Milan l'è un gran Milan: Redbird feat Elliott vol 24/25
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3100
- 1405
Re: Milan l'è un gran Milan: Redbird feat Elliott vol 24/25
1,58
Fonseca ha castrato il Milan
Fonseca ha castrato il Milan
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
@albizup @BruceSmith
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Meglio due feriti che un morto
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Pro
- 735
- 1209
Dal tutto inspiegabile questo improvviso attacco di cagotto di Fonseca, contro una squadra con tremila assenti e senza un centravanti di ruolo.
Del resto ugualmente incomprensibile l'atteggiamento dei giocatori in campo, spenti ed incapaci delle giocate più elementari.
Sembrava una partita di coppe andata e ritorno, con un'andata che aveva già deciso la qualificazione.
Del tutto inspiegabile.
Ci sono giocatori che se ne devono andare dal Milan al più presto, altrimenti corro ad iscrivermi al Ku Klux Klan...
I monologhi del signor Moncada, con i giornalisti zerbinati che gli lasciano dire quello che vuole senza inserire una domanda seria che sia una, mi danno comunque molto più fastidio...
Per lo scudetto non siamo mai stati realmente in corsa, ma dopo la ninna nanna di oggi, anche il quarto posto è più a rischio che mai.
Del resto ugualmente incomprensibile l'atteggiamento dei giocatori in campo, spenti ed incapaci delle giocate più elementari.
Sembrava una partita di coppe andata e ritorno, con un'andata che aveva già deciso la qualificazione.
Del tutto inspiegabile.
Ci sono giocatori che se ne devono andare dal Milan al più presto, altrimenti corro ad iscrivermi al Ku Klux Klan...
I monologhi del signor Moncada, con i giornalisti zerbinati che gli lasciano dire quello che vuole senza inserire una domanda seria che sia una, mi danno comunque molto più fastidio...
Per lo scudetto non siamo mai stati realmente in corsa, ma dopo la ninna nanna di oggi, anche il quarto posto è più a rischio che mai.
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1065
- 833
Fonseca può avere colpe, ma chi va in campo si deve vergognare.
Detto questo, non commento perché non c'è un cazzo da commentare.
Detto questo, non commento perché non c'è un cazzo da commentare.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Difficile descrivere lo schifo mostrato ieri sera. A me Cambiaso piace ma mettere Musah per tenerlo e mettere quel cesso di RLC mosse un filo troppo prudenti. Se vai con Musah largo, a sto punto Pulisic trequartista. Soprattutto non capisco perché l'ha tenuto fino al 80'. In generale davvero pochissimo coraggio, soprattutto durante la partita. Continuo a non capire come si faccia preferire Pavlovic a Tomori, boh (non c'entra con ieri, dico in generale). Poi per carità i problemi stagionali non dipendono da uno 0-0 in casa con la Juve eh.
Il 4° posto è molto molto lontano.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Pro
- 735
- 1209
albizup ha scritto: 24/11/2024, 18:00 Difficile descrivere lo schifo mostrato ieri sera. A me Cambiaso piace ma mettere Musah per tenerlo e mettere quel cesso di RLC mosse un filo troppo prudenti. Se vai con Musah largo, a sto punto Pulisic trequartista. Soprattutto non capisco perché l'ha tenuto fino al 80'. In generale davvero pochissimo coraggio, soprattutto durante la partita. Continuo a non capire come si faccia preferire Pavlovic a Tomori, boh (non c'entra con ieri, dico in generale). Poi per carità i problemi stagionali non dipendono da uno 0-0 in casa con la Juve eh.
Partita impostata male a livello psicologico ed anche a livello tattico.
Anzi...Conseguentemente a livello tattico.
Se tu non ritieni di poter giocare per vincere contro una Juve decimata e senza un centravanti di ruolo, nella tua situazione di classifica, vuol dire che non hai capito niente.
Certo...Avremmo rischiato, e secondo me con poche speranze comunque di portare a casa il risultato, nel momento in cui il nostro giocatore migliore(Pulisic) aveva un'autonomia limitata, ma giocare come ieri non ha avuto un briciolo di significato.
Hai tolto Reijnders dal vivo del gioco per metterci Loftus...Potremmo fermarci a questo.
In più non sei stato aggressivo con i cambi, e hai chiesto a Leao di giocare in mezzo, quando è completamente incapace di farlo, e non c'è stata una sola occasione in cui abbia dimostrato il contrario.
Ti sei andato a nascondere dietro l'angolo in una partita che potevi e dovevi usare per cambiare la stagione.
La squadra ha difetti evidenti perché è costruita male, ma Fonseca ieri ha fatto di tutto per accentuare i limiti, invece che cercare di limarli.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta:
Never underestimate the heart of a champion.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5127
A distanza di ore ancora non riesco a credere a cosa cazzo ho visto sabato.
Giocare contro una squadra che per le assenze potrebbe ben figurare in serie B (eh ma Guntoli ha allestito uno squadrone...peccato non si sia accorto che tolto lo slavo, non hanno punte) e fare una prestazione simile e' da presentarsi a Milanello e far volare qualche schiaffone.
Continuare con un allenatore che manco sarebbe dovuto arrivare e' roba da masochisti ed incapaci.
Giocare contro una squadra che per le assenze potrebbe ben figurare in serie B (eh ma Guntoli ha allestito uno squadrone...peccato non si sia accorto che tolto lo slavo, non hanno punte) e fare una prestazione simile e' da presentarsi a Milanello e far volare qualche schiaffone.
Continuare con un allenatore che manco sarebbe dovuto arrivare e' roba da masochisti ed incapaci.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- 2509
- 1287
- Contatta:
Già mi sono espresso in chat e non posso che ripetermi. Mai visto uno spettacolo così indecoroso. Non abbiamo fatto un tiro in porta, è stata peggio di una sconfitta. Bisognava impegnarsi per pescare uno che fosse peggio del macellaio di Parma, ci sono riusciti.esba ha scritto: 25/11/2024, 13:13 A distanza di ore ancora non riesco a credere a cosa cazzo ho visto sabato.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5127
pgm ha scritto: 25/11/2024, 13:51Già mi sono espresso in chat e non posso che ripetermi. Mai visto uno spettacolo così indecoroso. Non abbiamo fatto un tiro in porta, è stata peggio di una sconfitta. Bisognava impegnarsi per pescare uno che fosse peggio del macellaio di Parma, ci sono riusciti.esba ha scritto: 25/11/2024, 13:13 A distanza di ore ancora non riesco a credere a cosa cazzo ho visto sabato.
Effettivamente fare peggio di quello di prima era veramente difficilissimo.
Ah il nuovo macellaio mi sa che l'hanno preso i gobbi.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta:
ma che goal abbiamo preso
Never underestimate the heart of a champion.
- saintsaji
- Pro
- 3295
- 1218
Ho aspettato 18 mesi per dire qualcosa che temevo da quando lo affiancarono a noi: ma quanto cazzo è scarso Chucku?
GOL dell' 1-1 che era gia' stato rischiato almeno 2 volte.
Da calcio d'angolo però è un tocco di classe, va detto.
GOL dell' 1-1 che era gia' stato rischiato almeno 2 volte.
Da calcio d'angolo però è un tocco di classe, va detto.
Ultima modifica di saintsaji il 26/11/2024, 19:13, modificato 1 volta in totale.
- Dark062
- Pro
- 1065
- 833
Mi ero scordato dell'inizio della partita.
Ho acceso giusto per il calcio d'angolo del pareggio.
:thumbup:
Ho acceso giusto per il calcio d'angolo del pareggio.
:thumbup:
- Dark062
- Pro
- 1065
- 833
Tra lui e Musah c'è una bella gara di piedi montati al contrario.