Comunicazioni Ufficiali
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Re: Comunicazioni Ufficiali
Un info, se possibile, dato che stiamo ridefinendo in corso d'opera, ho il caso di Joan Gonzalez del Lecce che non ha passato le visite mediche per un sopraggiunto problema cardiaco. Molto probabilmente non giocherà quest'anno. Possiamo inserire una clausola, o lo devo considerare infortunato e nel caso tagliarlo e via?
Lo scorso anno non mi pareva il caso di chiedere rimborsi per il povero Fagioli, ma questo mi pare un caso più bordeline.
thanks.
Lo scorso anno non mi pareva il caso di chiedere rimborsi per il povero Fagioli, ma questo mi pare un caso più bordeline.
thanks.
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 718
- 4372
Metrostars reintegra Bianco, va bene scrivere qui?
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
dreamtim ha scritto: ↑25/08/2024, 15:49 Un info, se possibile, dato che stiamo ridefinendo in corso d'opera, ho il caso di Joan Gonzalez del Lecce che non ha passato le visite mediche per un sopraggiunto problema cardiaco. Molto probabilmente non giocherà quest'anno. Possiamo inserire una clausola, o lo devo considerare infortunato e nel caso tagliarlo e via?
thanks.
E' come un infortunio, tra l'altro ste cose a volte svaniscono e tutti fanno finta che i problemi non siano mai esistiti..
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Come comunicato in chat, mollo la lega, mi spiace per le tempistiche strette.
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1189
- 2451
timme rientra e siamo in 12.
Topic per il mercato FA già aperti, ma le offerte si possono fare da lunedì 2 settembre ore 9.00
N.B.: i rilanci, sia i minimi che la struttura degli stessi, sono cambiati. 500k o multipli. Questo si è deciso a seguito della votazione via WA che ha visto prevalere questa modalità (7 squadre favorevoli, una contraria, 4 astenute)
Topic per il mercato FA già aperti, ma le offerte si possono fare da lunedì 2 settembre ore 9.00
N.B.: i rilanci, sia i minimi che la struttura degli stessi, sono cambiati. 500k o multipli. Questo si è deciso a seguito della votazione via WA che ha visto prevalere questa modalità (7 squadre favorevoli, una contraria, 4 astenute)
- lele_warriors
- Hero Member
- 6014
- 4867
promuovo sohm in squadra
rinuncio ai diritti su cangiano
rinuncio ai diritti su cangiano
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps )
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps )
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Creata sul sito la Coppa Mazzone.
Due gruppi da sei squadre si sfidano andata e ritorno, le migliori due passano il turno e si affrontano in semifinale.
La vincitrice riceve immediatamente 7 milioni utilizzabili nel mercato invernale, la finalista perdente 3 milioni.
Ricordo inoltre che i malus per la doppia competizione cambiano: nel caso in cui si schierino piú di 7 giocatori uguali la squadra riceve 4 punti di malus (di defaul nella partita di coppa, ognuno puó peró decidere dove dirottarli), se si schierano massimo 7 giocatori in entrambe le competizioni non ci saranno malus.
Due gruppi da sei squadre si sfidano andata e ritorno, le migliori due passano il turno e si affrontano in semifinale.
La vincitrice riceve immediatamente 7 milioni utilizzabili nel mercato invernale, la finalista perdente 3 milioni.
Ricordo inoltre che i malus per la doppia competizione cambiano: nel caso in cui si schierino piú di 7 giocatori uguali la squadra riceve 4 punti di malus (di defaul nella partita di coppa, ognuno puó peró decidere dove dirottarli), se si schierano massimo 7 giocatori in entrambe le competizioni non ci saranno malus.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1801
- 1516
Considerando che è sceso in B col Sassuolo e lì è rimasto, io procederei al taglio di:
Toljan - 900.000 (1) - Dd/E
Toljan - 900.000 (1) - Dd/E
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1309
Abbiamo ancora in rosa Doig nonostante il taglio.
-
- Hero Member
- 84
- 1050
mi aggrego, siamo entrati nella fase a un giorno di durata delle offerte.
Aggiornare le rose con i nuovi giocatori con i tagli da conteggiare, secondo me ingenera confusione. Considero i tagli effettivi dal momento del post ufficiale (almeno quando conteggiavo le rose cosi facevo), comprensivo di crediti recuperati ed eventuali bonus.
thanks.
- ilmago
- Pro
- 1189
- 2451
Direi che non avendo ricevuto alcuna contestazione, si possono decretare chiuse le aste 'in ballo'.
Procedo con il processare tutto sulla lega.
@A.F.D.U.I. President provvederà ad aggiornare il topic rose.
Da domani verrà aperto il topic 'Mercato', per richieste di ingaggio durante la stagione.
Controllate tra oggi e domani le Vs rose che sabato si parte
Procedo con il processare tutto sulla lega.
@A.F.D.U.I. President provvederà ad aggiornare il topic rose.
Da domani verrà aperto il topic 'Mercato', per richieste di ingaggio durante la stagione.
Controllate tra oggi e domani le Vs rose che sabato si parte
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Metrostars ha sforato nell'ultimo rilancio su Djimsiti, il giocatore si accasa dagli Obelix @John Doe @doc G
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1309
Nella nostra rosa manca Pasalic
- ilmago
- Pro
- 1189
- 2451
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 718
- 4372
come scrivevo sul gruppo, ho scoperto di aver vinto l'asta per izzo solo ora
per questa giornata ho messo hermoso (ovviamente rotto) ma lo farei contare come izzo
scusate il disagio
per questa giornata ho messo hermoso (ovviamente rotto) ma lo farei contare come izzo
scusate il disagio