Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
Curt Ace ha scritto: 20/11/2024, 3:31 anche se la botta su Mitchel nel finale se la poteva risparmiare
Arvydas73 ha scritto: 1732084421[/url] user_id=18247]
@anto non volermene, non vuole essere una trollata, ma a mio avviso avete una superiorità talmente netta da poter giocare al gatto col topo pure con una squadra che al momento viaggiava 15-0. A meno di tsunami a me pare che non ci si possa sedere manco al tavolo con voi per contendere.
Il punto dolente per i miei gusti è che il basket di Mazzulla è quanto di più disgustoso si possa vedere, ma se vince ha ragione lui
io vedo un abuso del tiro da tre che davvero non riesco a farmi piacereesba ha scritto: 20/11/2024, 7:44Arvydas73 ha scritto: 1732084421[/url] user_id=18247]
@anto non volermene, non vuole essere una trollata, ma a mio avviso avete una superiorità talmente netta da poter giocare al gatto col topo pure con una squadra che al momento viaggiava 15-0. A meno di tsunami a me pare che non ci si possa sedere manco al tavolo con voi per contendere.
Il punto dolente per i miei gusti è che il basket di Mazzulla è quanto di più disgustoso si possa vedere, ma se vince ha ragione lui
Sai che ancora non ho capito quale sia il basket di Mazzulla?
Veramente non scherzo, tu sapresti dirmelo?
non è una trollata.
Arvydas73 ha scritto: 20/11/2024, 7:33 @anto non volermene, non vuole essere una trollata, ma a mio avviso avete una superiorità talmente netta da poter giocare al gatto col topo pure con una squadra che al momento viaggiava 15-0. A meno di tsunami a me pare che non ci si possa sedere manco al tavolo con voi per contendere.
Cosa significa 'ha messo da parte il doppio lungo'? Certo, oggi c'erano tutti.Curt Ace ha scritto:Partita difficile ergo si gioca seriamente.
Rotazione tornata a 8 e stavolta nessun doppio lungo......
I 20 punti di vantaggio del primo tempo erano un po falsati dalle percentuali da 3 Cav sotto il 28% Celtics sfiorava il 70%, non potevano per forza di cosa continuare.Nello specifico era il duo Garland Mitchell che spadellava , piu o meno gli altri erano in linea.
Ad ogni modo Mi sono piaciuti i due Jays, soprattutto Jayson , anche se la botta su Mitchel nel finale se la poteva risparmiare: Jaylen mi e' sembrato non forzasse , come se avesse un problema , vedremo.
Bella vittoria
rivedendola a freddoanto ha scritto: 20/11/2024, 3:48Curt Ace ha scritto: 20/11/2024, 3:31 anche se la botta su Mitchel nel finale se la poteva risparmiare
Onestamente non credo volesse fargli male...
Lo scopo principale era impedirgli il tiro da tre e mandarlo in lunetta per due tiri, il che avrebbe compromesso la loro partita.
Le cose sporche non mi piacciono, ma fare un fallo per evitare il tiro da tre è stato molto intelligente.
datruth34 ha scritto: 20/11/2024, 12:38 Tra l'altro vorrei anche che venisse sottolineato di come Tatum e Brown abbiano vinto la partita nel finale.
Jaylen ha fatto 2 canestri super in penetrazione e la rubata su Mitchell, JT ha giocato una partita solidissima.
JB 8 assist, anche questo passa sotto silenzio.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
lebronpepps ha scritto: 20/11/2024, 17:11 ma no queste cose si fanno notare solo quelle (poche) volte in cui non succede
lebronpepps ha scritto: 20/11/2024, 17:11
va detto che però la partita è stata approcciata bene, ed anche dopo la loro rimonta (forse in maniera irrazionale) non ho mai pensato di poterla perdere, perchè quando giochiamo connessi in questa maniera difficilmente la perdiamo
i Cavs però hanno sicuramente margine per fare di più (Garland praticamente non si è presentato ad esempio), ma anche noi abbiamo avuto Brown che si è divorato diverse conclusioni al ferro ad esempio (e poi ci torna Porz si spera)