Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Minnesota Timberwolves - The Twin City Towers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
nolian
Hero Member
Hero Member
340
773

Re: Minnesota Timberwolves - The Twin City Towers

Messaggio da nolian » 29/11/2024, 17:05

LukaDonc7c77 ha scritto: 29/11/2024, 16:02 Capisco Nolian che scrive col cuore del tifoso (ero così anch'io da giovane) ma purtroppo è così.
non voglio contraddirti Luka, ma non è così...

da tifoso mi ero innamorato di Beverley che ha contribuito a creare la forza e l'unità del gruppo che è tornato ai PO dopo tanti anni
mi piaceva pure Vanterbilt e Beasley appena 1-2 anni prima della trade lo vedevo come un pezzo importante. E fin dal primo giorno della trade Gobert ho sollevato dubbi, non tanto sui giocaotri, ma sul numero delle pick...
da tifoso mi piaceva KAT, non stravedevo per lui, ma tant'è, Randle non l'ho mia digerito invece...

il punto però è un altro

è che spesso si leggono cose e si interviene per fornire un altra chiave di lettura, specie quando sta chiave di lettura non viene nominata da altri

se vai a rileggerti i miei post appena dopo la trade KAT, ho aspettato diverse ore prima di scrivere, e poi, fin da subito ho scritto che non si doveva guardare allo switch KAT-Randle, quanto piuttosto a DDV, ma soprattutto ho scritto che la chiave di lettura non era il contratto di KAT (come scritto da molti), ma la partenza di Anderson cui sarebbe seguita nel 2025 quella di NAW e Reid

ho scritto fin da subito che una trade del genere è un downgrade (e non a caso sono i Knicks che ci hna messo una pick), un downgrade mirato ad allungare l'arcon temporale di Ant-Gobert (il cui rinnovo è arrivato poco dopo)
ho pure aggiunto che la trade i forniva un potenziale asset in Randle in scadenza + (NAW in scadenza)

qualche giorno dopo le interviste di Connelly han confermato quanto da me ipotizzato sulle motivazioni

non è questione nè di essere degli indovini, nè di essere tifosi
riporto la mia opinione e la argomento

Non ho mai pensato che potessimo ripetere la passata stagine (manco con KAT a dire il vero), ma è evidente che staimo andando ben oltre le peggiori aspettative, anche ben oltre quanto si potesse pensare dopo  le prime 8-10 partite, perchè è innegabile che le ultime 9 (record 2-7) le cose sono precipitate e sono andate partita dopo partita sempre peggio

da "tifoso" non sposo sempre le mosse dei miei GM, anzi!!!
sono stato il primo a criticare Kahn una 15ina di anni fa, probaiblmente l'unico a criticare Adelman, ho criticato Rosas, Thibo, Butler, Rubio, Teague, Spree, KAT, Edwards, e tantissimi altri

nolian
Hero Member
Hero Member
340
773

Messaggio da nolian » 29/11/2024, 17:28

comunque ora tocca solo aspettare che Connelly proceda a tradare Randle

se non ho capito male tra 2gg scade la restrizione secondo la quale può essere tradato da solo, non in abbianamento ad altri player, mentre dal 2 dicembre può essere anche abbinato ad altri

resto dell'idea che il principale asset che abbiamo sia la pick dei Pistons che, se prima pensavamo fosse proabilissimamente una 2027, a quanto stiamo vedendo sarà più probabilmente una 2026 con chance di essere una 2025

tra ose ipotizzate o ltte altrove vi dico le mie trade ideali in ordine di preferenza

1) Randle + Pistons FRP x Valanciunas + Brogdon
Brogdon è in scadenza, aiuterà come vice Conley, poi in estate probabilmente saluterebbe, coi suoi soldi reinvestiti nei rinnovi di Reid e NAW, Valanciunas ha un ottimo contratto, è un C solido, back-up ideale per Gobert, ha inoltre un contratto a scendere. Reid sarebbe promosso in quintetto nell'immediato, dovrà produrre qualcosa di vicino ai 20 a sera, cosi da meritarsi un rinnovo sui 25M/anno
I Wizards hanno sti due 32enni, prenderebbero una scadenza come Randle ma soprattutto la pick

2) Randle + Pistons FRP x C.Johnson +  Schroeder
i Nets stanno vincendo troppo, è probabile che vogliano fare trade down per puntare al draft
per il play tedesco vale lo stesso di Brogdon, con Schroeder però che ha una salute migliore
C.Johnson sarebbe bla PF titolare, ma può anche scalare in SF
mancherebbe ancora il C di riserva, forse si potrebbe switchare Schroeder ad un terzo team per un C,ma non saprei

3) Randle + Pistons FRP .... da approfondire qualcosa a 3 con coinvolti i Pistons che si riprenderebbero la loro pick...a livello salariare fitta la coppia Tobias+Fontecchio, ma rimane il problema del cambio di Gobert, quindi non saprei, ci vuole un terzo team

LukaDonc7c77
Newbie
Newbie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Milan
2

Messaggio da LukaDonc7c77 » 29/11/2024, 21:38

nolian ha scritto: 29/11/2024, 17:05
LukaDonc7c77 ha scritto: 29/11/2024, 16:02 Capisco Nolian che scrive col cuore del tifoso (ero così anch'io da giovane) ma purtroppo è così.
non voglio contraddirti Luka, ma non è così...

da tifoso mi ero innamorato di Beverley che ha contribuito a creare la forza e l'unità del gruppo che è tornato ai PO dopo tanti anni
mi piaceva pure Vanterbilt e Beasley appena 1-2 anni prima della trade lo vedevo come un pezzo importante. E fin dal primo giorno della trade Gobert ho sollevato dubbi, non tanto sui giocaotri, ma sul numero delle pick...
da tifoso mi piaceva KAT, non stravedevo per lui, ma tant'è, Randle non l'ho mia digerito invece...

il punto però è un altro

è che spesso si leggono cose e si interviene per fornire un altra chiave di lettura, specie quando sta chiave di lettura non viene nominata da altri

se vai a rileggerti i miei post appena dopo la trade KAT, ho aspettato diverse ore prima di scrivere, e poi, fin da subito ho scritto che non si doveva guardare allo switch KAT-Randle, quanto piuttosto a DDV, ma soprattutto ho scritto che la chiave di lettura non era il contratto di KAT (come scritto da molti), ma la partenza di Anderson cui sarebbe seguita nel 2025 quella di NAW e Reid

ho scritto fin da subito che una trade del genere è un downgrade (e non a caso sono i Knicks che ci hna messo una pick), un downgrade mirato ad allungare l'arcon temporale di Ant-Gobert (il cui rinnovo è arrivato poco dopo)
ho pure aggiunto che la trade i forniva un potenziale asset in Randle in scadenza + (NAW in scadenza)

qualche giorno dopo le interviste di Connelly han confermato quanto da me ipotizzato sulle motivazioni

non è questione nè di essere degli indovini, nè di essere tifosi
riporto la mia opinione e la argomento

Non ho mai pensato che potessimo ripetere la passata stagine (manco con KAT a dire il vero), ma è evidente che staimo andando ben oltre le peggiori aspettative, anche ben oltre quanto si potesse pensare dopo  le prime 8-10 partite, perchè è innegabile che le ultime 9 (record 2-7) le cose sono precipitate e sono andate partita dopo partita sempre peggio

da "tifoso" non sposo sempre le mosse dei miei GM, anzi!!!
sono stato il primo a criticare Kahn una 15ina di anni fa, probaiblmente l'unico a criticare Adelman, ho criticato Rosas, Thibo, Butler, Rubio, Teague, Spree, KAT, Edwards, e tantissimi altri

Come no? DEVI contraddirmi! È il bello di un forum avere opinioni diverse... Altrimenti sarebbe noioso  :thumbup:

Vando per me poteva diventare qualcosa di molto molto buono ad un certo livello (come role player ovviamente), ha deluso pure me. Ma credo sia fradicio fisicamente.

Alla fine tutto si semplifica dicendo che se fossi stato tifoso T-Wolves mi sarei incazzato come una iena.
Solo questo. Poi oh, sono opinioni personali ovviamente.

LukaDonc7c77
Newbie
Newbie
2

Messaggio da LukaDonc7c77 » 29/11/2024, 21:44

Delle trades ipotizzate sinceramente non ne farei nemmeno 1, piuttosto porto Randle a scadenza o lo scambio il prossimo anno.

L'ossatura a lungo termine ormai è XXX-Ant-McDaniels-XXX-Gobert.
Penserei a coprire quelle X... Soprattutto con tiratori perché il campo così è stretto e Edwards sta soffrendo questa cosa.

nolian
Hero Member
Hero Member
340
773

Messaggio da nolian » 29/11/2024, 23:04

Portare Randle a scadenza, credo che non porti alcun beneficio (a meno di sign and trade estive). Non è che scadono i suoi 33M e magicamente abbiamo 33M da investire su altri freeanget. Anzi credo proprio che non sbloccherebber nulla nel cap se non le tasse
Per questo vorrei prendere un backup per Gobert ad esempio
Tutto qui, poi il beneficio migliore sarebbe la cosiddetta "addiction by substraction", togli Randle, migliora la difesa, costringi coach e compagni a tornare a giocare con un movimento palla migliore ecc ecc...

LukaDonc7c77
Newbie
Newbie
2

Messaggio da LukaDonc7c77 » 30/11/2024, 0:00

Si grazie, credo di sapere come funziona il salary cap NBA hahahahahaha 

Certo che piuttosto di regalare un'ulteriore scelta per scaricare Randle lo faccio scadere o aspetto un'offerta decente.
Tanto se devo rifondare mi cambia poco.
Comunque il problema principale è che non si capisce cosa vogliano fare rischiando il limbo eterno... Con Edwards che inizia già a dare segni di insofferenza dopo 15 partite. Auguri.

Big Val non viene a fare il cambio di Gobert per 10 minuti a gara e pure se lo facesse così ne azzeri il trade value. 
Sarebbe una mossa davvero pessima.
Brogdon sarebbe perfetto ma è marcio.

Sinceramente mi sembra che Connelly stia facendo mosse per una franchigia in vendita, risanare il monte salario tenendo una base di giocatori per non essere una squadra perdente.
Boh. Mi sbaglierò.

nolian
Hero Member
Hero Member
340
773

Messaggio da nolian » 30/11/2024, 7:14

Non concordo @LukaDonc7c77
E non concordo manco con il mettere da parte la stagione. In attesa che uno scada. Valanciunas fa il cambio di un 19enne in un team che farà 25w o giù di lì, credo sia più interessante per lui fare il cambio in un team che vuole i PO come obiettivo minimo
Togli Randle e metti Valanciunas non è che competi, ma se sistemi il clima dello spogliatoio e tutti tornano a lottare, difendere, fare girare il pallone, i PO possono ben arrivare

Sulla partita coi Clips
Contento per la Win, arrivata con i Clips che sbagliano gli ultimi 5 tiri al netto di un layup di Zubac, di quei 5 tiri, Harden 0-4 con due bombe una con 7metri di spazio e una difeso da Randle.
Nel frattempo noi graziati in attacco con 3 reb offensivi e una scivolata con persa di Dunn e la scavigliata di Porter...
Insomma immensa sfiga Clips e culo nostro
Rigioca sto finale altre 20 volte e lo perdi almeno altre 18 volte

Da segnalare:
21 perse (altro indice emblematico, non si vince con un numero di perse così alto, e infatti c'è voluto culo nel finale)
Buona energia di Reid
Buona partita di DDV non solo al tiro, ma ottimi assist e movimento palla tra lui e NAW
Doppia doppia per NAW, buona partita anche la sua, nel finale prende il posto di McDaniels. Quest'ultimo non l'ho visto male, ma alla fine ha avuto meno minuti del solito.
Fosso stato in Finch nel finale sarei andato con Reid al posto di Randle, oppure McDaniels al posto di Randle

Maple Wolves
Newbie
Newbie
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Vikings
NBA Team: Timberwolves
NHL Team: Maple Leafs
4
7

Messaggio da Maple Wolves » 30/11/2024, 20:30

L'abbiamo vinta tornando a giocare una difesa non ancora eccellente, ma perlomeno decente.
NAW migliore in campo e nettamente miglior giocatore della nostra stagione finora. 
Dillingham 0 minuti senza senso. Finch sarebbe stato massacrato se l'avesse persa.

Brutta sconfitta per i Clippers per come è maturata nei minuti finali. Non ho capito perché non hanno fatto fallo alla fine. Più che sfigati se la sono anche cercata, eh. 
Avanti coi Lakers lunedì sera. Vediamo che succede partita dopo partita.
Ultima modifica di Maple Wolves il 30/11/2024, 20:55, modificato 1 volta in totale.

Maple Wolves
Newbie
Newbie
4
7

Messaggio da Maple Wolves » 30/11/2024, 20:52

casper-21 ha scritto: 29/11/2024, 8:11
"Maple Wolves" ha scritto: 28/11/2024, 18:03
, ed eravamo costretti a cedere Towns per delle noccioline, perche la Lega a quel punto sa perfettamente che dobbiamo cederlo, rovinando completamente il prime di Ant.

"Maple Wolves" ha scritto: 27/11/2024, 18:14
L'unica trade realistica al momento e' Randle x expiring (si, tipo Brogdon) al solo scopo di uscire dal second apron. E poi vediamo. 

E' una mossa che francamente avrei provato a capire fosse stata fatta in un altro mercato; qui, dove possibili stagioni come quella che avremmo potuto fare quest'anno possono succedere una volta ogni 30 anni, continua a sembrami sbagliata a priori.

Ci sta.
Non voglio difendere a oltranza Connelly perché sono incazzato anch'io. Provo a trovare una spiegazione perché mi può dare una piccola consolazione, nella delusione.
Dico di scambiare Randle perché finora è andato male. Forse è una overreaction da tifoso deluso la mia.
Magari c'è uno scenario in cui DDV non tira col 20% risultando del tutto inutile e anche dannoso alla nostra causa e Randle clicca da subito con Rudy e Ant e investe su Minnesota senza intestardirsi col suo modo di giocare solito che non fitta, e Reid e Conley non regrediscono in questo modo brutale, in cui gli va bene la trade e non peggioriamo poi così tanto come adesso.
Parliamo anche di una persona che alla prima domanda sulla trade e sulla sua nuova città ha risposto "Pensavo peggio" eh, non è venuto facendo proprio i salti di gioia. 
Sono supposizioni le mie.
La tua critica ci sta Casper.

LukaDonc7c77 ha scritto: 29/11/2024, 16:02
casper-21 ha scritto: 29/11/2024, 8:11

Però, soprattutto se mi dici che l'opzione più realistica è dar via Randle per un expiring contract, in pratica abbiamo già perso Kat per delle noccioline.

E' una mossa che francamente avrei provato a capire fosse stata fatta in un altro mercato; qui, dove possibili stagioni come quella che avremmo potuto fare quest'anno possono succedere una volta ogni 30 anni, continua a sembrami sbagliata a priori.

Il tempo per rifondare lo trovi sempre, quello per rigiocare col roster con cui hai fatto la WCF difficilmente.... Soprattutto in piccoli mercati come Minnesota, Dallas, Denver ecc ecc

Aspe, va bene quello che scrivi, ma Dallas e Minneapolis come mercati sono in due Tier completamente diversi.
Forse intendevi franchigie che storicamente vincono poco o niente?

Dallas è un grande mercato, Tier A, massimo B, top 10 città degli Stati Uniti per popolazione, qualità della vita più che decente, tasse basse, il potenziale per attrare Free Agent/campioni come Kyrie via trade c'è tutto. 

LukaDonc7c77
Newbie
Newbie
2

Messaggio da LukaDonc7c77 » 01/12/2024, 11:10

Storicamente a Dallas non è mai voluto venire nessuno... Pisciati da Deron Williams, Deandre Jordan (!!!!!), Dwight Howard e compagnia bella.
Cuban è stato per 10 anni con uno slot da max contract libero in estate senza mai prendere nessuno, abbiamo avuto Monta Ellis e OJ Majo go to guy... 
Certo che Cuban dopo il 2011 non ne ha azzeccata mezza però siamo stati costretti a dare il massimo salariale a gente come Wesley Matthews e Chandler Parsons per farli venire qua. Non so se rendo l'idea.
Non si è riusciti ad affiancare una superstar a Dirk Nowitzki, si è vinto con un gruppo di reietti battendo i big 3 di space jam. Grande mercato. Mah.

Irving l'hai preso quando nessuno lo voleva, manco sua madre avrebbe tradato per lui.
Ed infatti tutti ci hanno deriso.
Klay è venuto a fine carriera, praticamente scaricato dai Warriors.

Non ricordo un big FA che ha scelto Dallas invece di altre grandi piazze... Poi si può dire che una top10 città americane ecc ecc ma è tutto sulla carta, l'appeal reale è quello di una Minnesota cestisticamente parlando o comunque siamo in quel tier.
Ora forse con Luka qualcosa è cambiato (non tanto eh, però almeno i role players sono contenti di venire )ma il passato è quello, le grandi piazze sono altre... Che magari vincono addirittura meno ma attirano ogni anno le superstars.

nolian
Hero Member
Hero Member
340
773

Messaggio da nolian » 01/12/2024, 13:58

Che è comunque più di quanto non abbiano mai firmato i Timbervolves

Comunque sto argomento non mi appassiona, onestamente per me è molto più importante la competenza dello staff e della dirigenza, molto piu che tutto il resto

Anzi, nella storia dei TW vedo tante occasioni sprecate per incompetenza e poche situazioni sfortunate a causa del piccolo mercato.
Tra l'altro ste occasioni sfortunate anche a causa del piccolo mercato di Minneapolis, secondo me, sono riconducibili ai primi anni dell'era di KG

LukaDonc7c77
Newbie
Newbie
2

Messaggio da LukaDonc7c77 » 01/12/2024, 16:53

https://clutchpoints.com/mavs-7-best-fr ... ory-ranked

https://clutchpoints.com/timberwolves-8 ... ory-ranked

Ricerca fatta dal cellulare senza perderci troppo tempo, stesso tier confermato.
Vi fate abbagliare dai media, i fatti parlano chiaro.

Maple Wolves
Newbie
Newbie
4
7

Messaggio da Maple Wolves » 01/12/2024, 19:04

LukaDonc7c77 ha scritto: 01/12/2024, 11:10 Storicamente a Dallas non è mai voluto venire nessuno... Pisciati da Deron Williams, Deandre Jordan (!!!!!), Dwight Howard e compagnia bella.
Cuban è stato per 10 anni con uno slot da max contract libero in estate senza mai prendere nessuno, abbiamo avuto Monta Ellis e OJ Majo go to guy... 
Certo che Cuban dopo il 2011 non ne ha azzeccata mezza però siamo stati costretti a dare il massimo salariale a gente come Wesley Matthews e Chandler Parsons per farli venire qua. Non so se rendo l'idea.
Non si è riusciti ad affiancare una superstar a Dirk Nowitzki, si è vinto con un gruppo di reietti battendo i big 3 di space jam. Grande mercato. Mah.

Irving l'hai preso quando nessuno lo voleva, manco sua madre avrebbe tradato per lui.
Ed infatti tutti ci hanno deriso.
Klay è venuto a fine carriera, praticamente scaricato dai Warriors.

Non ricordo un big FA che ha scelto Dallas invece di altre grandi piazze... Poi si può dire che una top10 città americane ecc ecc ma è tutto sulla carta, l'appeal reale è quello di una Minnesota cestisticamente parlando o comunque siamo in quel tier.
Ora forse con Luka qualcosa è cambiato (non tanto eh, però almeno i role players sono contenti di venire )ma il passato è quello, le grandi piazze sono altre... Che magari vincono addirittura meno ma attirano ogni anno le superstars.

Sì ma Deron, Dwight e DAJ non è che vi hanno snobbati, sono andati in mercati ancora più grandi come NYC e LA.

Ho la sensazione che stiamo deviando su due direzioni diverse, io sulla città e tu sulla franchigia -- e sulla franchigia ti do pure ragione.
Un conto è che Dallas come città sia un grande mercato determinato da criteri oggettivi, un conto sono le scelte manageriali che hanno portato una squadra a non essere competitiva eccetto gli anni di Dirk e il tentativo di resurrezione con Doncic.

I Mavs hanno e avranno sempre l'ombra dei Cowboys addosso, ma se la squadra iniziasse a vincere o a dare la parvenza di poter vincere vedi che I free agent ci vengono a Dallas come città e di corsa.
Minnesota ha fatto la miglior stagione degli ultimi 20 anni, squadra in rampa di lancio e possibile contender per I prossimi anni, e il primo commento di un giocatore venuto da New York è stato "Pensavo peggio", mentre l'altro ha mandato a fanculo l'ex allenatore in preseason per averlo scambiato.

Mezzo off topic ma mi piace confrontarmi con tifosi di altre squadre.
Peccato che non c'ero lo scorso maggio e non abbiamo potuto fare trash talking durante le WCF, Luka.  :biggrin: 

nolian
Hero Member
Hero Member
340
773

Messaggio da nolian » 01/12/2024, 22:21

LukaDonc7c77 ha scritto: 01/12/2024, 16:53 https://clutchpoints.com/mavs-7-best-fr ... ory-ranked

https://clutchpoints.com/timberwolves-8 ... ory-ranked

Ricerca fatta dal cellulare senza perderci troppo tempo, stesso tier confermato.
Vi fate abbagliare dai media, i fatti parlano chiaro.

Interessante confronto, se pur bisognerebbe guardare chi erano i vari Hoiberg, Hassell, Billups, Hudson prima di venire ai TW, o che fine avevano fatto i Kirilenko del caso...sennò mettiamo nella lista pure Brandon Roy, Derrick Rose, Luol Deng...
La realtà è che in 30 anni, quelli che han firmato coi TW arrivando con uno status di un certo livello sono Olowokandy che veniva da una buona stagione ai Clips, e Joe Smith (per il quale perdemmo 4 FRP)
Hoiberg e Hassell sono finiti in Minnesota entrambi dopo essere passati ai Bulls ed esser finiti nel dimenticatoio nel giro di due anni, subito dopo i TW son presto (o subito) finiti fuori dalla nba
Billups era un panchinaro infortunato (60 partite in due anni) prima di arrivare ai TW
come detto quello che è arrivato con lo status migliore al momento della firma è M.Olowokandy, che prese il posto di Nesterovic

Inoltre per rimanere in tema ed avere un quadro più completo occcorreerebbe evidenziare anche chi è fuggito dal freddo minnesota
Marbury, Gugliotta, nesterovic ad esempio

Riguardo i Mavs in effetti a sensazione pensavo meglio

rafaga
Rookie
Rookie
NBA Team: Sacramento Kings
2
27

Messaggio da rafaga » 02/12/2024, 0:33

Sto seguendo quasi tutte le vostre partite e quest'avvio deludente di stagione, per ciò che ho visto, tatticamente parlando è riconducibile a diversi fattori.

- Randle ha bisogno della palla in mano e spesso s'interstadisce nella soluzione personale anche se raddoppiato. KAT apriva di più il campo ed era più predisposto agli scarichi se c'era qualche compagno libero. Con Randle la palla si ferma perché va quasi sempre in 1vs1 rallentando la fluidità della manovra. Già c'è Ant che blocca di parecchio la circolazione, figuriamoci con l'aggiunta di Randle.

- Uno dei motivi del peggioramento in difesa rispetto all'anno scorso è che KAT ed Anderson siano dei rimbalzisti migliori rispetto a Randle e DDV e non perché fra questi quattro ci sia chissà quale enorme divario di talento difensivo. Anche se princialmente è dovuto ad un calo di concentrazione, questo è indubbio.

- In attacco ormai siete quasi totalmente dipendenti dallo schema "palla in mano ad Ant e vediamo che succede" mentre gli altri fanno le belle statuine. Anche l'anno scorso c'era a volte quest'inerzia ma con la partenza di KAT si è esasperata. La circolazione di palla è ridotta al minimo e si va quasi sempre per soluzioni personali.
Inoltre nei finali di gara quasi tutti i tiri vengono presi da Ant (che può sbagliare come tutti) mentre lo scorso anno c'era KAT come alternativa, lui e Ant si dividevano i possessi nei minuti decisivi e ciò riduceva matematicamente le probabilità di sbagliare.
Con Randle non si può fare perché non è un clutch e di conseguenza grava tutto sulle spalle di Ant.
L'anno scorso avevate due opzioni offensive affidabili nei finali punto a punto, quest'anno solo una, va da sé che le probabilità di vittoria si riducano.

- Ant sta producendo di più rispetto allo scorso anno ma, a mio avviso, sta avendo un'involuzione nel gioco perché si sta interstadendo troppo con il tiro da fuori. Mi piaceva di più quando attaccava il canestro senza timore con slalom nel paint, portandosi a casa anche tanti +1.
Deve riprendere quest'opzione, anche perché è bravissimo a farlo, piuttosto che sparacchiare da dietro l'arco in continuazione.
Inoltre sono d'accordo con @nolian che stia troppo fermo palla in mano rallentando tantissimo la circolazione.

- Finch, un pò come Kerr l'anno scorso con Klay, non ha le palle per far stare seduto chi non stia rendendo mentre c'è gente che in panchina scalpita. Io ad esempio, vista la situazione precaria, darei più minuti a Dillingham, sarà pure un rookie ma quantomeno è uno dei pochissimi che dia dinamismo all'attacco essendo un giocatore che si muove molto.

"If you don't like that, you don't like Kings basketball! Oh boy!" :biggrin:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”