UFFICIO DEI COMMISH - Season 2024
- Blacks 44
- Rookie
- 162
- 116
Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2024
Grazie, molto umano
Inviato dal mio NE2215 utilizzando Tapatalk
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Ho un dubbio...
Devo riattivare Bland che vedo essere stato reintegrato e di conseguenza dovrei tagliare Hoecht
Volendo tenere Hoecht, posso firmarlo per un anno e tagliare di conseguenza un CB (Durant Cobie?)
Grazie!
Se non possibile, vedo di fare in altro modo
Grazie ancora
Franciacorta
Devo riattivare Bland che vedo essere stato reintegrato e di conseguenza dovrei tagliare Hoecht
Volendo tenere Hoecht, posso firmarlo per un anno e tagliare di conseguenza un CB (Durant Cobie?)
Grazie!
Grazie ancora
Franciacorta
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- kings
- Rookie
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- 2
- 68
Arizona State Platanitos
Con attivazione di Joseph, Greg NYG PK come IR sub a Gano, provvedo contestualmente ad attivarlo per questa settimana come kicker titolare.
Con attivazione di Joseph, Greg NYG PK come IR sub a Gano, provvedo contestualmente ad attivarlo per questa settimana come kicker titolare.
- vikings11
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- 166
- 1366
- Contatta:
Sberl ha scritto: 01/11/2024, 13:48 Ho un dubbio...
Grazie!
Grazie ancora
Franciacorta
Puoi tagliare Durant e tenere Hoecht, come specificato nel regolamento, basta che non si sforino i limiti dei vari ruoli
potrà decidere se tagliare il giocatore precedentemente inserito in IR, il suo sostituto, o un qualsiasi altro giocatore, a condizione che vengano rispettati i vincoli/limiti per ogni ruolo.
- vikings11
- Senior
- 166
- 1366
- Contatta:
kings ha scritto: 03/11/2024, 17:20 Arizona State Platanitos
Inserito, ma è IR anche Greg Joseph
- Blacks 44
- Rookie
- 162
- 116
5.D > ACQUISIZIONE o RI-ACQUISIZIONE DURANTE LA STAGIONE
Il giocatore tagliato torna sul mercato come normale FA a disposizione di tutto il resto della Conference. In caso di ri-acquisizione del giocatore precedentemente tagliato, la durata del contratto non potrà essere modificata in alcun caso. Se il giocatore in sede di taglio aveva 1 anno rimanente di contratto, potrà essere firmato per 1 solo anno, e così via.
Vorrei chiedere un chiarimento su questa parte di regolamento visto che parlando con altri owner sono emersi punti di vista differenti.
Nel caso la squadra A durante la RS tagli il giocatore Fraccazzo da Velletri che aveva un solo anno di contratto, la squadra B se lo acquisisce con asta può firmarlo per un numero di anni che desidera?
Chiedo perchè ho sempre interpretato la dicitura ri-acquisizione come inerente la squadra che lo aveva tagliato.
Il giocatore tagliato torna sul mercato come normale FA a disposizione di tutto il resto della Conference. In caso di ri-acquisizione del giocatore precedentemente tagliato, la durata del contratto non potrà essere modificata in alcun caso. Se il giocatore in sede di taglio aveva 1 anno rimanente di contratto, potrà essere firmato per 1 solo anno, e così via.
Vorrei chiedere un chiarimento su questa parte di regolamento visto che parlando con altri owner sono emersi punti di vista differenti.
Nel caso la squadra A durante la RS tagli il giocatore Fraccazzo da Velletri che aveva un solo anno di contratto, la squadra B se lo acquisisce con asta può firmarlo per un numero di anni che desidera?
Chiedo perchè ho sempre interpretato la dicitura ri-acquisizione come inerente la squadra che lo aveva tagliato.
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1201
- 2504
Blacks 44 ha scritto: 06/11/2024, 17:51 5.D > ACQUISIZIONE o RI-ACQUISIZIONE DURANTE LA STAGIONE
No. Qualsiasi squadra acquisisca un giocatore precendetemente tagliato (da altra squadra) deve dargli lo stesso num. di anni di contratto che aveva.
Quindi quei 2 volponi dei Seagulls possono firmare Godwin solo per questa stagione, visto che aveva 1 solo anno di contratto (quando era di Montesacro).
Nella AFC è successo una cosa simile con R.Wilson, avente 2y di contratto. Tagliato da Lario (prima che passesse agli Steelers nella realtà) e firmato poco dopo da Rimini, che ora se lo ritrovo a 0.5 pure per il prox anno. Sciapò

- Blacks 44
- Rookie
- 162
- 116
Ok grazie. Non sapevo del precedente.
Tra i volponi ci sarei potuto essere io perchè com'è scritta lascia molto spazio all'interpretazione.
Mi sembra comunque senza troppo senso questa regola.
Tra i volponi ci sarei potuto essere io perchè com'è scritta lascia molto spazio all'interpretazione.
Mi sembra comunque senza troppo senso questa regola.
-
- Hero Member
- 7264
- 15577
- Contatta:
ilmago ha scritto: 06/11/2024, 17:57
No. Qualsiasi squadra acquisisca un giocatore precendetemente tagliato (da altra squadra) deve dargli lo stesso num. di anni di contratto che aveva.
Quindi quei 2 volponi dei Seagulls possono firmare Godwin solo per questa stagione, visto che aveva 1 solo anno di contratto (quando era di Montesacro).
Nella AFC è successo una cosa simile con R.Wilson, avente 2y di contratto. Tagliato da Lario (prima che passesse agli Steelers nella realtà) e firmato poco dopo da Rimini, che ora se lo ritrovo a 0.5 pure per il prox anno. Sciapò![]()
ah, anche commish (quasi cit.).
congratulazioni per la nomina.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10208
- 4601
BruceSmith ha scritto: 06/11/2024, 19:36ilmago ha scritto: 06/11/2024, 17:57
Nella AFC è successo una cosa simile con R.Wilson, avente 2y di contratto. Tagliato da Lario (prima che passesse agli Steelers nella realtà) e firmato poco dopo da Rimini, che ora se lo ritrovo a 0.5 pure per il prox anno. Sciapò![]()
ah, anche commish (quasi cit.).
congratulazioni per la nomina.
Secondo me è più una cosa tipo:
rowiz/Vik11 : Donald Trump = ilmago : Elon Musk
- vikings11
- Senior
- 166
- 1366
- Contatta:
Se mi sponsorizza come ha fatto Elonio con Donaldo a me va bene eh
- Morfeo
- Rookie
- MLB Team: New York Mets
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- Squadra di calcio: Manchester United
- 374
- 358
- Contatta:
OR* da togliere per pitre e moody
grazie
grazie
Regular Season 9-4 ; 10-3
Playoffs 0-1 ; 4-0
1x AFC EAST Champions (2023)
1x Super Bowl Champions (2024)
[2023-2024] Overall: RS 19-7 | PO 4-1
Playoffs 0-1 ; 4-0
1x AFC EAST Champions (2023)
1x Super Bowl Champions (2024)
[2023-2024] Overall: RS 19-7 | PO 4-1
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
evitiamo le buffonate in ufficio? Grazie
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Ve lo rispiego perché forse non è chiaro.
Come commish possiamo forzare TUTTE le operazioni sul sito, soprattutto di forzatura lineup.
Per cui voi scrivete chiaramente quello che vi serve e nei limiti delle nostre disponibilità temporali quando riusciremo sarà fatto.
Nessun owner sarà lasciato senza i FONDAMENTALI punti di Luke Schoonmaker
Come commish possiamo forzare TUTTE le operazioni sul sito, soprattutto di forzatura lineup.
Per cui voi scrivete chiaramente quello che vi serve e nei limiti delle nostre disponibilità temporali quando riusciremo sarà fatto.
Nessun owner sarà lasciato senza i FONDAMENTALI punti di Luke Schoonmaker
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- nickutd
- Senior
- 121
- 542
Domanda
Giocatore sospeso lo posso sostituire con l'opzione "a 0"?
la pup list non c'è dopo la 7a giornata (o 6a?) ma la suspended c'è vero?
Grazie
Giocatore sospeso lo posso sostituire con l'opzione "a 0"?
la pup list non c'è dopo la 7a giornata (o 6a?) ma la suspended c'è vero?
Grazie