pat patriot ha scritto: 17/11/2024, 22:08 Il futuro è Drake ma bisogna costruire attorno a lui un team competitivo
Polk andrebbe cacciato adesso
Eh sì tanto di WR siamo pieni oppure peschiamo la solita perla al prossimo draft

pat patriot ha scritto: 17/11/2024, 22:08 Il futuro è Drake ma bisogna costruire attorno a lui un team competitivo
Polk andrebbe cacciato adesso
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Kea7 ha scritto: 19/11/2024, 10:53 .
Spero che Wolfino abbia capito che meglio spendere per un WR affermato in FA che a draftarli non siamo capaci
Innanzitutto non è detto che finiscano in FA, Higgins per me resta a Cincinnati.BruceSmith ha scritto: 20/11/2024, 12:21
Nemmeno Higgins e Godwin?
(non perchè io sia d'accordo con la pippo-move.. siamo troppo indietro, D compresa, per pensare di fare gli sceicchi in FA. ero curioso di capire se li hai dimenticati o non li consideri gente per cui val la pena di spendere)
Wolviesix ha scritto: 20/11/2024, 14:23Innanzitutto non è detto che finiscano in FA, Higgins per me resta a Cincinnati.BruceSmith ha scritto: 20/11/2024, 12:21
(non perchè io sia d'accordo con la pippo-move.. siamo troppo indietro, D compresa, per pensare di fare gli sceicchi in FA. ero curioso di capire se li hai dimenticati o non li consideri gente per cui val la pena di spendere)
Godwin poi visti i problemi di infortuni recenti e passati e l'età (a inizio anno ne fa 29, a inizio prossima stagione sarà più vicino ai 30 che lontano) non è più da considerare un top. Lo prendi e gli dai cosa, un quadriennale che a fine contratto avrà 33 anni suonati? Queste sono le mosse che bloccano una ricostruzione, non che la facilitano.
A prescindere poi anche ammesso che ci siano 2 top FA WR e OL (cosa che dubito) la probabilità che finiscano tutti e 4 nella stessa squadra è nulla.
pippo77 ha scritto: 19/11/2024, 21:51Kea7 ha scritto: 19/11/2024, 10:53 .
Spero che Wolfino abbia capito che meglio spendere per un WR affermato in FA che a draftarli non siamo capaci
130 mln di spazio nel 2025....io un centinaio li spenderei in 2 WR e 2 OL....poi altri 2 OL al draft che tanto oltre Sow,Onwenu e i 2 rookies 2024 non credo ci sia nessuno da salvare....
Il problema del mio piano geniale è:ci sono 4 FA in quei ruoli così forti?
BruceSmith ha scritto: 20/11/2024, 12:21
pippo77 ha scritto: 21/11/2024, 23:50
Io farei lo sceicco semplicemente per salvare la vita a Maye...
Oggi se avessimo un LT degno di questo nome non faremmo i playoff lo stesso ma forse Drake avrebbe preso un po' meno botte...
PS:e a livello di cap ci sarebbe cambiato poco o niente....quei 15/20 mln ci rimarranno liberi comunque fino all' eventuale rinnovo di Maye che sarà forse il momento in cui il nostro cap inizierà a complicarsi...in pratica "regaleremo" quei soldi al cap per i prossimi 3/4 anni...non sarebbe stato meglio metterci un giocatore valido in quella casella?