze sono tutti permalosi, oppure si erano scordati dei saluti pre gara.  :penso:

Italiano è fuori di testa quando c'è la partita, quello lo so benissimo, altro motivo per cui lo sopportavo poco, si perde in atteggiamenti assurdi tralasciando cose essenziali, il pareggio preso contro la Juve è tragicomico e il suo marchio di fabbrica da quando allena.

Al ritorno comunque dubito riceverà l'accoglienza riservata a Pioli o a Ranieri, due signori che hanno lasciato un ottimo ricordo a Firenze.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8936
14819

Messaggio da lebronpepps » 16/12/2024, 15:04

frog ha scritto: 16/12/2024, 14:37
lebronpepps ha scritto: 16/12/2024, 14:24

ecco, dal mio punto di vista che non pretendo essere universale, tirare dentro una roba del genere solo per poterla usare come scusa per dare dell'uomo di merda ad Italiano è una cosa veramente da uomo molto piccolo

bè se ti pare che la trascrizione è quella che vedi nel video, non so cosa dire :biggrin:

nella trascrizione fa parte di un discorso più ampio, annacquato in mezzo ad altro e non rende l'idea, nel video invece lo tira subito in ballo e si capisce a cosa faccia riferimento, non mi pare la stessa cosa, evidentemente la dichiarazione trascritta sarà presa da un'altra intervista che ha rilasciato

comunque non ho la pretesa di convincervi di nulla, ho espresso il mio parere, credo in maniera chiara, poi non è che tutti la debbano pensare come me sul tema, le posizioni sono chiare, a voi magari stanno bene certe dichiarazioni, direi che ci possiamo fermare qui perchè non si aggiunge nulla

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16662
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 16/12/2024, 15:08

frog ha scritto: 16/12/2024, 14:37 Io ne ho contati 3 che si sono lamentati dell'atteggiamento di Italiano nei loro confronti e manco sono andato a cercarle le dichiarazioni post partita, evidentemente a Firenze sono tutti permalosi, oppure si erano scordati dei saluti pre gara.  :penso:

Può essere, se vuoi metto il video dove saluta tutta la panchina :nonsa:
Magari Ranieri è uno di quelli che lo ha fatto andare via e non l'ha salutato per quello :nonsa: :nonsa: ​​​​​​​
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

frog
Hero Member
Hero Member
4290
4488

Messaggio da frog » 16/12/2024, 15:20

lebronpepps ha scritto: 16/12/2024, 15:04
frog ha scritto: 16/12/2024, 14:37

bè se ti pare che la trascrizione è quella che vedi nel video, non so cosa dire :biggrin:

nella trascrizione fa parte di un discorso più ampio, annacquato in mezzo ad altro e non rende l'idea, nel video invece lo tira subito in ballo e si capisce a cosa faccia riferimento, non mi pare la stessa cosa, evidentemente la dichiarazione trascritta sarà presa da un'altra intervista che ha rilasciato

comunque non ho la pretesa di convincervi di nulla, ho espresso il mio parere, credo in maniera chiara, poi non è che tutti la debbano pensare come me sul tema, le posizioni sono chiare, a voi magari stanno bene certe dichiarazioni, direi che ci possiamo fermare qui perchè non si aggiunge nulla

Come scritto all'inizio non ho ascoltato nulla, quindi ti credo senza problemi, ho semplicemente sottolineato che il riferimento a Palladino era chiaro pure nel virgolettato, sul resto ci mancherebbe.
Io trovo esagerate le critiche ad Allegri, Mourinho e Pioli nei topic, di Juve, Roma e Milan, perchè si parla di gente che ha vinto, chi qualcosa, chi molto, prima di andarsene, qui Italiano è visto male per come ha perso almeno 2 finali su 3, contro l'Inter siamo stati sfigati, ma le due finali di Conference hanno il suo marchio di fabbrica, vedi il vostro  pareggio della scorsa settimana.

Personalmente, penso di averlo anche già scritto su questo topic, è l'allenatore che più mi ha fatto incazzare da quando guardo la Fiorentina e ti parlo dei tempi di De Sisti in poi.

Ho visto tante squadre giocare peggio e tanti mister allenare peggio, ma errori così lapalissiani ripetuti periodicamente, nessuno mai.

frog
Hero Member
Hero Member
4290
4488

Messaggio da frog » 16/12/2024, 15:21

Paperone ha scritto: 16/12/2024, 15:08
frog ha scritto: 16/12/2024, 14:37 Io ne ho contati 3 che si sono lamentati dell'atteggiamento di Italiano nei loro confronti e manco sono andato a cercarle le dichiarazioni post partita, evidentemente a Firenze sono tutti permalosi, oppure si erano scordati dei saluti pre gara.  :penso:

Magari Ranieri è uno di quelli che lo ha fatto andare via e non l'ha salutato per quello :nonsa: :nonsa: ​​​​​​​

Metti pure, comunque Italiano se ne andato per sua volontà, ad allenare una squadra più forte che fa la Champions, dubito sia stato mandato via da qualcuno.

frog
Hero Member
Hero Member
4290
4488

Messaggio da frog » 16/12/2024, 15:41

Paperone ha scritto: 16/12/2024, 14:04 Siccome @lebronpepps mi ha convocato, intervengo solo per dire che magari non avete visto altre partite, ma Iraniano è da un po' che fa così, esce subito senza salutare. E ha avuto esultanze anche più forti, andando anche sotto la curva.

Ah, riguardo al rigore, io non l'avrei dato, però molti parlano di dubbio, guarda al minuto 2 e 20 che rigore da il buon Fabbri contro di noi e poi dimmi la differenza con quello di ieri, sono curioso.  :penso:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8936
14819

Messaggio da lebronpepps » 16/12/2024, 16:06

frog ha scritto: 16/12/2024, 15:20
lebronpepps ha scritto: 16/12/2024, 15:04

Come scritto all'inizio non ho ascoltato nulla, quindi ti credo senza problemi, ho semplicemente sottolineato che il riferimento a Palladino era chiaro pure nel virgolettato, sul resto ci mancherebbe.
Io trovo esagerate le critiche ad Allegri, Mourinho e Pioli nei topic, di Juve, Roma e Milan, perchè si parla di gente che ha vinto, chi qualcosa, chi molto, prima di andarsene, qui Italiano è visto male per come ha perso almeno 2 finali su 3, contro l'Inter siamo stati sfigati, ma le due finali di Conference hanno il suo marchio di fabbrica, vedi il vostro  pareggio della scorsa settimana.

Personalmente, penso di averlo anche già scritto su questo topic, è l'allenatore che più mi ha fatto incazzare da quando guardo la Fiorentina e ti parlo dei tempi di De Sisti in poi.

Ho visto tante squadre giocare peggio e tanti mister allenare peggio, ma errori così lapalissiani ripetuti periodicamente, nessuno mai.

però ti ripeto, io non stavo parlando minimamente di Italiano (anche perchè pure sto tema lo abbiamo affrontato innumerevoli volte e sono d'accordo con te sul fatto che vivere la quotidianità di una squadra sia diverso dal vedere una partita ogni tanto), stavo parlando di Pradè, anche per risparmiarvi il post con :forza: che profetizzavi 

Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1581
1264

Messaggio da Manuel80 » 16/12/2024, 17:32

Paperone ha scritto: 16/12/2024, 15:08

Magari Ranieri è uno di quelli che lo ha fatto andare via e non l'ha salutato per quello :nonsa: :nonsa:

Ma se ha rifiutato lui di rinnovare ( signore come sempre la settimana che moriva Barone, e poi a fine campionato dopo l'ennesima finale persa) ...

frog
Hero Member
Hero Member
4290
4488

Messaggio da frog » 18/12/2024, 10:35

"Una partita come le altre"

"Ho sempre esultato così"

:icon_paper:

https://www.fanpage.it/sport/calcio/ita ... iorentina/

Vattene afffanculo va

frog
Hero Member
Hero Member
4290
4488

Messaggio da frog » 19/12/2024, 21:38

Ikone scende sulla fascia e con Beltran solo davanti alla porta vuota, tira.
Il portoghese con il compagno davanti alla porta vuota, la passa, uno a zero per loro   :stressato:

Rispondi

Torna a “Calcio”