non voglio contraddirti Luka, ma non è così...LukaDonc7c77 ha scritto: ↑29/11/2024, 16:02 Capisco Nolian che scrive col cuore del tifoso (ero così anch'io da giovane) ma purtroppo è così.
da tifoso mi ero innamorato di Beverley che ha contribuito a creare la forza e l'unità del gruppo che è tornato ai PO dopo tanti anni
mi piaceva pure Vanterbilt e Beasley appena 1-2 anni prima della trade lo vedevo come un pezzo importante. E fin dal primo giorno della trade Gobert ho sollevato dubbi, non tanto sui giocaotri, ma sul numero delle pick...
da tifoso mi piaceva KAT, non stravedevo per lui, ma tant'è, Randle non l'ho mia digerito invece...
il punto però è un altro
è che spesso si leggono cose e si interviene per fornire un altra chiave di lettura, specie quando sta chiave di lettura non viene nominata da altri
se vai a rileggerti i miei post appena dopo la trade KAT, ho aspettato diverse ore prima di scrivere, e poi, fin da subito ho scritto che non si doveva guardare allo switch KAT-Randle, quanto piuttosto a DDV, ma soprattutto ho scritto che la chiave di lettura non era il contratto di KAT (come scritto da molti), ma la partenza di Anderson cui sarebbe seguita nel 2025 quella di NAW e Reid
ho scritto fin da subito che una trade del genere è un downgrade (e non a caso sono i Knicks che ci hna messo una pick), un downgrade mirato ad allungare l'arcon temporale di Ant-Gobert (il cui rinnovo è arrivato poco dopo)
ho pure aggiunto che la trade i forniva un potenziale asset in Randle in scadenza + (NAW in scadenza)
qualche giorno dopo le interviste di Connelly han confermato quanto da me ipotizzato sulle motivazioni
non è questione nè di essere degli indovini, nè di essere tifosi
riporto la mia opinione e la argomento
Non ho mai pensato che potessimo ripetere la passata stagine (manco con KAT a dire il vero), ma è evidente che staimo andando ben oltre le peggiori aspettative, anche ben oltre quanto si potesse pensare dopo le prime 8-10 partite, perchè è innegabile che le ultime 9 (record 2-7) le cose sono precipitate e sono andate partita dopo partita sempre peggio
da "tifoso" non sposo sempre le mosse dei miei GM, anzi!!!
sono stato il primo a criticare Kahn una 15ina di anni fa, probaiblmente l'unico a criticare Adelman, ho criticato Rosas, Thibo, Butler, Rubio, Teague, Spree, KAT, Edwards, e tantissimi altri