frog ha scritto: 16/12/2024, 10:39lebronpepps ha scritto: 16/12/2024, 10:23 tirare in mezzo la madre di Palladino è una roba che dovrebbe far vergognare più Pradè che Italiano comunque
"Devo dire una cosa però: non mi è piaciuto a fine gara l'atteggiamento di Vincenzo Italiano, non mi è piaciuta la sua esultanza di fronte ai nostri giocatori. L'ho trovata una mancanza di rispetto nei nostri confronti, nei confronti di Raffaele Palladino. Ce la teniamo dentro, e ho capito tante cose dell'uomo. Non ho avuto modo di incontrarlo nel tunnel e non lo vorrei incontrare adesso. Queste sono le delusioni più grandi, più grandi della sconfitta".
La madre non la nomina, perchè manco servirebbe tra persone adulte, dimentico che tu sei quello che perculava quando si è rinviata la partita con Barone in fin di vita, magari dovevano pure continuare a giocare la partita contro l'Inter ?
Chiedo per un amico.
ma sulla storia di Barone ho detto una stronzata, non ho problemi a dirlo, non ho capito nemmeno perchè venga tirato in mezzo
se anche Pradè riconoscesse di aver detto una stronzata anzichè fare la polizia delle esultanze farebbe bella figura