Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Redbird feat Elliott vol 24/25

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
761

Re: Milan l'è un gran Milan: Redbird feat Elliott vol 24/25

Messaggio da Fantaman » 31/10/2024, 16:34

Manuel80 ha scritto: 30/10/2024, 11:56 È incredibile come in 2 anni questi qui hanno rovinato il lavoro di 3 anni di Maldini e Massara, complimenti...
Il discorso va molto oltre e tutto si riassume con l'incredibile supponenza di un personaggio che a neanche un anno dalla acquisizione e non sapendo un casso di calcio dichiara:
 "Mi sono preso un anno per studiare, guardare e capire meglio questo nuovo mondo. Obiettivo è vincere in modo costante".

Tradotto... sto presuntuoso dopo neanche un anno in cui si è limitato a guardare ( cit. ), dall'alto della sua arroganza e evidentemente convinto che solo dopo pochi mesi aveva già capito tutto del calcio e nello specifico del calcio europeo, stravolge completamente organigramma societario sportivo licenziando e di fatto azzerando la figura di DS e DT di una squadra che grazie alla gestione precedente aveva portato la squadra dal 10 posto allo scudetto nonostante la contestuale situazione di risanamento del bilancio (ricordiamo che il Milan a causa della scellerata gestione ultima berlusconiana e della infelice parentesi cinese, dovette saltare un anno di europa a causa del FP finanziario! ).
Questo ai miei occhi ha azzerato completamente le aspettative nel futuro e di conseguenza la stima in colui che guida la società.. ho volutamente aspettato il tempo necessario per porre un bilancio e amaramente devo constatare che pensavo fosse un cazzaro e cazzaro presuntuoso si è dimostrato..
Poi, lunge da me fare la vedova di Pioli, ma penso fosse abbastanza chiaro a tutti quanti con un po' di sale in zucca che nonostante tutto quest'anno era mooolto più facile fare peggio dell'anno prima ( secondi in classifica nonostante la poca fortunata campagna europea ).. visto cosa era successo nell'anno 1 del post Maldini/Massara e la pantomima estiva della scelta dell'allenatore.. a maggior ragione se poi la scelta cade su Fonseca.. uomo integerrimo e gran signore per carità, ma per il resto... 

La cosa straziante di tutto questo è che per me non c'è fine al peggio e con una dirigenza composta da furlani, ibra moncada, tutti con 0 esperienza nei loro rispettivi ruoli, coadiuvati dal Re dei cazzari, colui che dopo pochi mesi di Milan e di calcio "aveva già capito tutto"  ... beh che dire...  

E meno male che gli americani sono pragmatici..  

Fantaman
Pro
Pro
463
761

Messaggio da Fantaman » 31/10/2024, 16:51

pgm ha scritto: 30/10/2024, 10:29 Giunti alle porte di Novembre direi che si può affermare che il leitmotiv di quella che doveva essere la stagione della liberazione dalle follie del macellaio si stia trasformando in un discreto fallimento. Mi sono preso un po' di tempo per cercar di capire cosa volessero fare e come lo volessero fare. Bene, ad oggi penso che la mancanza più grande sia la mancanza di focus. Cercano di fare mille cose, cercano di riscrivere le regole, si pongono come rivoluzionari ma non hanno il talento per farlo e sono così ottusi da non riuscire a capirlo. Molto prima che pezzenti sono profondamente incompetenti e la loro grandeur si traduce in una sequela di peti intestinali. Più che la proprietà manca proprio la dirigenza (quella che poi sceglie allenatori e giocatori). Scaroni, Furlani, Moncada ed Ibrahimovic sono 4 disgraziati, 4 monomaniaci ognuno col suo fetish che insieme valgono 1/10 di Lotito. Non ne prendono una, ragionano ognuno per se stesso, non sanno quello che devono fare e come farlo. Immagino quanto vengano presi per il culo nell'ambiente. 
Non mi stupisce la sconfitta di ieri e non penso che ci sia una soluzione a portata di mano. Quando Morata parlò in un determinato modo dopo Milan-Torino (era con noi da meno di un mese) si dovevano drizzare un milione di antenne. Questa dirigenza è un disastro, tra le peggiori di tutta la lega Serie A. C'è gente molto più competente a dirigere realtà più piccole.  
il pesce puzza sempre dalla testa,, e non hai citato il peggio della combricola, ovvero colui che ce li ha messi li... il più improvvisato di tutti, colui che dopo pochi mesi aveva già capito tutto... colui che vuole vincere in modo intelligente ma che sfortunatamente per lui non ha idea di cosa sta dicendo..

La mia unica speranza è che faccia sto cazzo di stadio in solitaria e poi si levi dal cazzo con la sua bella plusvalenza, sperando che subentri qualcuno di più serio..
Ultima modifica di Fantaman il 31/10/2024, 16:52, modificato 1 volta in totale.

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 31/10/2024, 16:52

60 anni del cigno oggi 
Never underestimate the heart of a champion.

Fantaman
Pro
Pro
463
761

Messaggio da Fantaman » 31/10/2024, 17:00

stepmarbury3 ha scritto: 30/10/2024, 10:14 Scusate voi che siete esperti di prestiti e avete sviscerato i debiti dell Inter in questi anni 
Cardinale come pagherà i 695milioni?
Francamente spero vivamente che non lo faccia e che subentri di nuovo Elliott... ma siccome Cardinale non è cinese e anche se di calcio ha dimostrato ampiamente di non sapere un cazzo, dubito che sia improvvisato anche sui numeri visto e considerato il suo passato in Goldman.. pertanto la febile speranza che finisca come le proprietà cinesi aimè resterà una fantasia...e da interista tu ne dovresti essere felice al posto di sperare nel contrario e nel ritorno di Elliott visti i trascorsi di quest'ultimi e quelli di Cardinale..

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3100
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 01/11/2024, 8:47

Vista la continuità manageriale (Scaroni-Furlani) mi sembra abbastanza improbabile che si vada ad una rottura tra RedBird ed Elliott.
Più plausibile a mio parere che si allunghi il prestito di qualche anno.
Più remota la possibilità che subentri un compratore in tempi brevi; a meno che non arrivi una superofferta irrinunciabile.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 02/11/2024, 21:34

Che schifezza. Gol Monza secondo me regolare, Theo.. 

Strano che l'unica occasione che abbiamo fatto deriva da un contropiede, molto strano viste le caratteristiche della squadra. Correggo, quella di Okafor è su una sorta di pressione alta.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 02/11/2024, 22:46

Primo tempo da mani nei capelli.
Non finiamo sotto per puro caso, e perché il Var vede un fallo su Hernandez che francamente mi lascia molti dubbi.
Lenti, senza ritmo e senza mordente, con Morata(persino in occasione del gol) ed Okafor che sbagliano tutto lo sbagliabile.
Nel secondo tempo si cerca di far girare la palla e si soffre meno, ma si palesano i soliti limiti nella gestione delle ripartenze...
Limiti direttamente proporzionali al QI medio di un giocatore del Milan se si aggiunge una non serata di Morata.
Buone partite di Fofana(se solo sapesse calciare, ma non è obbligatorio...) e Reijnders.
Hernandez che si sveglia nel secondo tempo, e ti dimostra come potrebbe giocare, mentre passa buona parte del suo tempo a cazzeggiare.
Meglio non parlare d'altro, e soprattutto del subentrato con la 10...
Nel complesso si prendono i punti, ma c'è veramente poco per cui esaltarsi, in prospettiva.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3100
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 03/11/2024, 9:52

anto ha scritto: 02/11/2024, 22:46 Nel complesso si prendono i punti, ma c'è veramente poco per cui esaltarsi, in prospettiva.

Finché ci saranno il gatto e la volpe (alias Cardinale e Furlani) questa sarà purtroppo la minestra...

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 03/11/2024, 12:28

Ancor prima del goal di Mota, appena ho visto Theo morire ho porconato e spento la TV. Datemi dell’esagerato ma che due coglioni di squadra, mi son addirittura messo a guardare Starting5 su Netflix…
Never underestimate the heart of a champion.

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 03/11/2024, 15:44

rodmanalbe82 ha scritto: 03/11/2024, 12:28 Ancor prima del goal di Mota, appena ho visto Theo morire ho porconato e spento la TV. Datemi dell’esagerato ma che due coglioni di squadra, mi son addirittura messo a guardare Starting5 su Netflix…

Morata ed Hernandez passano gran parte delle loro partite a simulare. 
E' una vergogna.

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4282
4476

Messaggio da frog » 04/11/2024, 10:38

saintsaji
Pro
Pro
3295
1218

Messaggio da saintsaji » 04/11/2024, 20:45

frog ha scritto: 04/11/2024, 10:38 @saintsaji   :icon_paper:

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... so-2030535

Immagine

Sul weekend: ho visto solo gli highlights e  complessivamente 5 partite su 13 giocate.
Non aggiungo altro.

saintsaji
Pro
Pro
3295
1218

Messaggio da saintsaji » 05/11/2024, 21:55

Doveroso dire dopo 45' quello che sostengo da un lustro: il Real Madrid è un caso più unico che raro.
Giocano orrendamente, spesso sotto ritmo eppure vincono CL come giocassero da soli...
Degno esponente di ciò è Bellingham: buon giocatore spacciato per fenomeno...Poi fa 2 gol e tutti gridano al miracolo.
Che il calcio non se la passi bene è rinomato, ma fossi nelle rivali di 'sti qua mi farei schifo.

Quanto a noi, siamo avanti 2-1 con un rigore per loro degno dell'epoca VAR - mai finiro' di insultare chiunque abbia invocato la moviola in campo - e questo è sicuramente un vanto per noi.
Bravi ad esser finalmente cinici, anche se si gioca ad un ritmo talmente basso che è difficile capire dove finiscano i demeriti del REAL e inizino i nostri meriti.

Nota a margine: in fase di non possesso difendiamo in 5-4-1...
Non avrei mai voluto vedere un Derby d'Europa così.
Imho: per vincerla dobbiamo farne un altro.

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 05/11/2024, 22:06

saintsaji ha scritto: 05/11/2024, 21:55 Doveroso dire dopo 45' quello che sostengo da un lustro: il Real Madrid è un caso più unico che raro.
Giocano orrendamente, spesso sotto ritmo eppure vincono CL come giocassero da soli...
Degno esponente di ciò è Bellingham: buon giocatore spacciato per fenomeno...Poi fa 2 gol e tutti gridano al miracolo.
Che il calcio non se la passi bene è rinomato, ma fossi nelle rivali di 'sti qua mi farei schifo.

Quanto a noi, siamo avanti 2-1 con un rigore per loro degno dell'epoca VAR - mai finiro' di insultare chiunque abbia invocato la moviola in campo - e questo è sicuramente un vanto per noi.
Bravi ad esser finalmente cinici, anche se si gioca ad un ritmo talmente basso che è difficile capire dove finiscano i demeriti del REAL e inizino i nostri meriti.

Nota a margine: in fase di non possesso difendiamo in 5-4-1...
Non avrei mai voluto vedere un Derby d'Europa così.
Imho: per vincerla dobbiamo farne un altro.

Il Real Madrid gioca di merda, e non da oggi, ma Ancelotti appartiene alla categoria "Al di là del bene e del male", quindi è inutile persino dirlo.
Ritmi veramente bassi, e noi favoriti dalla loro totale assenza di applicazione senza palla.
Poi con le inidividualità che hanno te la ribaltano anche, ma il gioco fa cagare.
Per me il rigore c'era: bisogna ringraziare il passaggio orizzontale di Hernandez che ti insegnano a non fare il secondo giorno di scuola calcio, e Royal...Che è Royal, vale a dire inadeguato persino per la serie A.
Su Bellingham non concordo...
E' forte forte, ma da qualche mese a questa parte non è ai suoi livelli, e fatica a ritrovarsi.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 05/11/2024, 22:17

State mettendo le palle in testa alla squadra più forte del mondo. Poco da dire.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Rispondi

Torna a “Calcio”