Icenberg ha scritto:
Poverty Franchise
Ne parlavo in chat. Voglio vedere se Tomasino è così sola come dicono a Nashville dove ha comunque mostrato degli sprazzi ma poi è sempre stato chiuso.
Pitts non l'ambiente ideale in questo momento ma sta provando a rilanciare chiunque prima o poi forse ci prende (con Glass insomma... rimanendo sui Preds).
A margine Boston caccia il suo terzo jack Adams consecutivo e come gli altri due anche Montgomery si accasa altrove in meno di 10 giorni.
Ne fa le spese Bannister, risultati mediocri ma colpevole solo di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato. Per lui uno dei licenziamenti più veloci della storia recente (con 22 partite è il quarto, con Babcock segato prima di partire l anno scorso insuperabile).
Per Jovo, l altro giorno Ottawa vs Vancouver con Hughes che si fa cacciare per aver provato a rifare la dentiera di Norris sulla balaustra. Stutzle prova a imitarlo ma si becca solo un paio di cartoni. Per il resto solita sconfitta per Ottawa che ha dei momenti buoni ma poi concede sempre troppo dietro.
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk