Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2925
- 1702
- Contatta:
Re: Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari
Finale col botto per The Penguin.
viste le prime due puntate di The Landman. Promette bene.
viste le prime due puntate di The Landman. Promette bene.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12790
- 3535
Spero nella seconda stagione per ThevPenguin, ma mi sa che ci accontenteremo di rivederlo in Batman 2
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2449
Non guardavo una serie da boh, mesi e ci è voluta una mini ( che peraltro quando hanno anticipato mi aveva lasciato freddino e dubbioso ) ma in una giornata le sei puntate di Senna me le son divorate.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- rodmanalbe82
- Pro
- 2024
- 2794
- Contatta:
Commento?
Never underestimate the heart of a champion.
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2449
La parte "realistica/biografica" è rispettosa e presente.rodmanalbe82 ha scritto:Commento?
Le parti inventate per tenere insieme il tutto non mi hanno infastidito.
6 episodi, formato top imho.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1277
- 5064
torrisone ha scritto: 05/12/2024, 1:39La parte "realistica/biografica" è rispettosa e presente."rodmanalbe82" ha scritto:Commento?
Le parti inventate per tenere insieme il tutto non mi hanno infastidito.
6 episodi, formato top imho.
Viste le prime 3, che dire?
Che aldilà della storia del più grande pilota di sempre, lo sportivo che mi ha lasciato con il cruccio più grande per non averlo mai visto a Maranello indossare la livrea rossa del Cavallino Rampante…
All’inizio l’ho odiato e gufato, poi l’ho amato.
Inutile anche stare qui a sviolinare i suoi record e qualità, il prodotto mi pare ben fatto.
Inviterei i giovanotti che si sono affacciati al mondo della F1, negli ultimi 15-10 anni a vederla questa miniserie, a loro che non hanno mai avuto la fortuna di sentire il rumore di un motore turbo, a chi ha visto solo le automobili di oggi super sicure (e meno male che sia così), simili a piccole navicelle spaziali e realizzare finalmente che, i piloti di oggi, quelle macchine lì, non sarebbero riusciti neanche a farle uscire dal box.
Per il resto, grazie mille Ayrton….
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- maxdance
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Inter
- 423
- 576
Serie su Senna bellissima, certo hanno enfatizzato molto la leggenda del pilota e meno il lato psicologico dell'uomo Senna, ma per il resto è ben recitata e ben costruita.
- rodmanalbe82
- Pro
- 2024
- 2794
- Contatta:
Anche per me bellissima @torrisone ma l’ultima puntata…meh
leggevo anche un po’ di commenti su Reddit, una marea di incazzati per come è stato pitturato Prost
tra l’altro impressionanti Senna Prost e Lauda (e Dennis) son proprio uguali
leggevo anche un po’ di commenti su Reddit, una marea di incazzati per come è stato pitturato Prost
tra l’altro impressionanti Senna Prost e Lauda (e Dennis) son proprio uguali
Never underestimate the heart of a champion.
- casper-21
- Pro
- 721
- 1529
Com'è The Gentlemen?
Avevo apprezzato il film ma ho visto la prima puntata e mi ha fatto cagare. Non so se proseguire.
Avevo apprezzato il film ma ho visto la prima puntata e mi ha fatto cagare. Non so se proseguire.
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2925
- 1702
- Contatta:
Io l’ho trovata meglio dei film
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5412
- 6092
casper-21 ha scritto: 05/12/2024, 19:53 Com'è The Gentlemen?
molto gradevole, specie se ti piace quel taglio.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Pro
- 469
- 1367
A differenza del film (che per i miei gusti è l'unico al livello del suo primo periodo da Lock & Stock a Rocknrolla; mi manca quello con Donnie Drako) ha meno action, musiche e ritmo che forse sono il suo pezzo forte però pensandoci non è neanche detto abbia diretto o scritto lui tutti gli episodi. La butta più sulle caricature e sul far ridere o forse sul grottesco ma l'intreccio non è male.
Però non è che parte piano e va in crescendo, è tutta come la pilota se ricordo bene quindi lascerei perdere.
Comunque sei a stagione di Slow Horses sono troppo poche
Però non è che parte piano e va in crescendo, è tutta come la pilota se ricordo bene quindi lascerei perdere.
Comunque sei a stagione di Slow Horses sono troppo poche
-
- Hero Member
- 8472
- 14218
confermo tutto quello che dicevo sulla serie Qui non è Hollywood sul delitto di Sarah Scazzi, davvero ben fatta, ve la consiglio
tra l'altro ho grosso hype anche per la seconda di The Bad Guy su Prime, la prima mi era piaciuta tanto, tra l'altro non avevo seguito gli sviluppi, scoperto ieri sera a sorpresa che era appena uscita e sono molto felice, visto nel trailer anche Aldo Baglio che fa il mafioso :forza:
tra l'altro ho grosso hype anche per la seconda di The Bad Guy su Prime, la prima mi era piaciuta tanto, tra l'altro non avevo seguito gli sviluppi, scoperto ieri sera a sorpresa che era appena uscita e sono molto felice, visto nel trailer anche Aldo Baglio che fa il mafioso :forza:
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18220
- 7086
lebronpepps ha scritto: 06/12/2024, 9:50 confermo tutto quello che dicevo sulla serie Qui non è Hollywood sul delitto di Sarah Scazzi, davvero ben fatta, ve la consiglio
Si però quanto è passato due anni? Chi cazzo se la ricorda il filone aperto della prima.
Poi personalmente trovo sempre il riassuntino preserie una delle robe più irritanti.
-
- Hero Member
- 8472
- 14218
lelomb ha scritto: 06/12/2024, 9:53lebronpepps ha scritto: 06/12/2024, 9:50 confermo tutto quello che dicevo sulla serie Qui non è Hollywood sul delitto di Sarah Scazzi, davvero ben fatta, ve la consiglio
Si però quanto è passato due anni? Chi cazzo se la ricorda il filone aperto della prima.
Poi personalmente trovo sempre il riassuntino preserie una delle robe più irritanti.
si, effettivamente pure io dimenticato tutto ed il riassuntino in questo senso ha aiutato il giusto