MITICO!

ManuelTheAnswer ha scritto: 11/11/2024, 1:10 Stillicidio in Texas, preventivabile. Squadra che dopo l'infortunio di Prescott non ha più nulla da chiedere alla stagione se non sviluppare la gioventù.
Forse fiducia per Rush che aveva perso solo con noi nelle sue partenze (tentativo disperato di rimanere nel gruppone); penso che tra una week o due proveranno Lance.Brian_di_Nazareth ha scritto: 12/11/2024, 23:52ManuelTheAnswer ha scritto: 11/11/2024, 1:10 Stillicidio in Texas, preventivabile. Squadra che dopo l'infortunio di Prescott non ha più nulla da chiedere alla stagione se non sviluppare la gioventù.
Manco quella.
Mi chiedevo perchè insistere con Rush, poi ho visto Trey Lance lanciare.
Noi male all'inizio eh....si doveva stare sopra di 20 nel solo primo tempo contro quella squadra.
Ad ogni modo poi si è vinto facile.
1 euro su Parsons a Phila entro due anni lo scommetterei. Anche 10. se non avessimo pagato "sciagura Huff", anche 100
ManuelTheAnswer ha scritto: 25/11/2024, 17:45 Partita ben più convincente di quella contro i Commanders.
Partita così così in difesa, ma dopo il primo quarto ci siamo registrati subito, prendendoci pure il vantaggio che non abbiamo più mollato.
Bello schiaffo è stato il TD subito ad inizio secondo tempo di Barkley che continua a dominare.
Record in carriera per yards in partita e pure quello in stagione.
Tra le brutte notizie, Graham ha finito la stagione. Rischia di essere un'assenza più pesante di quello che si possa pensare.