esba ha scritto: 11/12/2024, 9:32
Assad che e' un maiale alla stregua di tutti quelli come lui, messi li ad arte come dei fantocci da manovrare a piacimento, come il Ceo che fa utilizzare la AI, per decretare chi e' meritevole o meno di rimborso, per cure ed interventi medici.
Non trovo differenze tra i due.
negher ha scritto: 11/12/2024, 11:36
E' già la seconda volta che mi citi in maniera ironica.
Ti faccio solo notare che il mio discorso si applicava e si applica a chi ha fatto l'applauso all'Ad della ThyssenKrupp all'ingresso di Confindustria, con nelle prime file politici, amici di politici, finanziatori di politici.
Ma mischia pure capre e cavoli, industriali/banchieri/assicuratori sanitari e dittatori, tranquillo.
GecGreek ha scritto: 11/12/2024, 16:00
..........
Certo che una volta che si esprimono le varie corti, in questo caso con un mandato d'arresto perché il genocidio è plausibile, verrebbe automatico pensare che il termine dovrebbe diventare meno controverso. Ma chiaramente i leader della parte di opinione pubblica più smaccatamente pro israele non può concedere quel termine nemmeno di fronte all'evidenza, figurarsi la plausibilità
Non e` un problema di chi sia piu maiale o meno, di chi sia piu "colpevole" o "innocente" o pi pro o contro. Il problema e`, e continuo a ripeterlo, che gli stessi argomenti usati per giustificare un omicidio a caso (

) o le azioni di alcuni durante un periodo storico particolare, sono esattamente identiche, solo al contrario, di quelle usate da assad (e maiali come lui) o dal ad della thyssenkrup per giustificare le propie azioni. Anche gli israeliani dicono di combattere per difendere la loro esistenza, e che i palestinesi sono i terroristi, perche il discorso va bene in un senso e non nell'altro? Ben gurion ha un aereoporto dedicato a lui, ma per gli inglesi era un terrorista, con metodi non molto differenti da quelli di hamas adesso. Perche si cita solo quelli smaccatamente pro israele, ma quelli smaccatamente pro palestina no? Perche rubare ai ricchi va bene ma rubare per i ricchi no? Perche uccidere e` sempre sbaglito ma un problema si puo risolve con un omicidio (o con un atto di violenza), mentre non e` la soluzione per un altro (senza andare a farne una questione di numeri)?
Questo vorrei sapere, non quanto porco sia assad, il ceo, bibi, biden o altro. Quello lo so gia.