anto ha scritto: 30/11/2024, 20:12 Ripartenze gestite malissimo in primis da Pulisic, oggi disastroso, altrimenti sarebbe stata una vittoria più larga.
Un centrocampista in più, ormai sono in grado di capirlo tutti tranne il nostro allenatore ed i nostri dirigenti, rende in automatico la squadra molto più equilibrata, il che non vuol dire, ovviamente, che qualche ripartenza pericolosa non la si conceda, perché poi entrano in ballo anche i valori individuali, e certi giocatori proprio difendono pochino.
Ora una dirigenza seria che farebbe?
Andrebbe a prendere un rimpiazzo adeguato di Fofana, un rimpiazzo di Hernandez, ed un equilibratore di fascia destra in grado possibilmente di dare anche un minimo di qualità, oltre alla quantità.
Ovviamente niente di tutto ciò sarà fatto.
Concordo al 100%
Musah oltretutto ha gamba che permette qualche scorribanda offensiva e giocando sul lato fa meno buchi.
Sull'aggiustare la rosa, aggiungerei che in questo contesto tecnico Chukwueze serve come uno stuzzicadenti per pulirsi il culo...
Piuttosto c'è Saelemaekers che potrebbe essere utilissimo e che sta facendo onde con Milan futuro proprio in quel ruolo... ops Jimenez
nota a margine
Empoli che è venuto a Milano molto incerottato
Aspetterei un attimo prima di prendere necessariamente questa gara come pietra angolare su cui costruire il nostro futuro, detto che concordo che finalmente Fonseca dopo 4 mesi pare aver capito che i fabfour davanti fanno felici soprattutto i terzini avversari.
martedì l'incubo Sassuolo in cui spero di vedere tantissimissimissimo tournover