Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

College Football 2020

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3152
1869

Re: College Football 2020

Messaggio da joesox » 12/12/2024, 7:30

Whatarush ha scritto: 06/12/2024, 8:42
Whatarush ha scritto: 26/11/2024, 17:58 Sabato regular season finale e già si annunciano i primi tagli: Mack Brown termina qui la sua storia con gli Heels.

Bill Belichick interwied for North Carolina job  :shocking:

BB at NC. Signed.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
9686
4408

Messaggio da Whatarush » 12/12/2024, 9:11

joesox ha scritto: 12/12/2024, 7:30
Whatarush ha scritto: 06/12/2024, 8:42

Bill Belichick interwied for North Carolina job  :shocking:

BB at NC. Signed.

E' una bomba e darà da parlare per tutta la offseason.
C'è già chi dice l'abbia fatto principalmente per trovare un lavoro (stabile) al figlio...
C'è ovviamente tantissima curiosità e tante domande, alcune sensate: credo non abbia mai lavorato a livello di college, ci sono delle dinamiche diverse, il recruiting non va MAI in vacanza, ha voglia di starci appresso 24/7 per 365 giorni all'anno? Io me lo immagino delegare un pò di queste quisquilie al suo staff...e quindi l'altra domanda è: chi lo segue in questo nuovo capitolo della sua carriera? E poi ancora: quanto appeal avrà UNC football ora, con una leggenda vivente alla guida del programma?
Insomma dai, tantissima carne al fuoco.
Per quanto mi riguarda sarà inevitabile buttare un occhio a Chapel Hill e dintorni nei prossimi mesi.  

Whatarush
Hero Member
Hero Member
9686
4408

Messaggio da Whatarush » 12/12/2024, 9:22

Whatarush ha scritto: 26/11/2024, 17:58
PS: sentito qualche spiffero su un ritorno di Nussmeier: a questo punto sarebbe di gran lunga la soluzione migliore!

E' ufficiale: Garrett Nussmeier sarà il QB dei Tigers nel 2025.
Dopo il flip di Underwood è LA notizia per Louisiana State. Perché? Perché senza Nuss il 2025 sarebbe stata una stagione persa; con Nuss si ha almeno la possibilità di competere. Poi serve che altre duemila caselle vadano a posto, a cominciare da una free agency (aka arrivi dal transfer portal) di altissimo livello. Ma intanto il QB, il primo mattone dell'edificio, c'è. 

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
890
756

Messaggio da Dark062 » 12/12/2024, 11:34

Whatarush ha scritto: 12/12/2024, 9:11
joesox ha scritto: 12/12/2024, 7:30

BB at NC. Signed.

E' una bomba e darà da parlare per tutta la offseason.
C'è già chi dice l'abbia fatto principalmente per trovare un lavoro (stabile) al figlio...
C'è ovviamente tantissima curiosità e tante domande, alcune sensate: credo non abbia mai lavorato a livello di college, ci sono delle dinamiche diverse, il recruiting non va MAI in vacanza, ha voglia di starci appresso 24/7 per 365 giorni all'anno? Io me lo immagino delegare un pò di queste quisquilie al suo staff...e quindi l'altra domanda è: chi lo segue in questo nuovo capitolo della sua carriera? E poi ancora: quanto appeal avrà UNC football ora, con una leggenda vivente alla guida del programma?
Per quanto mi riguarda sarà inevitabile buttare un occhio a Chapel Hill e dintorni nei prossimi mesi.  

Credevo andasse a Jacksonville. Avrebbe avuto più liberta.
Da Pat McAfee ha accennato a come potrebbe essere il suo programma: di stampo NFL.
Ma lo hanno già criticato. 
"He talks about drafting and development when the game is now free agency," a source said.

https://www.footboom1.com/en/news/footb ... ning-coach

Staremo a vedere come il Felpa gestirà l'organizzazione.

joesox
Moderator
Moderator
3152
1869

Messaggio da joesox » 12/12/2024, 22:10

Whatarush ha scritto: 12/12/2024, 9:11 E' una bomba e darà da parlare per tutta la offseason.

Indubbiamente notizia abbastanza clamorosa. Forse in NFL il messaggio ora parla di un coach tossico, troppo all'antica, che non sa scegliere, che non sa trattare con i giovani. Paradossalmente, nello stesso tempo, lo prende un college dove ci sono SOLO giovani. 
Non ci sono veterani che comandano in spogliatoio. Anche i senior non hanno la presenza di un McCourty o di uno Slater dopo 15 anni di NFL.  

Whatarush ha scritto: 12/12/2024, 9:11 C'è già chi dice l'abbia fatto principalmente per trovare un lavoro (stabile) al figlio...

Non credo.

Whatarush ha scritto: 12/12/2024, 9:11 ...credo non abbia mai lavorato a livello di college...

Tecnicamente no, ma da quando aveva dieci anni ha "lavorato" per suo padre, uno degli scout di Navy, analizzando i filmati delle partite delle avversarie di Navy. Tra l'altro, suo padre, per un paio d'anni ha fatto l'assistente a North Carolina. Questo non vuol dire capire il mondo universitario di oggi o saper allenare e pure vincere, ma, tra quella vecchia esperienza, e tutto il tempo passato tra combine e visite a tutti i coach universitari che conosce, qualcosa credo che la sappia.

"I grew up around college football with my dad and treasured those times," Belichick said as part of a release announcing the move. "I have always wanted to coach in college and now I look forward to building the football program in Chapel Hill."

Whatarush ha scritto: 12/12/2024, 9:11 ...ci sono delle dinamiche diverse, il recruiting non va MAI in vacanza, ha voglia di starci appresso 24/7 per 365 giorni all'anno? Io me lo immagino delegare un pò di queste quisquilie al suo staff...e quindi l'altra domanda è: chi lo segue in questo nuovo capitolo della sua carriera? E poi ancora: quanto appeal avrà UNC football ora, con una leggenda vivente alla guida del programma?

Infatti ci sono tutti questi aspetti. Lui lavora, non si ferma mai, non credo l'impegno lo spaventi. Certo non sta ringiovanendo.
Intanto... Michael Lombardi, a former NFL executive who also was an assistant under Belichick with the Patriots from 2014 to 2016, said Wednesday night that he would serve as the general manager of the Tar Heels program. 

Da McAfee ha detto che vuole creare un programma per produrre giocatori pronti per la NFL o comunque pronti per la vita. Credo che alcuni high schooler, per timore, diranno subito che non vorranno avere nulla a che fare con UNC, ma penso che moltissimi saranno intrigati dall'essere formati da un tale allenatore. Se poi dice che vuole prepararti per la NFL: 

"If I was in a college program, the college program would be a pipeline to the NFL for the players that had the ability to play in the NFL," Belichick said. "It would be a professional program: training, nutrition, scheme, coaching and techniques that would transfer to the NFL."

Come simpatizzante di Duke (soprattutto nel basket, in effetti), la scelta mi spiace un pochino. 
Ma sarà - esattamente - inevitabile seguire i Tar Heels nelle prossime stagioni.
So che il 3 ottobre 2026 sarebbe un sogno essere presente alla sfida tra Notre Dame e North Carolina.

A 72 anni BB diventa adesso il coach più vecchio in FBS, proprio sostituendo Mack Brown che ha 73 anni.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
890
756

Messaggio da Dark062 » 13/12/2024, 16:48

:laughing:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
2520
5563

Messaggio da ride_the_lightning » 13/12/2024, 17:01

Il doppio premio a Travis Hunter è perchè almeno ci risparmiano l'Heisman? 

Sul Biletnikoff Award boh. Io avrei premiato il WR più puro e cristallino aka Tetairoa McMillan, che paga ovviamente la stagione disastrosa dei Wildcats, ma il livello è eccellente. Nick Nash pur essendo Triple Crown era inevitabile che pagasse il livello di gioco di San José State, anche se è molto bella la sua storia (non più di due stagioni fa giocava come QB). 

Alla fine sia questo che il Bednarik (come miglior giocatore difensivo) mi paiono premi di consolazione a Travis in vista dell'Heisman a Jeanty. Chissà.

Miglior allenatore invece per me ci sta Curt Cignetti su Kenny Dillingham, la stagione degli Hoosiers è stata impressionante per quanto fuori scala.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

darioambro
Hero Member
Hero Member
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1149
996
Contatta:

Messaggio da darioambro » 13/12/2024, 18:13

Cricket Celebration Bowl
Jackson State-South Carolina State 34-20🤙

IS4S Salute to Veterans Bowl
South Alabama-Western Michigan 37-27🤙

Scooter's Coffee Frisco Bowl👍
Memphis-West  Virginia 38-30

Boca Raton Bowl      👍
Western  Kentucky-James Madison 30-38

Art of Sport LA Bowl🤙
California-UNLV 27-34

R+L Carriers New Orleans Bowl 👇
Georgia Southern-Sam Houston 27-21

StaffDNA Cure Bowl👍
Ohio-Jacksonville State 36-34

Union Home Mortgage Gasparilla Bowl👍
Tulane-Florida 30-35
Ultima modifica di darioambro il 21/12/2024, 10:42, modificato 4 volte in totale.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

joesox
Moderator
Moderator
3152
1869

Messaggio da joesox » 14/12/2024, 23:02

ThunderUP! ha scritto: 09/12/2024, 17:29 ...
La strutturazione con 4 vincitrici di Conference che si prendono i primi 4 seed non ha senso a questo punto, mi sta bene garantire un posto nelle 12 a chi vince la propria Conference, ma il tabellone va poi compilato 1-12 seguendo il ranking del comitato.
Con la strutturazione attuale ne escono delle storture clamorose
...
Però ripeto è il primo anno, era pure prevedibile che servisse testare sul campo alcune procedure, l'importante è rivederle in tempi brevi

Concordo con la indispensabile ristrutturazione. Effettivamente era anche molto prevedibile.

Prendiamo il 2022.
Le quattro semifinaliste:
Georgia finisce la stagione 13-0 e vince la SEC.
Michigan 13-0 e vince la Big Ten
Texas Tech 11-1 Big 12, nonostante la sconfitta in finale di conference.
Ohio State 11-1 pare sicuramente la quarta forza, infatti gioca la semifinale. Non avendo neppure giocato la finale di conference.
Scelte correttissime, secondo me.

Restarono fuori le campioni della ACC, Pac-12 e Big 12. Oggi sarebbero dentro, ma comunque non meriterebbero i top seed.
Quindi i precedenti per fare un buon lavoro c'erano. Di fatto, ogni anno, ci saranno squadre con una sconfitta non campioni di conference, mi sembra fisiologico. E queste meritano di essere nelle top 4.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
9686
4408

Messaggio da Whatarush » 15/12/2024, 9:41

darioambro ha scritto: 08/12/2024, 22:24 definire Oklahoma un programma allo sbando mi pare riduttivo: Williams, Rattler, Gabriel, ora pure Arnold vuole cambiare aria

Jackson Arnold vola via da Norman per approdare a Auburn...

Invece i Tigers di Baton Rouge soffiano ai Sooners il TE Bauer Sharpe che nell'ultima partita stagionale, proprio @ LSU, aveva lanciato un intercetto spettacolare su un tentativo di trick play  :biggrin:
LSU, come promesso da Kelly, molto attiva nel portale. Ha già firmato 4 giocatori (per la verità ne ha anche persi una quindicina): Barion Brown da Kentucky che è un bel botto, come detto Sharpe e poi due ragazzi per la difesa, il DE Jimari Butler da Nebraska e l'ex 4-stelle e mezzo CB Ja'Keem Jackson che Corey Raymond si era già portato ai Gators. 
E non finisce qui. Ci si aspetta qualcosa di consistente in OLine perché tocca sostituire 4 titolari su 5. 

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
697
721

Messaggio da ThunderUP! » 16/12/2024, 18:11

Ragazzi ho scoperto che sul sito di ESPN hanno creato una sorta di Bracketology come quella della March Madness di Basket, ma questa volta relativa al Bracket del CFP

Ho creato un gruppo Playitusa, se qualcuno vuole aggiungere il suo bracket sotto trova link e password

BRACKET CFP

pass: playit

Whatarush
Hero Member
Hero Member
9686
4408

Messaggio da Whatarush » 16/12/2024, 20:36

ThunderUP! ha scritto: 16/12/2024, 18:11 Ragazzi ho scoperto che sul sito di ESPN hanno creato una sorta di Bracketology come quella della March Madness di Basket, ma questa volta relativa al Bracket del CFP

Dovrei aver brackato :shades:  

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
2520
5563

Messaggio da ride_the_lightning » 17/12/2024, 20:56

Interessante John Mateer nel portale transfer - uno dei migliori QB della nazione a Wazzu quest’anno. Si parla di una Oklahoma quasi certa, ma last minute è entrata in conversazione pure The U. Sarebbe il secondo QB di fila che pesca dai Cougars dopo Cam Ward.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
9686
4408

Messaggio da Whatarush » 18/12/2024, 12:27

LSU continua a fare onde nella free agency - sembra l'Inter dei bei tempi, quella che vinceva gli scudetti ad agosto...
Comunque per l'anno prossimo Nuss potrà lanciare ad Aaron Anderson, Nic Anderson (fm Oklahoma), Barion Brown (fm Kentucky) più Chris Hilton, che quest'anno s'è visto col contagocce e se sta bene è a mio parere a livello dei grandi Tigers che ora dominano in NFL, e Destyn Hill dalla fucina Edna Karr (New Orleans) che prima si è fatto un biennio ai Seminoles...potenzialmente tanta tanta roba!
Hanno preso un paio di CBs coi controcazzi, uno come Mansoor Delane (fm Virginia Tech) che è già pronto a prendersi un lato del campo e un altro come Ja'Keem Jackson che deve solo star sano...
Due EDGE - Pyburn (Florida) e Butler (Nebraska) - che ricordano paro-paro i partenti (NFL) Sai'vion Jones e Bradyn Swinson.

Manca tanta tanta OLine.
Ed è vero che resta solo DJ Pickett del quintetto titolare 2024, ma siccome Brad Davis ne ha presi 4/5 a ciclo negli ultimi X anni, hanno anche un bel pò di manzi da testare; qualcuno - Mubenga, Tyree Adams, Weston Davis - ha già avuto il battesimo del fuoco e lo vedremo meglio nel Texas Bowl del 31 dicembre contro la Baylor del mai dimenticato (almeno dal sottoscritto) Dave Aranda.
Comunque qualcosa arriverà anche qua.

Kelly ha parlato di una dozzina di aggiunte via portal e siamo già a 9.

PS: dimenticavo Michael Van Buren Jr., che non sarà Underwood, ma è un QB - regola non scritta del recruiting: ne devi prendere almeno uno per classe - che quest'anno ha giocato 7/8 partite da titolare in SEC. 

Insomma sono moderatamente gasato - esattamente come i tifosi dell'Inter in quelle estati lì  :biggrin:

PS2: visto che col portale ormai è un troiaio dichiarato, non si potrebbe farli giocare sti ragazzi (intendo quelli appena acquisiti) nei Bowl? Mi stupisco non ci abbia ancora pensato nessuno. No perché ci sono squadre che tra draft/opt out e transfers faticano a metter su qualcosa di degno...   

darioambro
Hero Member
Hero Member
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1149
996
Contatta:

Messaggio da darioambro » 19/12/2024, 11:42

Oklahoma si riprende agguantando il miglior QB disponibile nel portal in Mateer da Wazzu (che attualmente non hanno manco un allenatore) ora servono OL, un RB e sopratutto WR ( sono andati via Petteway, Farooq e Anderson (LSU) pure Hester
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Rispondi

Torna a “NCAA”