lelomb ha scritto: 07/11/2024, 10:52 Comunque Preston aveva chiesto un cambio aria, visto l'andazzo e che comunque avrebbe chiuso a fine anno qua, dato che come prevedibile il risparmio tra trade e taglio era identico.
Ma sì. Non si trovava nella D di Hafley. Ma è probabile che qualcosa fosse nell'aria già a inizio stagione, avevamo notato anche noi che portare sei End nei 53 (con Mosby dentro) era una scelta singolare...
A me comunque, una settimana dopo, questa di Detroit ancora non è passata. Non per il risultato, che ci stava serenamente, ma per il modo. Una partita in cui non siamo stati capaci nemmeno di calciare un onside kick, e in cui comunque abbiamo perso di 10, con tre quarti di QB a essere generosi, con una D che ne concede solo 17, alla #1 attuale in NFC. Per il resto, abbiamo giocato talmente male, in una partita talmente sloppy, che non ha senso parlare di game plan o di singoli. Dobbiamo ripulire tutto in tutte le fasi di gioco (penalità a ogni livello e drop prima di qualsiasi altra cosa), dobbiamo trovare il sistema di mettere in campo una passa rush a 4 credibile, e dobbiamo farlo rapidamente. In alternativa, possiamo sperare che la North rallenti un attimo, perché la Division sembra già andata, e per il secondo posto non è che ci siano certezze. Anzi.
In tutto ciò, sembra che MarShawn Lloyd stia per rientrare dalla IR. La sensazione è che prenderà il posto di Preston e che andremo, almeno all'inizio, e nell'attesa di eventuali mosse low cost di Gute, con quattro RB. Tagliare Chris Brooks non è d'altra parte esattamente agevole.