Mile High - United in Orange
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13293
- 9458
Re: Mile High - United in Orange
No penso che faccia parecchio ridere che in questo topic vi lamentiate ogni domenica per chiamate assolutamente corrette o al più al limite e quando ci sia una chiamata errata a vostro favore nessuno dica niente. Tutto qua.
- Broncostwin
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- 273
Sai cosa fa ridere o forse piangere ?
il fatto che continui ad entrare qui dentro per
darci dei coglioni lamentosi
Poi anche paragonare la dubbia chiamata dell’altro ieri ( anche per me non era ricezione e quindi non era fumble ricoperto ) di una partita stravinta con quella merda che hanno combinato domenica scorsa in una partita punto a
punto, va be’ non credo neanche un bambino lo farebbe.
e tra l’altro nessuno ha detto che abbiamo perso per le chiamate di quel drive ma tutti per la frittata che abbiamo combinato nel FG .
il fatto che continui ad entrare qui dentro per
darci dei coglioni lamentosi
Poi anche paragonare la dubbia chiamata dell’altro ieri ( anche per me non era ricezione e quindi non era fumble ricoperto ) di una partita stravinta con quella merda che hanno combinato domenica scorsa in una partita punto a
punto, va be’ non credo neanche un bambino lo farebbe.
e tra l’altro nessuno ha detto che abbiamo perso per le chiamate di quel drive ma tutti per la frittata che abbiamo combinato nel FG .
-
- Hero Member
- 8457
- 14205
Wolviesix ha scritto: 19/11/2024, 14:48 No penso che faccia parecchio ridere che in questo topic vi lamentiate ogni domenica per chiamate assolutamente corrette o al più al limite e quando ci sia una chiamata errata a vostro favore nessuno dica niente. Tutto qua.
le chiamate contro si contestano, le chiamate a favore si interpretano
- pgm
- Pro
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2497
- 1286
- Contatta:
Altra W ed interrompiamo le striscia di sconfitte in casa dei Raiders
Prima metà disastrosa e anche nella seconda non siamo stati affatto brillanti come la scorsa settimana ma questa era da vincere e abbiamo vinto. E' che abbiamo un backfield asfittico (in 3 non fanno un RB decente), OL che non lavora bene sul running game e siamo mono-tematici. Nix ancora bene, così come Bonitto che sta avendo il suo breakout year e così come Sutton che orami è l'unico WR credibile che abbiamo (a parte i ragazzini)
Prima metà disastrosa e anche nella seconda non siamo stati affatto brillanti come la scorsa settimana ma questa era da vincere e abbiamo vinto. E' che abbiamo un backfield asfittico (in 3 non fanno un RB decente), OL che non lavora bene sul running game e siamo mono-tematici. Nix ancora bene, così come Bonitto che sta avendo il suo breakout year e così come Sutton che orami è l'unico WR credibile che abbiamo (a parte i ragazzini)
- Broncostwin
- Senior
- 273
W doveva essere e W e’ stata .
williams ieri oltre l’imbarazzante, 8 portate -2 yard totali
male la OL nel primo tempo un po’ meglio nel secondo
ieri e’toccato a MCGlinchey disfare i drive con le penalità . si alternano con Bolles.
Se penso a quello che guadagnano …
per fortuna uno a fine anno si leva dalle palle l’altro purtroppo mi sa di no. Spazio al polacco .
ancora molto bene Nix con un super Sutton e aggiungo Vele che mi ricorda tanto Patrick
difesa che sale di colpi nel secondo tempo
speriamo che non siano gravi gli infortuni di Allen
( ieri la sua mancanza si è sentita ) e Moss
ora testa al Monday Night contro Cle .
partita molto difficile
williams ieri oltre l’imbarazzante, 8 portate -2 yard totali
male la OL nel primo tempo un po’ meglio nel secondo
ieri e’toccato a MCGlinchey disfare i drive con le penalità . si alternano con Bolles.
Se penso a quello che guadagnano …
per fortuna uno a fine anno si leva dalle palle l’altro purtroppo mi sa di no. Spazio al polacco .
ancora molto bene Nix con un super Sutton e aggiungo Vele che mi ricorda tanto Patrick
difesa che sale di colpi nel secondo tempo
speriamo che non siano gravi gli infortuni di Allen
( ieri la sua mancanza si è sentita ) e Moss
ora testa al Monday Night contro Cle .
partita molto difficile
- Elway
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 106
- 388
squadra meno brillante soprattutto nel primo tempo con soli 2 FG, ma finalmente una volta tanto è toccato a noi migliorare nel secondo tempo.
punto di svolta è stato l'int. di Minciu da cui sono usciti fuori i 7 punti
Sutton lo sto vedendo più concentrato, più sul pezzo, Vele invece non cercato nel secondo tempo e in tutto questo stiamo giocando senza TE e senza RB sia nelle corse che nelle ricezioni. non so quanto riusciremo a tenere così occorre migliorare soprattutto nella OL che non apre mezzo buco.
Payton sta ingranando con il playbook e Nix sta acquisendo sicurezza ogni minuto che passa e in più sta avendo anche discreto culo che 2/3 palle non sono state int. per grazia divina.
La D# è la D# anche senza Allen e Moss
in casa coi Browns nel MNF poi bye e poi ancora al MH coi Colts
non manca tanto
Sutton lo sto vedendo più concentrato, più sul pezzo, Vele invece non cercato nel secondo tempo e in tutto questo stiamo giocando senza TE e senza RB sia nelle corse che nelle ricezioni. non so quanto riusciremo a tenere così occorre migliorare soprattutto nella OL che non apre mezzo buco.
Payton sta ingranando con il playbook e Nix sta acquisendo sicurezza ogni minuto che passa e in più sta avendo anche discreto culo che 2/3 palle non sono state int. per grazia divina.
non manca tanto
you dont' win silver, you lose gold...
- pgm
- Pro
- 2497
- 1286
- Contatta:
Con sto parco TE e RB praticamente nel breve non abbiamo alcun upside. Anche negli anni bui non abbiamo mai avuto skill players così scadenti. Nella prossima off-season dobbiamo buttare talento nel roster, il problema è che avremo ancora un bel pezzo di albatross da digerire.Elway ha scritto: 25/11/2024, 22:31 squadra meno brillante soprattutto nel primo tempo con soli 2 FG, ma finalmente una volta tanto è toccato a noi migliorare nel secondo tempo.
non manca tanto
- Broncostwin
- Senior
- 273
Al netto ancora dei 32 a dead cap ( su 85 totali) per Wilson, ad oggi abbiamo quasi 60 mil di cap space per il 2025. E nessun free agent impellente/importante da rifirmare.pgm ha scritto: 1732615619[/url] user_id=6576]
Con sto parco TE e RB praticamente nel breve non abbiamo alcun upside. Anche negli anni bui non abbiamo mai avuto skill players così scadenti. Nella prossima off-season dobbiamo buttare talento nel roster, il problema è che avremo ancora un bel pezzo di albatross da digerire.Elway ha scritto: 1732570307[/url] user_id=2591]
squadra meno brillante soprattutto nel primo tempo con soli 2 FG, ma finalmente una volta tanto è toccato a noi migliorare nel secondo tempo.
non manca tanto
Bolles non lo considero neanche e spero neppure loro
ps: mi correggo, di unrestricted c’è solo Cody Barton ma non credo che possa chiedere la luna
- Elway
- Pro
- 106
- 388
E niente, speravo che falchi e patrioti ci dessero una mano e invece hanno fatto cagate su cagate.
Mai una gioia
Testa ai marroni
Mai una gioia
Testa ai marroni
- Broncostwin
- Senior
- 273
Potevano tenerlo ancora un po’ Wallace a uomo su Jeudy così ne faceva 300 di yard ….
Vittoria sofferta ma fondamentale, Nix secondo int a parte ( chiamata ed esecuzione da manicomio )
ha giocato abbastanza bene secondo me . Sui terzi down alla fine 7 su 11 /156 yard/1td
Game plan in attacco di Payton che mi ha convinto molto poco
In difesa oltre 500 yard ( anche se più di 200 grosse responsabilità del giocatore di cui sopra ) sono tante/troppe.
Ora due settimane di sosta benedette per recuperare gli infortunati e riposarsi.
Vittoria sofferta ma fondamentale, Nix secondo int a parte ( chiamata ed esecuzione da manicomio )
ha giocato abbastanza bene secondo me . Sui terzi down alla fine 7 su 11 /156 yard/1td
In difesa oltre 500 yard ( anche se più di 200 grosse responsabilità del giocatore di cui sopra ) sono tante/troppe.
Ora due settimane di sosta benedette per recuperare gli infortunati e riposarsi.
- pgm
- Pro
- 2497
- 1286
- Contatta:
JJ con la classica partitona dell'ex. Winstoning ai massimi livelli stanotte, giocatore folle.Broncostwin ha scritto: 03/12/2024, 8:24 Potevano tenerlo ancora un po’ Wallace a uomo su Jeudy così ne faceva 300 di yard ….
- Elway
- Pro
- 106
- 388
ho pensato la stessa cosa anche io su Wallace, ma che cazzo vedi che quel fegatiello di Jeudy ci sta facendo il mazzo a tarallo e ancora continui con Wallace a uomo e dai cazzo Joseph
ecco JJ (più di Russell) non ne sentirò mai la mancanza anche se ne avesse fatto 400 di ricezione, ok lo schifo dei vari qb che ti lanciava ma non hai mai dato il cuore, l'anima, la cazzimma
i sack e i pick six con l'int. finale non danno l'esatta idea della sofferenza che per tutta la partita ha avuto la D#
552 total offense, 32 punti (il doppio di quanto concesso finora) 50% di conversione 3°down
vero è che se giocavano così tutto l'anno i marroni sarebbero stati 9-3 e non 3-9
lato attacco anche per me Nix bene.
Payton forse pensava lui di avere Winston dato che non si erano mai visti tutti questi bomboloni
e cmq gli va dato atto che il running game semplicemente non esiste.
Payton ha rischiato non andando alla mano sul 4&1 sotto di 1 a 3 minuti dalla fine ma in tutta la partita i terzi e corti sono stati puntualmente respinti
Williams chiude con 4 portate per UNA yard e nella depht ora mi sa che è al terzo posto e non dietro a Barkley e Henry
30 partite senza nessuno che scollina le 100 yds, TE cercati 2 volte 2, non possiamo essere così Sutton dipendenti
Bolles le sue flag le ha regolarmente prese così come ci ha ammazzato il solito drive as usual
partita che si poteva benissimo perdere ma sono contento della reazione anche dopo il sorpasso subito a metà ultimo quarto.
la squadra c'è e ci crede e su questo Payton ha fatto un lavoro incredibile.
ora il bye, recuperiamo forze e infortunati e blindiamo i PO con i Colts
ecco JJ (più di Russell) non ne sentirò mai la mancanza anche se ne avesse fatto 400 di ricezione, ok lo schifo dei vari qb che ti lanciava ma non hai mai dato il cuore, l'anima, la cazzimma
i sack e i pick six con l'int. finale non danno l'esatta idea della sofferenza che per tutta la partita ha avuto la D#
552 total offense, 32 punti (il doppio di quanto concesso finora) 50% di conversione 3°down
vero è che se giocavano così tutto l'anno i marroni sarebbero stati 9-3 e non 3-9
lato attacco anche per me Nix bene.
Payton forse pensava lui di avere Winston dato che non si erano mai visti tutti questi bomboloni
e cmq gli va dato atto che il running game semplicemente non esiste.
Payton ha rischiato non andando alla mano sul 4&1 sotto di 1 a 3 minuti dalla fine ma in tutta la partita i terzi e corti sono stati puntualmente respinti
Williams chiude con 4 portate per UNA yard e nella depht ora mi sa che è al terzo posto e non dietro a Barkley e Henry
30 partite senza nessuno che scollina le 100 yds, TE cercati 2 volte 2, non possiamo essere così Sutton dipendenti
Bolles le sue flag le ha regolarmente prese così come ci ha ammazzato il solito drive as usual
partita che si poteva benissimo perdere ma sono contento della reazione anche dopo il sorpasso subito a metà ultimo quarto.
la squadra c'è e ci crede e su questo Payton ha fatto un lavoro incredibile.
ora il bye, recuperiamo forze e infortunati e blindiamo i PO con i Colts
- Elway
- Pro
- 106
- 388
20,5 all'anno per Mr. Flag fino al 2029
Dal 2017 ricordo un solo anno su livelli accettabili
Dal 2017 ricordo un solo anno su livelli accettabili
- hamilton44
- Newbie
- MLB Team: boston red sox
- NFL Team: denver broncos
- NBA Team: miami heat
- NHL Team: pittsburg penguins
- Squadra di calcio: inter
- 11
- 6
Se vinciamo domenica stappo una bottiglia....
- Broncostwin
- Senior
- 273
Sono usciti i dettagli del contratto che poi è quello che alla fine conta
cap hit del 2025 : 5.8 mil
cap hit del 2026 : 9 mil
dopo tagliabile con pochissimo dead money
Praticamente un biennale a cifre che non alterano il nostro salary cap.
così operazione ottima