non so cosa siano i GS, non so na cima, quelle statistiche non le capisco ma la risposta è si. ha il disco sulla stecca quasi un minuto in piú del secondo e del terzo (makar e hutson).
i penguins erano lenti l'anno scorso e sono riusciti a fare una squadra ancora piú lenta quest'anno. islanders penguins di ieri sera è come guardare una partita al rallentatore... i caps hanno messo su una squadra decente, ma i vecchi si sono ritirati lasciando spazio a gente che fatica. mcmichael è giocatore, il portiere mancino è giocatore. sono andati a prendere roy e chychrun. e adorano l'allenatore che mi sembra abbia avuto un discorso serio e adulto con ovechkin
ho recuperato l'ultima di nashville dato che giochiamo contro LA stanotte.... buio pesto, completamente persa l'identità e il lavoro fatto l'anno scorso. tra l'altro ok puntare su saros e dare via lankinen. ma sherwood!? a parte che è un gatto attaccato ai coglioni, e la fisicità che si nota parecchio da noi dato che siamo senza joshua. ho scoperto l'altro giorno che in AHL ha fatto 70 punti. fino adesso tanto hockey IQ, e un bel tiro...al prossimo giro veniamo per mccarron