Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Rispondi
chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
210
414

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da chinasky » 29/10/2024, 11:41

LucaP ha scritto: 29/10/2024, 11:28 Confermo quanto detto da Wolvie, ci piace dire che il problema è la linea ma non è così (che non significa che in certe azioni la linea non faccia cagate, ma mediamente quando il nostro attacco non gira la colpa non è della linea).

Il punto è che la OL non è progredita. Credo ci sia una grave responsabilità del CS in questo ma probabilmente vi è anche meno talento di quello che si era presupposto. Chiaro che non si può addossare alla linea ogni difficoltà offensiva ma, diciamocelo, abbiamo visto discrete puttanate da inizio anno che difficilmente sono imputabili al solo coaching staff imho

PAGLIARINI
Rookie
Rookie
MLB Team: CHICAGO CUBS
NFL Team: CHICAGO BEARS
NBA Team: CHICAGO BULLS
NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
Squadra di calcio: ROMA
55
68

Messaggio da PAGLIARINI » 29/10/2024, 11:58

lelomb ha scritto: 28/10/2024, 17:06 Beh se i commanders non son meglio dei Bears...
immagino che avrai seguito spesso entrambe le squadre...io si visto che le ho puntate entrambe over come vittorie stagionali...
i Commanders hanno vinto due partite incredibili, con i Giants vista la rottura del kicker e con i Bears con l'Hail Mary, al momento non sono stati proprio sfortunati...

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18393
7236

Messaggio da lelomb » 29/10/2024, 12:40

PAGLIARINI ha scritto: 29/10/2024, 11:58
lelomb ha scritto: 28/10/2024, 17:06 Beh se i commanders non son meglio dei Bears...
immagino che avrai seguito spesso entrambe le squadre...io si visto che le ho puntate entrambe over come vittorie stagionali...
i Commanders hanno vinto due partite incredibili, con i Giants vista la rottura del kicker e con i Bears con l'Hail Mary, al momento non sono stati proprio sfortunati...

Le vostre vittorie invece tutte pulite o devo ricordarti cosa ha combinato Lewis per dirne una?!

Roster alla mano e non solo pure CS alla mano che spostano non poco nel discorso.
Come dice giustamente chinasky i Commanders sono ad oggi più pronti per cui più forti, domani non si sa.

LucaP
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Genoa
418
369

Messaggio da LucaP » 29/10/2024, 12:52

Sul roster sinceramente non sono così convinto, in molti (me compreso) nel giochino dell'over/under del forum (che so che conta il giusto) puntavamo sull'under 6,5. Penso che proprio il coaching staff (e un Daniels da rookie of the year) facciano la differenza.

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
210
414

Messaggio da chinasky » 29/10/2024, 14:43

LucaP ha scritto: 29/10/2024, 12:52 Sul roster sinceramente non sono così convinto

Nel complesso, nome a nome, ruolo a ruolo, sono d'accordo

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
907
2788

Messaggio da mr.kerouac » 29/10/2024, 15:26

mr.kerouac ha scritto: 28/10/2024, 16:49 Io non ho mai capito perchè, invece di lasciare le ore al QB che lancia, nelle situazioni di Hail Mary non si mandi qualcuno in blitz per toglierli tutto il tempo 

Appunto
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

PAGLIARINI
Rookie
Rookie
55
68

Messaggio da PAGLIARINI » 29/10/2024, 15:31

lelomb ha scritto: 29/10/2024, 12:40
PAGLIARINI ha scritto: 29/10/2024, 11:58

Le vostre vittorie invece tutte pulite o devo ricordarti cosa ha combinato Lewis per dirne una?!

Roster alla mano e non solo pure CS alla mano che spostano non poco nel discorso.
Come dice giustamente chinasky i Commanders sono ad oggi più pronti per cui più forti, domani non si sa.
le vittorie dei Bears sono assolutamente tutte pulite...li hai mai visti giocare?
Lewis è scarso ed ha giocato male contro i Bears...mi puoi elencare le partite in cui ha giocato bene?
mi elenchi anche le partite in cui si rompe il kicker di una squadra? oppure quelle decise dall'Hail Mary?
per difendere la tua tesi fai dei paragoni del cacchio...

PAGLIARINI
Rookie
Rookie
55
68

Messaggio da PAGLIARINI » 29/10/2024, 15:34

LucaP ha scritto: 29/10/2024, 12:52 Sul roster sinceramente non sono così convinto, in molti (me compreso) nel giochino dell'over/under del forum (che so che conta il giusto) puntavamo sull'under 6,5. Penso che proprio il coaching staff (e un Daniels da rookie of the year) facciano la differenza.
under/over non intendevo il giochino ma puntate vere...
il roster dei Bears è superiore a quello dei Commanders, poi condivido che il coaching staff e Daniels stiano equilibrando la situazione

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13844
9848

Messaggio da Wolviesix » 29/10/2024, 15:44

PAGLIARINI ha scritto: 29/10/2024, 15:31 le vittorie dei Bears sono assolutamente tutte pulite...li hai mai visti giocare?
Lewis è scarso ed ha giocato male contro i Bears...mi puoi elencare le partite in cui ha giocato bene?
mi elenchi anche le partite in cui si rompe il kicker di una squadra? oppure quelle decise dall'Hail Mary?

In NFL tempo di possesso, yard totali, yard per gioco hanno una buona correlazione con la vittoria finale della partita.
I Bears hanno vinto due delle loro 4 partite perdendo in queste categorie (Rams e Titans). Entrambe vittorie di un possesso, coi Titans tra l'altro l'attacco ha segnato meno punti di ST e difesa. Quanto spesso succede questo?
Se vogliamo fare la punta al cazzo sulle W dei Commanders queste vanno dritte nella stessa categoria.

LucaP
Rookie
Rookie
418
369

Messaggio da LucaP » 30/10/2024, 8:03

E noi (anzi loro, io non c'entro un belino) hanno pensato che fosse una buona idea dare la palla a un offensive lineman piuttosto che a lui per segnare un TD a una yard dalla goal line.

PAGLIARINI
Rookie
Rookie
55
68

Messaggio da PAGLIARINI » 30/10/2024, 9:35

Wolviesix ha scritto: 29/10/2024, 15:44
PAGLIARINI ha scritto: 29/10/2024, 15:31 le vittorie dei Bears sono assolutamente tutte pulite...li hai mai visti giocare?

In NFL tempo di possesso, yard totali, yard per gioco hanno una buona correlazione con la vittoria finale della partita.
I Bears hanno vinto due delle loro 4 partite perdendo in queste categorie (Rams e Titans). Entrambe vittorie di un possesso, coi Titans tra l'altro l'attacco ha segnato meno punti di ST e difesa. Quanto spesso succede questo?
Se vogliamo fare la punta al cazzo sulle W dei Commanders queste vanno dritte nella stessa categoria.
scusa vuoi fare la punta al cazzo ai Bears e non scrivi invece della sconfitta coi Colts...non benissimo dai...
se porti le statistiche fallo a 360° C... vittorie e sconfitte

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13844
9848

Messaggio da Wolviesix » 30/10/2024, 9:38

La mia era una risposta alla tua frase "le vittorie dei Bears sono assolutamente tutte pulite", che non è vero (che poi è normale eh, le cosiddette vittorie "pulite" in NFL sono poche, perchè una lega molto equilibrata).
I Colts era una sconfitta quindi irrilevante per la mia risposta.

PAGLIARINI
Rookie
Rookie
55
68

Messaggio da PAGLIARINI » 30/10/2024, 16:18

ok...però devi partire dall'inizio...la discussione era un'altra e cioè meglio i Commanders o i Bears?
quante partite ti capitano di vincere in una stagione (anche in dieci anni....) per un Hail Mary od un infortunio ad un kicker?
queste secondo me sono vittorie da dea bendata...le altre no...(come hai scritto tu si tratta di una lega decisamente equilibrata).
Visto che per motivi miei i Commanders li seguo abbastanza, in 8 partite secondo me hanno già pescato due conigli dal cilindro che a livello statistico è quasi impossibile, ma bravissimi loro visto che non hanno rubato assolutamente nulla.

LucaP
Rookie
Rookie
418
369

Messaggio da LucaP » 04/11/2024, 8:56

PAGLIARINI ha scritto: 30/10/2024, 16:18 ok...però devi partire dall'inizio...la discussione era un'altra e cioè meglio i Commanders o i Bears?

I Commanders

PAGLIARINI
Rookie
Rookie
55
68

Messaggio da PAGLIARINI » 04/11/2024, 12:27

purtroppo due brutte sconfitte per le ambizioni play-off...

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”