skiptomylou ha scritto: ↑28/11/2024, 17:18 Auburn sta mettendo su un inizio di stagione davvero interessante, ho visto un pezzo della semifinale UNC (che aveva già faticato molto contro Dayton) e un pezzo di finale vs Memphis. Broome davvero un fattore sta dominando, ma anche Mazara e Cardwell.. Si vede che è una squadra matura
Non ho visto la semifinale con Carolina ma ho visto il primo turno con Iowa State e la finale con Memphis.
Coi Cyclones vinto in rimonta (e direi anche abbastanza per il rotto della cuffia) con tap in decisivo sulla sirena di Johni Broome in una partita bruttina, molto spezzettata, con una marea di fischi. Con Memphis, che fin lì stava disputando una stagione strepitosa, una vera e propria prova di forza; partita ammazzata fin dai primissimi minuti.
Johni Broome ormai ha messo su anche un tiro da tre affidabile, praticamente non ha più difetti, sa fare qualsiasi cosa. Oltre a darmi sempre l'impressione di essere il giocatore più intelligente in campo.
Il Battle 4 Atlantis è iniziato con doppio upset.
Louisville domina Indiana, e West Virginia batte Gonzaga all'overtime.
Da segnalare la fantastica comparsa di Innocenti, stranamente messo in campo per soli 25 secondi, alla fine del regolamentare, con Gonzaga sul +5. Avete intuito com'è finita.