Il discorso va molto oltre e tutto si riassume con l'incredibile supponenza di un personaggio che a neanche un anno dalla acquisizione e non sapendo un casso di calcio dichiara:Manuel80 ha scritto: 30/10/2024, 11:56 È incredibile come in 2 anni questi qui hanno rovinato il lavoro di 3 anni di Maldini e Massara, complimenti...
"Mi sono preso un anno per studiare, guardare e capire meglio questo nuovo mondo. Obiettivo è vincere in modo costante".
Tradotto... sto presuntuoso dopo neanche un anno in cui si è limitato a guardare ( cit. ), dall'alto della sua arroganza e evidentemente convinto che solo dopo pochi mesi aveva già capito tutto del calcio e nello specifico del calcio europeo, stravolge completamente organigramma societario sportivo licenziando e di fatto azzerando la figura di DS e DT di una squadra che grazie alla gestione precedente aveva portato la squadra dal 10 posto allo scudetto nonostante la contestuale situazione di risanamento del bilancio (ricordiamo che il Milan a causa della scellerata gestione ultima berlusconiana e della infelice parentesi cinese, dovette saltare un anno di europa a causa del FP finanziario! ).
Questo ai miei occhi ha azzerato completamente le aspettative nel futuro e di conseguenza la stima in colui che guida la società.. ho volutamente aspettato il tempo necessario per porre un bilancio e amaramente devo constatare che pensavo fosse un cazzaro e cazzaro presuntuoso si è dimostrato..
Poi, lunge da me fare la vedova di Pioli, ma penso fosse abbastanza chiaro a tutti quanti con un po' di sale in zucca che nonostante tutto quest'anno era mooolto più facile fare peggio dell'anno prima ( secondi in classifica nonostante la poca fortunata campagna europea ).. visto cosa era successo nell'anno 1 del post Maldini/Massara e la pantomima estiva della scelta dell'allenatore.. a maggior ragione se poi la scelta cade su Fonseca.. uomo integerrimo e gran signore per carità, ma per il resto...
La cosa straziante di tutto questo è che per me non c'è fine al peggio e con una dirigenza composta da furlani, ibra moncada, tutti con 0 esperienza nei loro rispettivi ruoli, coadiuvati dal Re dei cazzari, colui che dopo pochi mesi di Milan e di calcio "aveva già capito tutto" ... beh che dire...
E meno male che gli americani sono pragmatici..